Small Ticket ha scritto:
Chissà che cervelloni ci sono dietro questa scelta intrigante
Per me estraggono a caso, non ci può essere altra spiegazione

Small Ticket ha scritto:
Chissà che cervelloni ci sono dietro questa scelta intrigante
Noodles ha scritto:belle partite il cazzo...
Genovesi. Se dai di genoano ad un doriano per intendere comunque la città, ti lincialele_warriors ha scritto:cmq io quest'anno sono fiducioso di vedere una serie a più godibile.
la lotta scudetto ovviamente, salvo cataclismi, non ci sarà, ma vedo soprattutto squadre di media/bassa classifica che provano a giocarsela, che cercano di dare un minimo di qualità di gioco, non arroccandosi tutti e 11 dietro.
ovviamente ci sono le eccezioni,e ci sono un paio di squadre veramente indecenti(crotone in primis), ma mi piace ad ora l'atteggiamento del pescara, grazie anche al gran lavoro di oddo, le due genoane cercano cmq di giocare a calcio, bologna e cagliari sono 2 squadre discrete che possono anche proporre cose discrete, il torino può fare in teoria bene, del sassuolo si sa già, e confido di vedere anche una lazio discreta più avanti.
che pignoliMax1972 ha scritto:Genovesi. Se dai di genoano ad un doriano per intendere comunque la città, ti lincialele_warriors ha scritto:cmq io quest'anno sono fiducioso di vedere una serie a più godibile.
la lotta scudetto ovviamente, salvo cataclismi, non ci sarà, ma vedo soprattutto squadre di media/bassa classifica che provano a giocarsela, che cercano di dare un minimo di qualità di gioco, non arroccandosi tutti e 11 dietro.
ovviamente ci sono le eccezioni,e ci sono un paio di squadre veramente indecenti(crotone in primis), ma mi piace ad ora l'atteggiamento del pescara, grazie anche al gran lavoro di oddo, le due genoane cercano cmq di giocare a calcio, bologna e cagliari sono 2 squadre discrete che possono anche proporre cose discrete, il torino può fare in teoria bene, del sassuolo si sa già, e confido di vedere anche una lazio discreta più avanti.![]()
Detto questo, non sono sicuro che tra qualche mese quelle che adesso provano a giocarsela, quando avranno necessità di punti, continueranno a giocarsela. Lo spero, ma non ci metterei la mano sul fuoco
Radiofreccia ha scritto:Dopo stasera si capirà qualcosa in più sull'Empoli, che se non riuscisse a far punti in casa propria contro il Crotone, potrebbe davvero essere la prima candidata alla retrocessione.