Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: R: Il processo di Biscardi, il topic della nazionale ita

Messaggio da Rasheed » 26/06/2014, 11:51

lebronpepps ha scritto:E chi sarebbero i difference maker in questa Nazionale? :biggrin:

appunto..
io sono per il ricambio totale...

la Germania 2-3 li aveva tenuti(Klose,Ballack inizialmente,Friedrich)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Re: Il processo di Biscardi, il topic della nazionale italia

Messaggio da BruceSmith » 26/06/2014, 11:51

darioambro ha scritto:su questo bruce ti do ragione, ma lui da persona assennata ha rincarato la dose gettando benzina sul fuoco, un modo come un altro per isolarsi ancora di più e farsi odiare anche peggio

concordo... infatti doveva evitare.

lebronpepps ha scritto: E chi sarebbero i difference maker in questa Nazionale? :biggrin:

gente che fa la differenza (in negativo) c'è. :gogogo:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 26/06/2014, 11:53

Rasheed ha scritto:Sulle dichiarazioni di Balotelli penso soltanto che chi di dovere(il suo agente,uno dei pochi che Mario ascolta...)dovrebbe intervenire...

è una persona che,piaccia o meno,nel mondo del calciomercato è importante...
ha tra i suoi assistiti uno come Ibra(magari metterli in contatto o farli proprio incontrare non sarebbe male...Zlatan è uno dei pochi che potrebbe prendere a calci nel culo Mario e farsi ascoltare)

ma soprattutto ha guadagnato una fracca di soldi con i trasferimenti...anche grazie a quelli di Balotelli...
ecco,mettersi per una volta vicino al giocatore e non pensare soltanto ai soldi sarebbe cosa buona e giusta

il procuratore è il procuratore, non tuo padre o un tuo amico, o almeno non è strettamente necessario, e raiola mi pare il procuratore e fine della storia.ha genitori,amici,fighe, non serve raiola che gli stia vicino come persona.
poi aldilà di questo mi pare psicologia spicciola da 2 soldi questa, non il tuo post eh, ma andare ad analizzare la sua infanzia, il fatto che sia stato adottato, o entrare nel suo cervello, nella sua famiglia, chi gli sta vicino o meno.
sono tutte ipotesi di cui sappiamo meno di zero, e si rischia di scrivere minchiate stile novella 2000.ci sono piscologi che stanno ore ad analizzare pazienti, e noi giudichiamo i problemi di testa di uno di cui non sappiamo un cazzo? dei suoi eventuali problemi famigliari? dei suoi amici o morose? dai su, mica siamo a porta a porta stile morelli o come minchia si chiamava quel psicoterapueta

sulle dichiarazioni di balotelli mi sono già espresso ieri con più post
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 26/06/2014, 11:55

BruceSmith ha scritto: una cosa: per quel poco che ho visto io, essere adottati (da ottime persone), lascia un trauma devastante nel bambino. questo non giustifica niente e non ha che fare con le sbroccate via twitter, però, dire che 'nella vita non gli è mancato nulla' non è corretto: tuo padre e tua madre ti hanno abbandonato. non è poco.
ma infatti, queste sono cose talmente delicate e personali che non è mai il caso di tirarle in mezzo.
Ogni persona, di qualunque posizione sociale, ha cose dentro che nessuno può sapere.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 26/06/2014, 11:57

Il procuratore è il procuratore nel 99% dei casi...
poi ce ne sono altri dove il procuratore conta un attimo più degli altri che il soggetto in questione frequenta nel mondo del calcio...
se Raiola è uno dei pochi che ascolta,Raiola ha anche responsabilità nella gestione del ragazzo...
fermo restando che io la penso esattamente come te:in situazioni normali il procuratore deve fare solo il procuratore...E BASTA

il tutto a patto che sia vero tutto quello che ci raccontano su Balotelli

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 26/06/2014, 11:57

Rasheed ha scritto: il tutto a patto che sia vero tutto quello che ci raccontano su Balotelli

a cosa ti riferisci?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 26/06/2014, 11:59

http://www.goal.com/it/news/4557/mondia ... ID=HP_BN_3

ecco, questi sono spifferi; non le parole di Buffon e De Rossi in tv

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 26/06/2014, 12:01

Per me gente come Bonucci e Chiellini in nazionale deve andarci ancora senza manco pensarci... se Pirlo lascia ripartire da Verratti-De Rossi-Marchisio, che sarebbe un bel centrocampo con gente complementare. In panchina Florenzi, Jorginho (da convocare al più presto) e magari Baselli se continua a progredire... davanti Berardi-Rossi-El Shaarawy non sarebbe male. :naughty:
Come terzini continueremo sicuramente con Darmian e De Sciglio a meno che non spunti fuori qualcuno, e si spera ovviamente che il nuovo coach chiami Santon... dietro grandi difensori centrali non ne vedo, gli unici al momento ad avere prospettive vere mi sembrano Rugani e Romagnoli...

