John Doe ha scritto:Se invece arriva la de Stefano è la volta che mi bannano
Tranquillo, non abbiamo un budget così elevato per ingaggiare una professionista di tale livello e notorietà...

John Doe ha scritto:Se invece arriva la de Stefano è la volta che mi bannano
Almeno la mitica geologa però serve! in alternativa il dietologo o quell'ubriacone di zandegù a cantareLuketto ha scritto:John Doe ha scritto:Se invece arriva la de Stefano è la volta che mi bannano
Tranquillo, non abbiamo un budget così elevato per ingaggiare una professionista di tale livello e notorietà...
John Doe ha scritto:Solo 8 squadre presentate; ormai trovare sponsor in Italia è impossibile
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:Mi ero completamente dimenticato del topic. Qualcuna(za) poteva ricordarlo![]()
Fortuna che ho molto tempo per trovare lo sponsor
Tutto sto tempo e ti sei scelto mezzo nome della mia squadraPaperone ha scritto:Mi ero completamente dimenticato del topic. Qualcuna(za) poteva ricordarlo![]()
Fortuna che ho molto tempo per trovare lo sponsor
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
No macché lascia fare, va bene pure cosìPaperone ha scritto:Lo cambio