Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Rispondi
ROMO
Rookie
Rookie
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: ELENCO GIOCATORI - ISCRIZIONI APERTE + NUOVE INFO

Messaggio da ROMO » 24/09/2013, 17:14

Deltha ha scritto:va bene tutto , aggiornamenti topics , tornei ...ma il vero obiettivo dovrebbe essere quello di cercare di coinvolgere quanta più gente possibile all'esterno e farla entrare in lega (ndr io ci provo in continuazione) , arrivare a non avere squadre gestite dalla cpu è fondamentale perché si tratta di un fattore falsante dell'andamento della lega....
ricordate la differenza quando per un breve periodo in season 2 l'anno scorso raggiungemmo i 32 partecipanti ??

Hai ragione io tramite facebook sto cercando di publicizzare ! non vi conoscevo ma appena ho saputo di questa lega italiana ho cercato subito di farvi parte ! secondo me bisogna essere piu' attivi sul gruppo di facebook dove possiamo anche pubblicare foto delle partite con risultati finali !
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

NFL Rules!
Senior
Senior
22

Messaggio da NFL Rules! » 24/09/2013, 17:40

Pubblico una idea molto valida di ROMO, che vale per tutti, per chi vuole farlo, quella di postare sulla nostra pagina di FB:
https://www.facebook.com/LegaItalianaMadden" onclick="window.open(this.href);return false;
alcuni video o immagini di spezzoni di partite della Lega, utilizzando semplicemente il cellulare.
(per l'online) non ricordo se a fine partita c'è la possibilità di rivedere le azioni, ma se c'è a quel punto basta registrare l'azione più bella e postarla.

Per quanto riguarda il discorso di coinvolgere più persone, se avete delle proposte per cercare gente ditelo che poi noi ci attiviamo in merito.
Ricordo che abbiamo postato su altri forum, tipo endzone, sul sito di Madden Italian Training, FB ecc....

In alternativa sempre che sia fattibile, si potrebbe per chi se la sente, di adottare una squadra in più e affrontare il campionato con due squadre. Non sarebbe così banale, bisogna pensarla bene e vagliare tutti i possibili problemi.

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 24/09/2013, 17:51

sono tutte buone idee Bravo NFL Rules , anche se penso che il discorso della doppia franchigia con un unico utente per ovvie ragioni non possa andar bene ... trade scontri diretti non si puo' fare secondo me . Bisogna trovare altri utenti ! bella l'idea di filmare video delle partite !
Immagine

Tartix III
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers

Messaggio da Tartix III » 24/09/2013, 18:11

ROMO ha scritto:
Tartix III ha scritto:Sono d'accordo su tutto! facciamo tornei aggiorniamo i topic (come faccio sempre io ogni partita) ma facciamo anche ipotetiche interviste e tutto di più che renda più reale e divertente possibile la nostra lega! gran bella idea ROMO anche se non posso dire lo stesso del tuo nickname :polliceverso: BUUUUU :forza:
condivido Tartix III !!! senti perche' non ti va il mio nick ???? :shocking: e' il soprannome del mitico Bill Romanowsky detto appunto Romo !! senti ci sei stasera per amichevole sulle 21 e 30 ? ho bisogno di allenarmi :forza:

aaah allora va bene io pensavo che eri un tifoso di quella squadretta che gioca a dallas che non ricordo neanche il nome :stressato: mmmm per le 21:30 non lo so se ce la faccio tu aggiungimi così se loggo ci facciamo un amichevole! :thumbup:
HAIL TO THE REDSKINS

Tartix III
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers

Messaggio da Tartix III » 24/09/2013, 18:18

Deltha ha scritto:va bene tutto , aggiornamenti topics , tornei ...ma il vero obiettivo dovrebbe essere quello di cercare di coinvolgere quanta più gente possibile all'esterno e farla entrare in lega (ndr io ci provo in continuazione) , arrivare a non avere squadre gestite dalla cpu è fondamentale perché si tratta di un fattore falsante dell'andamento della lega....
ricordate la differenza quando per un breve periodo in season 2 l'anno scorso raggiungemmo i 32 partecipanti ??

anche io vorrei avere tutti giocatori reali,il problema è che qui si fatica a trovare gente che segue il football e si fatica ancora di più gente disposta a spendere 70 euro per giocare madden. Io ho 4-5 amici ma chi per problemi d'orario chi per altri non possono giocare! eppure quando è uscito madden ho dovuto fare il giro dei centri commerciali di roma per trovare una cavolo di copia di madden!!! mi avevano tutti anticipato gli infamoni :lmao: io per il momento mi riterrei già soddisfatto di questo numero di partecipanti,poi se aumentano ancora meglio! e per finire sono d'accordo con ROMO bisogna sfruttare il più possibile il sito FB!
HAIL TO THE REDSKINS

