Offseason 2018
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Offseason 2018
persona squallida. ben allora ha fatto brady a umiliarlo qualche settimana fa.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Angyair ha scritto: 07/02/2018, 12:54azazel ha scritto: 07/02/2018, 12:45 Uomini piccoli piccoli:
-Brady
-Belichick
-McDaniels
-Kraft
Ho dimenticato qualcuno in questi ultimi due giorni?
I Colts non sono un gulag, però si può dire che sono molto distanti dall'essere una franchigia ben organizzata e ben gestita in questi ultimi 4 5 anni o anche io vivo in un mondo parallelo? (Ci tengo a sottolineare che non è lo stesso mondo di Wolvie a sua volta parallelo a me).
Ma solo uomini "piccoli piccoli" o anche dimmerda?
Perchè altrimenti io ci metterei anche Ray Lewis e Jerry Jones
Jerry Jones , ahahaha, dai siamo ancora qua nel 2018 a dare aggettivi qualificativi a Jerry Jones ..mi fa quasi tenerezza va , quasi però ..

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
azazel ha scritto: 07/02/2018, 12:45 Uomini piccoli piccoli:
-Brady
-Belichick
-McDaniels
-Kraft
I Colts non sono un gulag, però si può dire che sono molto distanti dall'essere una franchigia ben organizzata e ben gestita in questi ultimi 4 5 anni o anche io vivo in un mondo parallelo? (Ci tengo a sottolineare che non è lo stesso mondo di Wolvie a sua volta parallelo a me).

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Tenerezza? Ma guarda che questo tiene in mano la lega eh?The Answer Palermitano ha scritto: 07/02/2018, 12:57Angyair ha scritto: 07/02/2018, 12:54
Ma solo uomini "piccoli piccoli" o anche dimmerda?
Perchè altrimenti io ci metterei anche Ray Lewis e Jerry Jones
Jerry Jones , ahahaha, dai siamo ancora qua nel 2018 a dare aggettivi qualificativi a Jerry Jones ..mi fa quasi tenerezza va , quasi però ..
Le ultime relocation le ha decise lui, i rinnovi con le TV li ha gestiti lui, sta mettendo pian piano i suoi uomini nei posti di comando dopo che molti suoi amici hanno preso franchigie NFL. Ha avuto una botta con il rinnovo di Goodell ma sta già lavorando per il successore e ricordatevi che fra 2 anni scade il CBA e si andrà quasi sicuramente di lockout di nuovo e io ho paura, letteralmente paura, di quello che potrà fare lui per far sì che la lega vada dove vuole lui e allora potrà fare il bello e cattivo tempo, magari eliminando il salary cap per far si che possa tornare a vincere di nuovo. E attenzione a chi si vocifera possa andare a dirigere gli arbitri (con annessi review) e le punizioni della lega.
Mai dare per morto JJ.
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
azazel ha scritto: 07/02/2018, 12:45 Uomini piccoli piccoli:
-Brady
-Belichick
-McDaniels
-Kraft
Quindi secondo te i comportamenti di McDaniels e Kraft in questa faccenda sono stati esemplari? Buono a sapersi

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Angyair ha scritto: 07/02/2018, 13:03Tenerezza? Ma guarda che questo tiene in mano la lega eh?The Answer Palermitano ha scritto: 07/02/2018, 12:57
Le ultime relocation le ha decise lui, i rinnovi con le TV li ha gestiti lui, sta mettendo pian piano i suoi uomini nei posti di comando dopo che molti suoi amici hanno preso franchigie NFL. Ha avuto una botta con il rinnovo di Goodell ma sta già lavorando per il successore e ricordatevi che fra 2 anni scade il CBA e si andrà quasi sicuramente di lockout di nuovo e io ho paura, letteralmente paura, di quello che potrà fare lui per far sì che la lega vada dove vuole lui e allora potrà fare il bello e cattivo tempo, magari eliminando il salary cap per far si che possa tornare a vincere di nuovo. E attenzione a chi si vocifera possa andare a dirigere gli arbitri (con annessi review) e le punizioni della lega.
Mai dare per morto JJ.
Stai descrivendo n'altro grande amico di aza o mi sbaglio??

