Russo, avete litigato durante l'ultimo viaggio assieme?

Il russo che blatera dall'alto di stocazzo è una componente fondamentale della dialettica di inizio stagione, don't worry. Ci siamo passati tutti. Per gennaio al massimo smette, di solito ben prima. Lo so bene, sono il suo principale avversario al torneo dei più tristi.Sampras87 ha scritto:Vedo che negli anni Dallas ha vinto quanto a Miami..quindi non sopporto più di venir sempre giudicato su quanto ne capisco di hockey o di nhl da dei signor nessuno..sono in carenza di C per infortuni importanti e roster..e Richards gioca in seconda linea di Detroit..
A me serviva un centro e l'ho preso..tu parli come se sapessi la verità sull'hockey..non hai neanche idea di cosa sia il ghiaccio e tifi Florida..fai l'esperto di sto gioco? Che risultati hai fatto in questi anni? Perché sfogliando i topic dei risultati non ti trovo?
Ogni cosa che facciamo a Miami veniamo considerati come deficienti.. Ho bisogno di un C? Lo prendo..non mi importa se bure libera spazio..se non lo voleva poteva anche non firmarlo 2 settimane fa..
Abbiamo gente che non firma Panarin e rompete le palle a noi.. Vi lamentate di hiller che non giocherà titolare (ma avete mai visto che tecnica ha Ramo?? Perfavore) o di Fleury e firmate Borobovsky..
Finitela di fare i saccenti..
Biron 43 ha scritto:In tal caso mi autobanno dal thread
therussianrocket ha scritto:Propongo di aprire thread a parte dove possano postare bure, kachlex e biron.
Non mi pare giusto che si mischino con noi comuni mortali che non abbiamo mai vinto un cazzo.
Qui?kachlex ha scritto:Ma no sampras fa bene a mettere le cose in chiaro. E' giusto che per una volta il russo venga messo al suo posto.
Hobbit83 ha scritto:Qui?kachlex ha scritto:Ma no sampras fa bene a mettere le cose in chiaro. E' giusto che per una volta il russo venga messo al suo posto.
*immagine*
therussianrocket ha scritto:Propongo di aprire thread a parte dove possano postare bure, kachlex e biron.