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 25/09/2013, 1:09

Beh x la doppia squadra si potrebbe fare un tentativo. Disabilitando le trade tra le due squadre o cmq regolarle in modo che eventuali need o robe simili siano colmati. Se ho 5 ricevitori da 90 e mi serve un cb.. nn scambio un RB per prendere un WR.. oppure farle passare alla lente d ingrandimento da tutta la lega Willis per manning.. a favore 5 contrari 12 nn si fa.
Sulle partite in comune basterebbe mettersi online cn la principale e mettere in AP il secondo. O ancor meglio. Prendere squadre che nn si affronteranno nel primo anno. Ovvio che io da frisco se mi prendo arizona sn un cretino. Ma se vado a prendere i BILLS penso che nemmeno tra 5 anni si possano affrontare

Deltha
Rookie
Rookie

Messaggio da Deltha » 25/09/2013, 7:34

NFL Rules! ha scritto: In alternativa sempre che sia fattibile, si potrebbe per chi se la sente, di adottare una squadra in più e affrontare il campionato con due squadre. Non sarebbe così banale, bisogna pensarla bene e vagliare tutti i possibili problemi.

Nflrules , io della proposta da te espressa e' da un po' che ripetutamente la metto sul piatto di discussione per cercare una soluzione alternativa all'obrobrio delle squadre lasciate alla cpu....
Non ho mai ricevuto grossi riscontri ma leggo con piacere che finalmente c'e' qualcuno nella stanza dei bottoni di questa lega che condivide questa ipotesi...
Ribadendo che certamente non si tratterebbe della soluzione perfetta sarebbe certamente una soluzione migliorativa della situazione attuale....
Ovviamente ci sarebbe da porre alcune regolette ( a cui posso provvedere anch'io se volete) su trades ed eventuali partite tra squadre gestite dallo stesso owner....
Fossi stato commish di questa lega questa soluzione sarebbe già operativa perché obiettivamente lasciare 1/3 di squadre gestite dalla cpu falsa il torneo...

Deltha
Rookie
Rookie

Messaggio da Deltha » 25/09/2013, 8:00

ROMO ha scritto:sono tutte buone idee Bravo NFL Rules , anche se penso che il discorso della doppia franchigia con un unico utente per ovvie ragioni non possa andar bene ... trade scontri diretti non si puo' fare secondo me . Bisogna trovare altri utenti ! bella l'idea di filmare video delle partite !

La doppia squadra si può gestire , fidati che con un po' di regolette giuste si può fare...e cmq e' sottinteso che si tratterebbe di una gestione ad interim finché non arriva un nuovo utente che sceglie quella squadra che viene ovviamente ceduta...

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 25/09/2013, 8:12

Deltha ha scritto:
ROMO ha scritto:sono tutte buone idee Bravo NFL Rules , anche se penso che il discorso della doppia franchigia con un unico utente per ovvie ragioni non possa andar bene ... trade scontri diretti non si puo' fare secondo me . Bisogna trovare altri utenti ! bella l'idea di filmare video delle partite !

La doppia squadra si può gestire , fidati che con un po' di regolette giuste si può fare...e cmq e' sottinteso che si tratterebbe di una gestione ad interim finché non arriva un nuovo utente che sceglie quella squadra che viene ovviamente ceduta...

sono d'accordo con delle regole si puo' fare pero' ad interim adesso per esempio dovro' giocare tutta una serie di partite con la cpu avevo chiesto se potevo avere i Ny Giants che erano su una divisione con utenti attivi .... tanto al superbowl non ci arrivo ....
Immagine

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 25/09/2013, 8:16

.... e comunque sulla nostra pagina facebook per la prima volta ( qualita' scadente ma l'importante e' che si puo' fare e migliorare) ho pubblicato il primo video di una amichevole tra me e Tatrix !! io d'ora in avanti pubblichero' sempre un video per le partite della regular season e nuovi trade news particolari ! buona giornata a tutti
Romo
Immagine

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da sputino » 25/09/2013, 9:45

Deltha ha scritto: Nflrules , io della proposta da te espressa e' da un po' che ripetutamente la metto sul piatto di discussione per cercare una soluzione alternativa all'obrobrio delle squadre lasciate alla cpu....
Non ho mai ricevuto grossi riscontri ma leggo con piacere che finalmente c'e' qualcuno nella stanza dei bottoni di questa lega che condivide questa ipotesi...
Ribadendo che certamente non si tratterebbe della soluzione perfetta sarebbe certamente una soluzione migliorativa della situazione attuale....
Ovviamente ci sarebbe da porre alcune regolette ( a cui posso provvedere anch'io se volete) su trades ed eventuali partite tra squadre gestite dallo stesso owner....
Fossi stato commish di questa lega questa soluzione sarebbe già operativa perché obiettivamente lasciare 1/3 di squadre gestite dalla cpu falsa il torneo...