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 26/06/2014, 12:01

Avvicinare Balotelli a Raiola e ad Ibra sembra una buona idea?
Ma siete scemi? :laughing:

Si scherza, ma qui entriamo nel privato e non possiamo esprimere un'opinione in merito, perchè non conosciamo tantissime cose.

Comunque un personaggio come il pizzaiolo non mi sembra un modello da seguire, nè tanto meno Ibra.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 26/06/2014, 12:02

lele_warriors ha scritto: a cosa ti riferisci?

che Raiola sia appunto per lui "più di un semplice agente"...
ma uno con cui si confida,uno dei pochi di cui si fidi veramente,ecc.,ecc..

è un po'il caso in cui i procuratori dei giocatori sono anche familiari degli stessi...per dire:il caso Anelka era emblematico...
ecco,anche senza parentele,il caso in questione ce lo hanno sempre dipinto a questa maniera...

e in una situazione del genere credo che il procuratore non possa fare "solo il procuratore"

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/06/2014, 12:02

pinopao ha scritto:http://www.goal.com/it/news/4557/mondia ... ID=HP_BN_3

Sembriamo un po' la Francia del 2010

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/06/2014, 12:02

lele_warriors ha scritto: ci sono piscologi che stanno ore ad analizzare pazienti, e noi giudichiamo i problemi di testa di uno di cui non sappiamo un cazzo? dei suoi eventuali problemi famigliari? dei suoi amici o morose? dai su, mica siamo a porta a porta stile morelli o come minchia si chiamava quel psicoterapueta

ad ogni modo, io non ho giudicato nessuno. né ho giustificato o spiegato.
per come la vedo io, non è uno che 'ha avuto tutto'. tutto qui.

ps. ieri ho visto un po' di post su fb di imbecilli che perculavano sull'abbandono dei suoi genitori. che tristezza.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 26/06/2014, 12:03

lele_warriors ha scritto:analisi ineccepibile :applauso:

http://www.ultimouomo.com/analisi-mond-ita-uru/" onclick="window.open(this.href);return false;

mi soffermo soprattutto su questo, che era uno dei concetti che più volte avevo ripetuto, soprattutto discutendone con dodo nel prepartita

L’errore fondamentale dell’Italia è quello di giocare la partita dell’Uruguay. Di accomodarsi sui ritmi e sul disegno progettato da Tabárez. Le scelte dovevano essere estreme: costringere gli uruguaiani a fare loro la partita o, al contrario, giocare un match per vincere, spaventando gli avversari e forzandoli a una partita a ritmi più elevati. Invece l’Italia non ha scelto niente e l’apparente controllo della partita si è rivelato una pura illusione.
Il piano di gioco è quello solito: aspettare, aspettare, aspettare. In second’ordine provare qualche ripartenza (lunga, vista la zona media di recupero palla dell’Uruguay) con Suárez e Cavani. Non rischiare nulla. Eventualmente, se necessario, provare a forzare nell’ultimo quarto d’ora. L’atteggiamento dell’Uruguay è talmente prevedibile che a fine partita i suoi giocatori avranno effettuato 369 passaggi quando la media delle due precedenti partite era 371, di cui 276 corti e 70 lunghi (287 e 65 la media nelle prime due partite). Quasi esattamente gli stessi numeri. - See more at: http://www.ultimouomo.com/analisi-mond- ... wjuVn.dpuf" onclick="window.open(this.href);return false;

l'analisi mi trova d'accordo lele, ma se sbagli preparazione e hai la lingua in terra dopo 20 minuti (tipo Motta, morto dopo 10 minuti dall'ingresso) e sbagli a afre le ssstittuzioni, non puoi fare una partita ad alti ritmi, o meglio lo puoi fare ma per 15-20 minuit (fare finale della partita)
dovevamo fare una partita di attacco (per quello abbiamo iniziato con due punte) e costringere l'Urugay a difendersi, in attacco sono letali negli spazi aperti e sui calci piazzati, infatti..........
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 26/06/2014, 12:03

Brian_di_Nazareth ha scritto:
pinopao ha scritto:http://www.goal.com/it/news/4557/mondia ... ID=HP_BN_3

Sembriamo un po' la Francia del 2010
stesso identico pensiero, allenatore escluso voglio sperare...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 26/06/2014, 12:04

io come nessuno, non so che minchia sia successo, ma alcune cose mi paiono abbastanza chiare.
- le dichiarazione di buffon e de rossi (giuste o meno) fanno chiaramente capire come qualcosa sia successo,o nell'intervallo, o nel post partita. non è plausibile che non sia successo nulla
- che balotelli se ne sia andato allegramente sul pulman con tutti gli altri ancora dentro (ci sono le immagini) mentre mi par di capire pirlo annunciava l'addio o qualcosa del genere
- la sotituzione al 45' di balotelli non può avere solo motivazioni tecniche
- le mezze frasi di prandelli fanno capire che problemi ce ne sono stati

poi esattamente cosa non si sa, però ste storie qua potrebbero anche essere plausibili. balotelli che è nervoso, prandelli lo riprende, lui continua a mugugnare, i senatori intervengono e lui resta fuori. non mi pare niente di assurdo

Bloccato

Torna a “Calcio”