Ps: @Angyair ma poi come fai ad essere "culo e camicia" con un successore del Moggesimo proprio tu un giorno, lo spiegherai .
Ecco fai un libro magari e pubblicalo postumo..
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 07/02/2018, 13:09, modificato 2 volte in totale.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
stemene ha scritto: 07/02/2018, 13:04azazel ha scritto: 07/02/2018, 12:45 Uomini piccoli piccoli:
-Brady
-Belichick
-McDaniels
-Kraft
Quindi secondo te i comportamenti di McDaniels e Kraft in questa faccenda sono stati esemplari? Buono a sapersi
Ma che cazzo ne so, è successo stanotte. Tu invece sai tutti i dettagli di questa faccenda? Buono a sapersi.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
stemene ha scritto: 07/02/2018, 13:04azazel ha scritto: 07/02/2018, 12:45 Uomini piccoli piccoli:
-Brady
-Belichick
-McDaniels
-Kraft
soprattutto perchè, e ora lo dico seriamente (per adesso ho solo fatto il cretino, basta che non mi toccano Schwartz a me di McDaniels me ne può fottere di meno) negli ultimi 20 anni 2 situazioni di HC già assunti e che poi fanno uno step down riguardano sempre i Patriots, Kraft , Belichick e il suo coaching tree..io così su 2 piedi non ricordo casi del genere negli ultimi 20 anni se non questi di Belichick e McDaniels .
Angy per favore smentisci se ho dimenticato qualcosa..

- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ridete ridete che poi vedremo come finisce.
La guerra per il contratto di Goodell era tra JJ e Kraft, e, guarda caso, i Patriots hanno perso il Super Bowl.
E' solo un caso?
Irsay è uomo di JJ e pochi giorni dopo "capita" che McDaniels dia buca ai Colts. Altra coincidenza?
Io mio aspetto un'offseason con i fuochi d'artificio...altrochè
La guerra per il contratto di Goodell era tra JJ e Kraft, e, guarda caso, i Patriots hanno perso il Super Bowl.
E' solo un caso?
Irsay è uomo di JJ e pochi giorni dopo "capita" che McDaniels dia buca ai Colts. Altra coincidenza?
Io mio aspetto un'offseason con i fuochi d'artificio...altrochè
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Detto questo ironizzavo soltanto sul fatto che la locuzione "uomo piccolo piccolo" l'ho vista scritto tipo 4 5 volte nelle ultime 48 ore associata a varie persone. 
Mo' me devo pure sorbire la guerra termonucleare globale

- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma quando i Jets nominarono Belichick come Head Coach perchè non riuscivano ad accordarsi con i Patriots per la buonuscita di Parcells e dopo qualche giorno lo declassarono ad assistente invece come si classifica? 
Il fatto che i Jets stessero cambiando proprietà e Belichick avesse già avuto la brutta esperienza con i Browns è irrilevante no?

Il fatto che i Jets stessero cambiando proprietà e Belichick avesse già avuto la brutta esperienza con i Browns è irrilevante no?
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Non mi risulta aza sia un estimatore di Lui (che poi....quando c'era Lui le partite finivano in orario (cit.)), però effettivamente un libro lo sto scrivendo, appena me lo pubblicheranno lo farò sapere a tutti.The Answer Palermitano ha scritto: 07/02/2018, 13:05 Ps: @Angyair ma poi come fai ad essere "culo e camicia" con un successore del Moggesimo proprio tu un giorno, lo spiegherai .
Ecco fai un libro magari e pubblicalo postumo..
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Angyair ha scritto: 07/02/2018, 13:14 Ma quando i Jets nominarono Belichick come Head Coach perchè non riuscivano ad accordarsi con i Patriots per la buonuscita di Parcells e dopo qualche giorno lo declassarono ad assistente invece come si classifica?
Menomale che qualcuno ricorda che la situazione è completamente diversa.
Belichick era assistente e fu nominato HC dai Jets (Parcells) solo per impedire il passaggio ai Patriots che avevano fatto richiesta di intervista.
Mossa legittima da parte dei Jets e infatti fu pagata una cospicua contropartita per il passaggio da un team ad un altro.
Equiparare le due situazioni è sbagliato.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Mi potete confermare che Wilks ha FIRMATO con i Cardinals??? non vorrei ci ritornasse indietro quel demente!!!
p.s.: McDaniels gran bella figuara

p.s.: McDaniels gran bella figuara

- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Infatti nel mio post nel topic dei Colts dove do del piccolo uomo a Kraft la prima cosa che ho scritto è stata questa "se veramente le cose stanno così..."azazel ha scritto: 07/02/2018, 13:07 azzo ne so, è successo stanotte. Tu invece sai tutti i dettagli di questa faccenda? Buono a sapersi.
Ci sta.. come ci sta anche esprimere il proprio parere a caldo (con tutto ciò che ne consegue) su una faccenda che rimane fangosa da qualsiasi parte la si guardi.azazel ha scritto: 07/02/2018, 13:11 Detto questo ironizzavo soltanto sul fatto che la locuzione "uomo piccolo piccolo" l'ho vista scritto tipo 4 5 volte nelle ultime 48 ore associata a varie persone.
Aggiungo anche che mi dispiace sopratutto per i tifosi Patriots che devono sempre subire certe situazioni. Ma la colpa non è certo di chi le commenta.