lebronpepps ha scritto:La chiave
Ed abbiamo un vincitore

Mi scuso per l'attesa per postare poco fà, ma aprendo google immagini con Stefania e Serena son stato travolto dai ricordi, ma che roba erano?? Non ne fanno più così

lebronpepps ha scritto:La chiave
Bluto Blutarsky ha scritto:Rimini Rimini
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:ci parli di stefania e serena e poi posti questo frame di quel film, e non questo qua?
rowiz ha scritto:ci parli di stefania e serena e poi posti questo frame di quel film, e non questo qua?
lebronpepps ha scritto:rowiz ha scritto:ci parli di stefania e serena e poi posti questo frame di quel film, e non questo qua?
il titolo sotto mi impediva di farlo
Spettacolare, non lo vedevo da un botto di tempo, e parla uno tra l'altro con clamorose lacune nel genere dovute a non sò quale pregiudizio verso questi caposaldiBluto Blutarsky ha scritto:Direi che siamo entrati nel mood giusto per questo memorabile spot:
Quoto in pieno pennyPENNY ha scritto:rowiz ha scritto:ci parli di stefania e serena e poi posti questo frame di quel film, e non questo qua?
Si adesso però non cominciamo a trovare scuse per poter quotare questa foto ogni 2 post eh...![]()
![]()
lebronpepps ha scritto:rowiz ha scritto:ci parli di stefania e serena e poi posti questo frame di quel film, e non questo qua?