Un pareggio sarebbe stato ingiusto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nas ha scritto: 18/06/2018, 21:56 Kane
Verissimo,io mi riferivo al complesso,insomma primo tempo poteva essere avanti 3-0Dead Man ha scritto:Nas ha scritto: 18/06/2018, 21:56 Kane
Anche se l'Inghilterra è scesa parecchio nella ripresa. Alli e Sterling nulli, e se il migliore in campo oltre a Kane è Maguire fattele due domande. Perlomeno sono giovani; col pareggio c'era il concreto rischio di vederli andare a casa in due partite.
azazel ha scritto: 18/06/2018, 21:56 Tira una riga se pure tu stai facendo F5 in attesa di JW
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Luca10 ha scritto: 18/06/2018, 21:51 L'Inghilterra è scarsa quanto l'Italia. Però poi davanti hanno Kane, mica Immobile.
Dile91 ha scritto: 18/06/2018, 22:32 Hanno provato a non farci vincere pure questa, rigore per la Tunisia assurdo anche se voi italiani non vi sarete scandalizzati perchè di solito rigori così ridicoli li fischiano sempre anche a voi. Almeno TRE rigori SOLARI su Kane che ad ogni calcio d'angolo era tenuto fermo da un difensore tunisino ma l'arbitro ovviamente finge di non vedere.
Il primo gol abbiamo dovuto segnarlo per ben DUE VOLTE visto che la palla sul colpo di testa di Stones era AMPIAMENTE ENTRATA e per fortuna che l'uragano era lì pronto a raccogliere la respinta del portiere. Poi ancora l'uragano segna il 2-1 al novantesimo, un gol pulitissimo che l'arbitro non è riuscito a trovare nessun pretesto per annullarlo.
Sorvolo su tutti i gol sbagliati dai nostri ma se la partita fosse finita 8-0 non ci sarebbe stato nulla da dire!
FORZA INGHILTERRA!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()