Ligue 1 [2013-14]
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Ligue 1 [2013-14]
bell'ambiente anche, st.etienne e marsiglia creano delle atmosfere fantastiche nei big match, e non solo, soprattutto grazie alle due curve occupate da quegli sfigati che stanno in piedi, sventolano bandiere e non permettono agli altri di vedere le partite seduto e con il plaid sulle ginocchia
psg che non perde da 30 partite, ma cmq rimane li, mi piacerebbe sapere i punti del psg nelle sfide pre e dopo champions
psg che non perde da 30 partite, ma cmq rimane li, mi piacerebbe sapere i punti del psg nelle sfide pre e dopo champions
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
La partita non l'ho vista ma che Zouma fosse un freak of nature non lo scopriamo certo oggi. Nel gol del 2-2 di Matuidi salta 20 cm più in alto di Ibra.lele_warriors ha scritto:rico, visto che anche tu ami (sessualmente) zouma, lo hai visto ieri sera?madò ha fatto un salto ieri, rischiando l'autogol, che era una roba irreale, uno stacco che raramente ho visto. oltre ad avere fatto altre 2-3 chiusure notevoli.
cmq bella partita ieri sera,il st.etienne ha qualche giocatore interessante, ma il psg si è salvato pure sto giro.
- Puedo
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 68
Bella partita si, pero Marquinhos ci ha messo del suo eh 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
si si, infatti, anche a me piace un sacco, da tempo, ma il salto che ha fatto ieri è spaventoso.Rico Tubbs ha scritto:La partita non l'ho vista ma che Zouma fosse un freak of nature non lo scopriamo certo oggi. Nel gol del 2-2 di Matuidi salta 20 cm più in alto di Ibra.lele_warriors ha scritto:rico, visto che anche tu ami (sessualmente) zouma, lo hai visto ieri sera?madò ha fatto un salto ieri, rischiando l'autogol, che era una roba irreale, uno stacco che raramente ho visto. oltre ad avere fatto altre 2-3 chiusure notevoli.
cmq bella partita ieri sera,il st.etienne ha qualche giocatore interessante, ma il psg si è salvato pure sto giro.
purtroppo non trovo il video

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
Cavani ha impostato la modalità rullo compressore, giocatore fuori dal normale
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Ibra è meglio

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
andreaR ha scritto:bell'ambiente anche, st.etienne e marsiglia creano delle atmosfere fantastiche nei big match, e non solo, soprattutto grazie alle due curve occupate da quegli sfigati che stanno in piedi, sventolano bandiere e non permettono agli altri di vedere le partite seduto e con il plaid sulle ginocchia
guardi anche la partita oppure togli solo il video e ascolti gli uldrà?
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
BRANDONE ha scritto:Ibra è meglio![]()
![]()
Quello si, ma cavani è devastante
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Perde il Monaco contro il Lille e scivola al terzo posto
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
lille

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Zouma squalificato per 10 giornate dopo un intervento che ha rotto tibia e perone
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
L'avventura sulla panchina dei francesi è finita male, ma per Fabrizio Ravanelli continuano i problemi con l'Ajaccio. Questa volta le accuse sono pesanti e provengono direttamente da Cedric Hengbart, suo ex giocatore in maglia biancorossa: "Ci facevano prendere delle sostanze, ma io sono stato tra i pochi a rifiutarmi". Dal canto suo Ravanelli risponde che "erano solo semplici integratori alimentari, che avrebbe potuto prendere anche mia nonna".
Ad avvalorare le pesanti accuse di Hengbart ci sarebbero anche i fatti del 21 settembre, quando dopo Rennes-Ajaccio venne fatto un controllo antidoping a ben 22 giocatori divisi tra le due squadre. Inoltre, come ha rivelato in quel periodo L'Equipe, la mancata convocazione per quella sfida di Hengbert sarebbe dovuta al fatto che il difensore sia stato l'unico a rifiutarsi di assumere i "famosi" integratori.
Per di più, in terra transalpina, non guardavano di buon occhio Ravanelli neanche quando giocava nel Marsiglia (spesso definito addirittura un "cocainomane"), e lo accusavano di aver portato con lui Giampiero Ventrone, ovvero il preparatore atletico della Juventus di Lippi negli anni '90.
L'ex giocatore di Lazio e Juve aveva assunto l'incarico di allenatore lo scorso 8 giugno, per poi essere stato sollevato il 2 novembre, a causa della penuria di punti: appena 7 in 12 partite.
Ad avvalorare le pesanti accuse di Hengbart ci sarebbero anche i fatti del 21 settembre, quando dopo Rennes-Ajaccio venne fatto un controllo antidoping a ben 22 giocatori divisi tra le due squadre. Inoltre, come ha rivelato in quel periodo L'Equipe, la mancata convocazione per quella sfida di Hengbert sarebbe dovuta al fatto che il difensore sia stato l'unico a rifiutarsi di assumere i "famosi" integratori.
Per di più, in terra transalpina, non guardavano di buon occhio Ravanelli neanche quando giocava nel Marsiglia (spesso definito addirittura un "cocainomane"), e lo accusavano di aver portato con lui Giampiero Ventrone, ovvero il preparatore atletico della Juventus di Lippi negli anni '90.
L'ex giocatore di Lazio e Juve aveva assunto l'incarico di allenatore lo scorso 8 giugno, per poi essere stato sollevato il 2 novembre, a causa della penuria di punti: appena 7 in 12 partite.
)

- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
silver fox per de il pelo ma non il vizio 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
I rimedi di nonna Ventronelele_warriors ha scritto:L'avventura sulla panchina dei francesi è finita male, ma per Fabrizio Ravanelli continuano i problemi con l'Ajaccio. Questa volta le accuse sono pesanti e provengono direttamente da Cedric Hengbart, suo ex giocatore in maglia biancorossa: "Ci facevano prendere delle sostanze, ma io sono stato tra i pochi a rifiutarmi". Dal canto suo Ravanelli risponde che "erano solo semplici integratori alimentari, che avrebbe potuto prendere anche mia nonna".

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
terzo gol di culo ma il tocco che manda in porta Lucas per l'uno a zero è incredibile fatta da una montagna come lui, che giocatore
cmq Rabiot tanta roba, tanta tanta roba
cmq Rabiot tanta roba, tanta tanta roba