Io resto assolutamente contrario all'utilizzo di piu squadre, ma se è quello che vuole la maggioranza, o meglio, ben piu della maggioranza(visto che è un cambiamento importante direi un 75% dei partecipanti) si può fare, però poi non voglio sentire nessuna lamentela. Nessuna.
I miei timori sono per eventuali trade, ci vuole qualcuno che controlli constantemente, ma questa è facilmente controllabile, e PO
Ancora con questa storia che la cpu falsa il torneo... poi mi spiegherai come visto che la cpu è uguale per tutti. Per me falsa di piu il campionato trovarmi cuorenero, brett, tenete o sebafrey in conference, con conseguente sconfitta o sconfitte in piu. 2 volte se li hai in division.
Se uno dei sopra citati arrivasse ai Play Off che si fa? magari lasciando fuori uno che ha lottato con le unghie? Giochiamo il SB tra Brett1 e Brett2? Non facciamo andare ai play off la seconda squadra, ma come? perdendo apposta, ma contro chi per non avvantaggiare nessuno, visto che sono tutte partite contro umani?
Sulla carta è facile e sono il primo che giocherebbe di piu, ma è difficilmente realizzabile.
Questi sono i miei timori, non ti ho sempre detto di no perche mi stai sulle scatole :biggrin: o altro, ma perche per me il campionato è falsato se si hanno piu squadre per owner.
Detto questo, apri pure un sondaggio e vediamo come va

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 25/09/2013, 9:47

ROMO ha scritto:.... e comunque sulla nostra pagina facebook per la prima volta ( qualita' scadente ma l'importante e' che si puo' fare e migliorare) ho pubblicato il primo video di una amichevole tra me e Tatrix !! io d'ora in avanti pubblichero' sempre un video per le partite della regular season e nuovi trade news particolari ! buona giornata a tutti
Romo
La pagina nn è un granchè, lo so. ti stai offrendo come amministratore? benvenuto. Mandami per PM nome e cognome e ti aggiungo

ROMO
Rookie
Rookie

Messaggio da ROMO » 25/09/2013, 10:05

se posso dare una mano volentieri !!! il mio nome su Facebook e' Cojaa Karistopolus ... non preoccuparti prima di scrivere qualcosa di importante chiedo il permesso a te ! spero di fare un buon lavoro ... onorato grazie
Immagine

sputino
Senior
Senior

Messaggio da sputino » 25/09/2013, 10:12

ROMO ha scritto:se posso dare una mano volentieri !!! il mio nome su Facebook e' Cojaa Karistopolus ... non preoccuparti prima di scrivere qualcosa di importante chiedo il permesso a te ! spero di fare un buon lavoro ... onorato grazie
non c'e bisogno del permesso. vai tranquillo
Mi serve però l'indirizzo email per farti amministratore. mandalo via pm. Ti ho mandato anche l'amicizia :ok:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 25/09/2013, 10:23

sputino ha scritto:
Deltha ha scritto: Nflrules , io della proposta da te espressa e' da un po' che ripetutamente la metto sul piatto di discussione per cercare una soluzione alternativa all'obrobrio delle squadre lasciate alla cpu....

Io resto assolutamente contrario all'utilizzo di piu squadre, ma se è quello che vuole la maggioranza, o meglio, ben piu della maggioranza(visto che è un cambiamento importante direi un 75% dei partecipanti) si può fare, però poi non voglio sentire nessuna lamentela. Nessuna.
I miei timori sono per eventuali trade, ci vuole qualcuno che controlli constantemente, ma questa è facilmente controllabile, e PO
Ancora con questa storia che la cpu falsa il torneo... poi mi spiegherai come visto che la cpu è uguale per tutti. Per me falsa di piu il campionato trovarmi cuorenero, brett, tenete o sebafrey in conference, con conseguente sconfitta o sconfitte in piu. 2 volte se li hai in division.
Se uno dei sopra citati arrivasse ai Play Off che si fa? magari lasciando fuori uno che ha lottato con le unghie? Giochiamo il SB tra Brett1 e Brett2? Non facciamo andare ai play off la seconda squadra, ma come? perdendo apposta, ma contro chi per non avvantaggiare nessuno, visto che sono tutte partite contro umani?
Sulla carta è facile e sono il primo che giocherebbe di piu, ma è difficilmente realizzabile.
Questi sono i miei timori, non ti ho sempre detto di no perche mi stai sulle scatole :biggrin: o altro, ma perche per me il campionato è falsato se si hanno piu squadre per owner.
Detto questo, apri pure un sondaggio e vediamo come va

RIPETO, EVIDENTEMENTE NESSUNO MI CAGA.

si potrebbe prendere una squadra che non c'entra niente con la propria schedule innanzitutto,

sull underscore perfettamente d'accordo

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”