Timme, tu esponi la tua idea motivando ed spiegando, certo non citando della munnezza e condendo con faccine di scherno come quell'altro, che probabilmente non ha ancora smaltito il travaso di bile di una decina di giorni fa. Anzichè i tampax probabilmente si è ficcato nel retto qualche manganello.
Di certo ad un post come il tuo non risponderei attaccando.
Goat comunque ha spiegato il suo punto di vista, che è abbastanza vicino al mio. Condito dal fatto che, vuoi per il tifo, di Bettega ho visto moltissimo e di Riva abbastanza poco. E mi trova poco d'accordo il discorso di qualche pagina fa di votare "per sentito dire". Tutti coloro che ho votato, juventini e non, li ho visti più volte anche recuperando vecchie partite. Vedi che come portiere ho messo Toldo anche, io che al fantacalcio vanto una squadra Inter free dal 2001. Eppure anche solo per quell'europeo, un posto in questa votazione glielo trovo, anche se non è stato tra i migliori 5 portieri che abbiano vestito la maglia azzurra.
Essendo un primo turno, ed essendo molte le scelte credo che ognuno possa votare come gli pare, appunto i migliori passeranno di sicuro tutti, e gli utenti hanno la possibilita di votare chi magari poteva essere meno forte ma gli ha lasciato più il segno.
Sul discorso di aver giocato con le strisciate sai che non siamo proprio d'accordo, pure su giocatori più recenti