Musica - Volume III
-
- Senior
- 55
- 457
Re: Musica - Volume III
ha ho letto death in june.
volevo segnalare gli Ianva. italiani. nn se li caga nessuno. han fatto il miglior disco nel genere da 10anni tipo
volevo segnalare gli Ianva. italiani. nn se li caga nessuno. han fatto il miglior disco nel genere da 10anni tipo
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5977
SafeBet è.
non ha bisogno di emoticon.
però ecco, vediamo di non esagerare, Deathwish roba pettinata non si può sentire. più che altro non capisco cosa significhi. per la produzione ? in quel caso quoto Safe. proposta musicale non credo proprio. puntano molto sulle nuove leve, fan bene.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HO_fkR3Df_U[/youtube]
cioé, 'nzomma, non mi pare pettinata, se no altre label del mondo alternative non so come possano essere definite oggigiorno.
non ha bisogno di emoticon.
però ecco, vediamo di non esagerare, Deathwish roba pettinata non si può sentire. più che altro non capisco cosa significhi. per la produzione ? in quel caso quoto Safe. proposta musicale non credo proprio. puntano molto sulle nuove leve, fan bene.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HO_fkR3Df_U[/youtube]
cioé, 'nzomma, non mi pare pettinata, se no altre label del mondo alternative non so come possano essere definite oggigiorno.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- 55
- 457
nuove leve...lomapietra ceremony trash talk saran quasi 10 anni che son in giro...
pettinata...beh si..han tutti le braghe giuste i tatoo giusti e i suonini giusti...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0YGg-EZrnqY[/youtube]
cioè loro NON sono pettinati..
ma capisco di essere in netta minoranza e in una posizione oltranzista
pettinata...beh si..han tutti le braghe giuste i tatoo giusti e i suonini giusti...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0YGg-EZrnqY[/youtube]
cioè loro NON sono pettinati..
ma capisco di essere in netta minoranza e in una posizione oltranzista
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Ride mi sorvola sui Bløf 

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5977
Loma Prieta son del 2005, primo EP l'anno successivo. io le chiamo nuove leve, son 7-8 anni, su.
Trash Talk idem, anche se son su Odd Future. stessa storia per i Ceremony.
i vari Birds In Row son del 2009, Touché Amoré del 2007, Deafheaven del 2010, Code Orange Kids del 2008..e così via. cioè per me son relativamente giovani, non so come li chiameresti tu.
MAH. lasciam perdere, va. chiedilo agli Shizune se i Birds In Row eran pettinati visto che a gennaio ci han suonato insieme.
non sarei così estremista, DOMA. la Deathwish è logico che sia diventata una label di una certa importanza, in un panorama comunque di nicchia, ma gli artisti che ha sotto contratto non mi pare che ricalchino minimamente la tua descrizione.
@Sloan. perdonami ! ahahahaha, son rientrato ora a casa. Bløf unica soluzione.
Trash Talk idem, anche se son su Odd Future. stessa storia per i Ceremony.
i vari Birds In Row son del 2009, Touché Amoré del 2007, Deafheaven del 2010, Code Orange Kids del 2008..e così via. cioè per me son relativamente giovani, non so come li chiameresti tu.
MAH. lasciam perdere, va. chiedilo agli Shizune se i Birds In Row eran pettinati visto che a gennaio ci han suonato insieme.

non sarei così estremista, DOMA. la Deathwish è logico che sia diventata una label di una certa importanza, in un panorama comunque di nicchia, ma gli artisti che ha sotto contratto non mi pare che ricalchino minimamente la tua descrizione.
@Sloan. perdonami ! ahahahaha, son rientrato ora a casa. Bløf unica soluzione.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 69
- 597
JeredWeaver ha scritto: Eh si musica non semplice da ascoltare
Più che altro, e questo è sicuramente un mio limite, a volte non capisco dov'è la linea di demarcazione tra la musica e il rumore, quindi se inquadrare il musicista come artista o cialtrone. Per anni ho letto con estremo interesse le recensioni di Vittore Baroni sulle avanguardie (su Rockerilla e Rumore), recensioni che mi stimolavano all' ascolto di qualcosa che sapeva di "mai ascoltato", ma molte volte la mia natura di rozzo metallaro imponeva uno stop al flusso emozionale.

DOMA ha scritto:ha ho letto death in june.
li conosco, molto interessanti, me li consigliò il cantante degli Argine, band Napoletana che suona neo/folk/dark, molto simili, te li consiglio
Iceage danesi? Le originali Iceage erano una band di Goteborg, attive credo dal 1985 al 1990, belle biondone e grandi riff alla Mustaine. Per un periodo ha suonato con loro Isabella Fronzoni, chitarrista milanese ancora oggi attiva nel giro death/grind in Lombardia. Ho i loro primi demo originali, me li spedì una delle due chitarriste, Sabrina, perchè indovinate chi ha fatto loro la prima intervista (via mail, di carta) della loro carriera?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LLPjlkt8I6A[/youtube]

- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
un gruppo emergente della zona del sassarese, stanno avendo recensioni positive da molte parti e fra poco partiranno per alcuni concerti in mezza europa...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NoO-X9L6bm0[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NoO-X9L6bm0[/youtube]
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5977
a proposito di hip-hop. questo mio amico mi ha parlato di A$AP Rocky, può essere ? Dwight, Rakim, lo conoscete ? che mi dite ? so di una zarrata con Skrillex che m'ha detto di evitare accuratamente. un vostro esperto parere ? 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
sgrillet
- Alberto Balsalm
- Senior
- NBA Team: Toronto Raptors
- 20
- 25
tendo ad evitare la roba che mi consiglia il tubo.

un c*****e come tanti altri.

un c*****e come tanti altri.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5977

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
sarebbe da prendere a calci in bocca solo per farci un pò di soldi 

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
ultime uscite in tema di metal estremo, segnalo gli ostici ma bravissimi Dillinger Escape Plan, e soprattutto Immolation, voce magari non granchè, ma musicalmente eccellenti.
- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
26 ottobre
estragon
Public Image LTD
godo