2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo G (GER - POR - GHA - USA)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo G (GER - POR - GHA -

Still taking my time to perfect the beat
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
giochino che va bene per togliersi sassolini per questione personali ma che in sostanza non vuol dire nulla se non che in analisi dei gironi non credo ce ne sia stato uno ad indicare gli usa sopra la quarta posizione nel gruppo
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Quindi volete dirmi che una previsione di lele non si è avverata? 

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961

mi dispiace di essere stato l'unico a pronosticare un mediocre girone degli stati uniti

però sono felice che certe persone vengano a scrivere da ste parti solo per quotare i miei post, mi pensate proprio tanto evidentemente, mi fa piacere

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
il passaggio ormai certo degli Usa è abbastanza una sorpresa, però gli Yankee da Usa 94 a ora hanno ciccato la qualificazione al secondo turno solo nel 98 e nel 2006, un motivo ci sarà. Il movimento è in crescita e hanno giocatori interessanti. E pensare che potrebbero avere Rossi davanti se sceglieva di giocare per loro ( e vedendo le mancate convocazioni negli ultimi due mondiali si sarà pure pentito pepito di aver scelto la maglia azzurra )
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
andreaR ha scritto:giochino che va bene per togliersi sassolini per questione personali ma che in sostanza non vuol dire nulla se non che in analisi dei gironi non credo ce ne sia stato uno ad indicare gli usa sopra la quarta posizione nel gruppo
Chiaro Andrea. Però le parole sono importanti (cit.)
C'è modo e modo di esprimere lo stesso concetto
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Manu Ginobili ha scritto:andreaR ha scritto:giochino che va bene per togliersi sassolini per questione personali ma che in sostanza non vuol dire nulla se non che in analisi dei gironi non credo ce ne sia stato uno ad indicare gli usa sopra la quarta posizione nel gruppo
Chiaro Andrea. Però le parole sono importanti (cit.)
C'è modo e modo di esprimere lo stesso concetto
esatto. alla fine saranno loro magari a dare a rico la pacca sulla spalla...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
grandioso mvp 18
pure il buon samaritano
una ridimensionata
che brava persona
grazie per i tuoi insegnamenti
apprezzo che pensi sempre a me e hai a cuore la mia persona
te ne sono grato
però ste macchiette che compaiono con un post ogni 2 mesi, e dei 10 che scrivono 9 riguardano il sottoscritto mi mettono su una grossissima tristezza, ma veramente grande. cioè, scrivi solo per me, ma ti rendi conto di come stai messo? non dai giudizi, pronostici, non scrivi un cazzo di calcio, dei mondiali, non dici una sega di nulla, e poi fai la morale se uno ha cannato una previsione? ma ti rendi conto di come stai conciato? tra l'altro alla 1.54 di notte, tipo si e no 5 minuti dopo che era finita la partita
cioè, questa la covavi da settimane, visto che il post era di un mese fa almeno, manco me ne ricordavo tra l'altro
fantastico, dopo un mese, finisce la partita, tempo 5 minuti e sei qua a sparare sto mega quote
ma pensa te come sei ridotto
non scrivi un cazzo di sti post in più di un mese, ma finita la partita subito qua a quotare, che uomo
sei una persona straordinaria, ma veramente, mai conosciuto uno del tuo livello. mi inchino a te
mi chiedo tra l'altro come mai, quando io e rico scrivevamo quei post, più di un mese fa, te non sei intervenuto i minuti (perchè ieri ci hai messo 2 minuti
) , ore o giorni successivi, a contestare la nostra idea, o cmq a parlare bene degli stati uniti, o a dire la tua. forse perchè non avevi una minchia da dire? forse perchè parli ora facendo una figura patetica? almeno ti fossi espresso. no, stai zitto e muto, e poi fai sta sceneggiata?
ripigliati ragazzo, che sei alla frutta
entri solo per quotare le mie previsioni cannate (ho riletto il thread, nessuno ha detto che gli stati uniti potevano passare, ma quota solo me, idolo
). leggermente ridicolo, oltre che facile, dire un cazzo e poi fare sta pagliacciata.
detto questo, già ho perso troppo tempo in questa risposta, e già da secoli evito di dare importanza a persone di cui mi interessa meno di zero, come te e altri.
quindi con questo io ho concluso, non aggiungerò altro, il nulla, anche perchè ora il tuo ultimo post lo leggo così:
Questo messaggio è stato scritto da mvp18 il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
saluti
p.s. chi parla poi di toni e parole in quei post, beh, ragazzi miei, 3 semplici cose:
1- era anche in tono scherzoso, che non significa cambiare la mia idea (per me gli stati uniti erano i più scarsi del girone), ma mi pareva evidente.
2- andate sul forum di comunione e liberazione se quei post li ritenete offensivi,o denigratori, od eccessivi.
3- mi chiedo come mai pure questi in un mese e passa non hanno aperto bocca ma ora lo fanno
minchia tutti grandi fenomeni eh? mi chiedo visto l'interesse come mai in 30 e passa giorni nessuno ha avuto nulla da ridire

