acp ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:Takkarist McKinley DL di Ucla è qualcosa di speciale, una bestia,altro DE che sembra quasi certamente in aria di primo giro
è la versione 3-4 OLB di ogbah. freak abbastanza grezzi ma se capitano nelle mani giuste possono diventare dei grandissimi giocatori. tra gli slot wr chi potrebbe essere intessante? conosco solo ross di wash.
ogni domenica prego affinchè escano bolles e ramczyk.
Secondo me è molto più forte di Ogbah, decisamente più distruttivo e molto migliore contro le corse. E' anche più atletico e leggero decisamente più OLB di Ogbah che è un po ibrido
Sui ricevitori dipende da cosa cerchi
Ross farà strabuzzare gli occhi alla combine per la sua velocità ed è uno che sul profondo è letale, Come stazza molto simile ad un Brandin Cook ma decisamente meno bravo nel correre le tracce....
A me piace molto Corey Davis di Western Michigan, 6-3 oltre 220 pounds ma decisamente veloce per la sua stazza, capace di lavorare sia nel profondo che nel corto. Mi ha fatto un grande impressione potrebbe essere il Wr#1 della classe
Molto interessante anche D. Westbrook di Oklahoma che nelle ultime weeks sta mettendo numeri da pure diventando l'arma numero 1 dei sooners.
Mike Williams fa sicuramente impressione per stazza e forza ma io ho qualche dubbio sulla sua capacità di creare separazione, mi sembra molto un Kelvin Benjamin(per carità buttalo via)