Deltha ha scritto:
Nflrules , io della proposta da te espressa e' da un po' che ripetutamente la metto sul piatto di discussione per cercare una soluzione alternativa all'obrobrio delle squadre lasciate alla cpu....
Non ho mai ricevuto grossi riscontri ma leggo con piacere che finalmente c'e' qualcuno nella stanza dei bottoni di questa lega che condivide questa ipotesi...
Ribadendo che certamente non si tratterebbe della soluzione perfetta sarebbe certamente una soluzione migliorativa della situazione attuale....
Ovviamente ci sarebbe da porre alcune regolette ( a cui posso provvedere anch'io se volete) su trades ed eventuali partite tra squadre gestite dallo stesso owner....
Fossi stato commish di questa lega questa soluzione sarebbe già operativa perché obiettivamente lasciare 1/3 di squadre gestite dalla cpu falsa il torneo...
Io resto assolutamente contrario all'utilizzo di piu squadre, ma se è quello che vuole la maggioranza, o meglio, ben piu della maggioranza(visto che è un cambiamento importante direi un 75% dei partecipanti) si può fare, però poi non voglio sentire nessuna lamentela. Nessuna.
I miei timori sono per eventuali trade, ci vuole qualcuno che controlli constantemente, ma questa è facilmente controllabile, e PO
Ancora con questa storia che la cpu falsa il torneo... poi mi spiegherai come visto che la cpu è uguale per tutti. Per me falsa di piu il campionato trovarmi cuorenero, brett, tenete o sebafrey in conference, con conseguente sconfitta o sconfitte in piu. 2 volte se li hai in division.
Se uno dei sopra citati arrivasse ai Play Off che si fa? magari lasciando fuori uno che ha lottato con le unghie? Giochiamo il SB tra Brett1 e Brett2? Non facciamo andare ai play off la seconda squadra, ma come? perdendo apposta, ma contro chi per non avvantaggiare nessuno, visto che sono tutte partite contro umani?
Sulla carta è facile e sono il primo che giocherebbe di piu, ma è difficilmente realizzabile.
Questi sono i miei timori, non ti ho sempre detto di no perche mi stai sulle scatole

o altro, ma perche per me il campionato è falsato se si hanno piu squadre per owner.
Detto questo, apri pure un sondaggio e vediamo come va