pure il buon samaritano

una ridimensionata

che brava persona

grazie per i tuoi insegnamenti

apprezzo che pensi sempre a me e hai a cuore la mia persona

te ne sono grato

però ste macchiette che compaiono con un post ogni 2 mesi, e dei 10 che scrivono 9 riguardano il sottoscritto mi mettono su una grossissima tristezza, ma veramente grande. cioè, scrivi solo per me, ma ti rendi conto di come stai messo? non dai giudizi, pronostici, non scrivi un cazzo di calcio, dei mondiali, non dici una sega di nulla, e poi fai la morale se uno ha cannato una previsione? ma ti rendi conto di come stai conciato? tra l'altro alla 1.54 di notte, tipo si e no 5 minuti dopo che era finita la partita

cioè, questa la covavi da settimane, visto che il post era di un mese fa almeno, manco me ne ricordavo tra l'altro

fantastico, dopo un mese, finisce la partita, tempo 5 minuti e sei qua a sparare sto mega quote

ma pensa te come sei ridotto

non scrivi un cazzo di sti post in più di un mese, ma finita la partita subito qua a quotare, che uomo

sei una persona straordinaria, ma veramente, mai conosciuto uno del tuo livello. mi inchino a te

mi chiedo tra l'altro come mai, quando io e rico scrivevamo quei post, più di un mese fa, te non sei intervenuto i minuti (perchè ieri ci hai messo 2 minuti

entri solo per quotare le mie previsioni cannate (ho riletto il thread, nessuno ha detto che gli stati uniti potevano passare, ma quota solo me, idolo

detto questo, già ho perso troppo tempo in questa risposta, e già da secoli evito di dare importanza a persone di cui mi interessa meno di zero, come te e altri.
quindi con questo io ho concluso, non aggiungerò altro, il nulla, anche perchè ora il tuo ultimo post lo leggo così:
Questo messaggio è stato scritto da mvp18 il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
saluti
p.s. chi parla poi di toni e parole in quei post, beh, ragazzi miei, 3 semplici cose:
1- era anche in tono scherzoso, che non significa cambiare la mia idea (per me gli stati uniti erano i più scarsi del girone), ma mi pareva evidente.
2- andate sul forum di comunione e liberazione se quei post li ritenete offensivi,o denigratori, od eccessivi.
3- mi chiedo come mai pure questi in un mese e passa non hanno aperto bocca ma ora lo fanno

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
shilton ha scritto:Chiudo qui l'off topic.

lele_warriors ha scritto: quindi con questo io ho concluso, non aggiungerò altro, il nulla, anche perchè ora il tuo ultimo post lo leggo così:

)

- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Ad ogni modo gli USA nelle prime due partite hanno avuto due sculate notevoli, non è che abbiano dimostrato grande calcio. Tutt'altro.
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo G (GER - POR - GHA
johnOJ ha scritto:Ad ogni modo gli USA nelle prime due partite hanno avuto due sculate notevoli, non è che abbiano dimostrato grande calcio. Tutt'altro.
Bé con il Portogallo tutto sto culo non l'ho visto, avrebbero meritato ampiamente la vittoria, probabilmente avrebbero meritato di fare 1 punto alla prima e 3 alla seconda, ma questi sono i punti che meritano di avere
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Non hanno fatto vedere niente di che ma sono una squadra comunque ben messa in campo e tatticamente disciplinati, con un Dempsey inspirato non mi stupisce se passano il girone. E al 90% pareggiano con la Germania dato che con un punto a testa la situazione in testa rimane così
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
Finisce in anticipo il Mondiale di Kevin-Prince Boateng e di Sulley Muntari. I due giocatori, passato e presente del Milan, sono venuti alle mani due giorni fa: l'episodio è stato ripreso oggi dal c.t. Appiah, che nel ricordare la lite sarebbe stato insultato da Boateng. Muntari inoltre avrebbe schiaffeggiato un membro della comitiva ghanese. Il risultato? Entrambi cacciati dal ritiro del Ghana e dal Mondiale.

)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882