Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
Ho bisogno che i due nuovi owner NFC facciano un post, anche vuoto, nel topic Roster NFC, di modo che non debba perdere settimane tutte le volte che li voglio contattare via MP.
Grazie!
Grazie!

- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
Ciao a tutti, annuncio un cambio nella direzione dei Milano NWERS. Al posto di Adriano subentra al mio fianco l'utente Tommy.
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 312
Commish puoi aggiungere su MFL l'utente Scaramanga come amministratore aggiuntivo dei Montesacro Nerds della NFC?
- Tommy
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Sera a tutti, sono il nuovo co-GM dei Milano NWERS socio di marcosanta
Pronti a dominare

Pronti a dominare

-
- Rookie
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Blackhawks
- 1
- Contatta:
- SalentoSpiders
- Newbie
- NFL Team: San Francisco 49ers
Ma il draft quando inizia? Domani? Non è un po' troppo presto? Non sarebbe meglio mercoledì o giovedì?
-
- Senior
- 17
Perchè troppo presto ragazzi? I giocatori li han già draftati tutti... Mica aspetterete i rankings di altri....
Poi i ritmi saranno blandi all'inizio.
Poi i ritmi saranno blandi all'inizio.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Visto che avrò il 2° pick posso chiedere a che ora si parte?? Spero non troppo presto perchè non sono esageratamente mattutino 

- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Scusate, mi accorgo sol ora che al mio giocatore Jenkins (messo a roster dopo offerta su PS) è stato arbitrariamente 1 anno di contratto.
Ora io mi ricordo che in offseason si ha tempo fino alla deadline per assegnare gli anni, cercando nel regolametnto trovo infatti che:
Ritengo quindi che mi sia stato fatto grave torto, perchè una volta il regolamento pare chiaro e non si evince da nessuna parte che io dovessi assegnare gli anni subito (ovviamente sarebbe diverso se fosse accaduto nella stagione regolare).
Pertanto chiedo che mi venga data la possibilità di assegnare fino a deadline estiva la durata del contratto che io desidero, in caso di risposta negativa questo può essere considerato il mio ultimo post e lascio seduta stante la dinasty
Ora io mi ricordo che in offseason si ha tempo fino alla deadline per assegnare gli anni, cercando nel regolametnto trovo infatti che:
Rocky ha scritto:Play.it Fantasy Football League - Regolamento
...
Entro la data stabilita (vedere topic "Date e Deadline") ogni squadra dovrà avere il proprio roster a posto con numero di giocatori e numero di anni di contratto assegnati e non più modificabili. Nel caso in cui una squadra non avesse il roster in regola entro la deadline scatta una penalità di 2 punti per ogni settimana fuori regola, penalità che accompagnerà la squadra per tutta la stagione, anche quando avrà sistemato il roster.
...
PRACTICE SQUAD
...
- le altre squadre possono offrire un contratto ad un giocatore (pagando una compensazione alla squadra che ne possiede i diritti) nella PS di un'altra squadra (che ha massimo 3 giorni per pareggiare l'offerta e quindi metterlo lei a roster);
...
- quando si mette a roster un giocatore della PS gli si può dare un contratto da 1 a 3 anni (per quelli messi nella PS non si potrà applicare la option rookie al termine del contratto triennale) con il valore del contratto che sarà dato dal giro in cui è stato scelto (per l'anno in cui è stato scelto), proprio come se fosse messo a roster subito dopo scelto;
Ritengo quindi che mi sia stato fatto grave torto, perchè una volta il regolamento pare chiaro e non si evince da nessuna parte che io dovessi assegnare gli anni subito (ovviamente sarebbe diverso se fosse accaduto nella stagione regolare).
Pertanto chiedo che mi venga data la possibilità di assegnare fino a deadline estiva la durata del contratto che io desidero, in caso di risposta negativa questo può essere considerato il mio ultimo post e lascio seduta stante la dinasty
- SalentoSpiders
- Newbie
No, ma almeno leggere chi è stato draftato si.King Dain ha scritto:Perchè troppo presto ragazzi? I giocatori li han già draftati tutti... Mica aspetterete i rankings di altri....

- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
SalentoSpiders ha scritto:No, ma almeno leggere chi è stato draftato si.King Dain ha scritto:Perchè troppo presto ragazzi? I giocatori li han già draftati tutti... Mica aspetterete i rankings di altri....
Una volta si usava mettere un post una settimana prima con evidenza la data di inizio, si dava qualche giorno di tempo per studiare il draft (specie per chi ha poco tempo) adesso ... da 10 minuti cerco indicazioni a riguardo senza risultato.
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 379
BubbaJoe ha scritto:Una volta si usava mettere un post una settimana prima con evidenza la data di inizio, si dava qualche giorno di tempo per studiare il draft (specie per chi ha poco tempo) adesso ... da 10 minuti cerco indicazioni a riguardo senza risultato.
avendo la 10 per me è uguale, certo aspettare uno/due giorni in piu non sarebbe malaccio - giusto per poterne parlare con il mio socio (il draft è finito ieri e non ho abbiamo ancora parlato di nulla).
- SalentoSpiders
- Newbie
Per i ruoli come ci regoliamo? Prendiamo quelli attuali di NFL.com o quelli del sito?
-
- Senior
- 17
Bene. Ho avuto partita ieri e oggi è stato dedicato al riposo più totale.
Che il Draft cominciasse domani lo si sapeva da settimane, visto che è scritto nel topic "date e deadline" da circa un mese. Se serve un avviso una settimana prima la prossima volta lo farò ben volentieri, non mi ricordavo che Rocky ci avvisasse una settimana prima e mi scuso nel caso per non averlo fatto, ma il non aver trovato un recap non mi sembra giustifichi l'ignorare date comunicate con LARGO anticipo.
Per tagliare la testa al toro il draft inizierà comunque domani mattina, ma sino a mercoledì mattina ore 9.00 non ci sarà alcun tipo di obbligo di scelta. Spiego meglio. Se chi ha la 1.01 vorrà scegliere domani mattina sarà liberissimo di farlo, e lo stesso sarà nel caso per chi ha la 1.02 e le scelte successive, altrimenti mercoledì si partirà con un clock (inizialmente credo 12 ore poi a scendere a seconda del giro) e si sceglierà da quel momento in poi.
Questo per quanto riguarda la questione Draft, anche perchè immagino che il voler prendere tempo serva a recuperare Rankings in giro per la rete (tra l'altro, lecitissimo), dato che non riesco a credere che uno abbia pensato di informarsi da oggi su quelli che sono i nuovi prospetti, indipendentemente dal tempo.
Per quanto concerne la questione Jenkins posso fare una deroga per la stima che ho nei tuoi confronti e perchè so che in questo momento in cui stai cercando un nuovo GM il tempo per seguire la lega è poco (anche se mi sarebbe piaciuto ricevere una risposta al mio MP mandato 10 giorni fa e letto più di una settimana fa invece di questa minaccia di lasciare).
Non vedo però in quale maniera il regolamento ti venga incontro visto che cito testuali parole:
- quando si mette a roster un giocatore della PS gli si può dare un contratto da 1 a 3 anni (per quelli messi nella PS non si potrà applicare la option rookie al termine del contratto triennale) con il valore del contratto che sarà dato dal giro in cui è stato scelto (per l'anno in cui è stato scelto), proprio come se fosse messo a roster subito dopo scelto;
Quindi il passaggio a roster tramite PS (con acquisizione o promozione) richiede l'assegnazione immediata degli anni di contratto, differenziandosi completamente dall'acquisizione via Free Agency, per la quale si può usufruire di tutta l'offseason prima di decidere la durata del contratto.
Come ti ho detto, per la stima che nutro nei tuoi confronti, sei liberissimo di cambiare gli anni di Jenkins per questa volta. Ma da quando tu deciderai (cosa che ho già costretto altri più presenti a fare) questo dovrebbe essere il modus operandi.
Che il Draft cominciasse domani lo si sapeva da settimane, visto che è scritto nel topic "date e deadline" da circa un mese. Se serve un avviso una settimana prima la prossima volta lo farò ben volentieri, non mi ricordavo che Rocky ci avvisasse una settimana prima e mi scuso nel caso per non averlo fatto, ma il non aver trovato un recap non mi sembra giustifichi l'ignorare date comunicate con LARGO anticipo.
Per tagliare la testa al toro il draft inizierà comunque domani mattina, ma sino a mercoledì mattina ore 9.00 non ci sarà alcun tipo di obbligo di scelta. Spiego meglio. Se chi ha la 1.01 vorrà scegliere domani mattina sarà liberissimo di farlo, e lo stesso sarà nel caso per chi ha la 1.02 e le scelte successive, altrimenti mercoledì si partirà con un clock (inizialmente credo 12 ore poi a scendere a seconda del giro) e si sceglierà da quel momento in poi.
Questo per quanto riguarda la questione Draft, anche perchè immagino che il voler prendere tempo serva a recuperare Rankings in giro per la rete (tra l'altro, lecitissimo), dato che non riesco a credere che uno abbia pensato di informarsi da oggi su quelli che sono i nuovi prospetti, indipendentemente dal tempo.
Per quanto concerne la questione Jenkins posso fare una deroga per la stima che ho nei tuoi confronti e perchè so che in questo momento in cui stai cercando un nuovo GM il tempo per seguire la lega è poco (anche se mi sarebbe piaciuto ricevere una risposta al mio MP mandato 10 giorni fa e letto più di una settimana fa invece di questa minaccia di lasciare).
Non vedo però in quale maniera il regolamento ti venga incontro visto che cito testuali parole:
Quindi il passaggio a roster tramite PS (con acquisizione o promozione) richiede l'assegnazione immediata degli anni di contratto, differenziandosi completamente dall'acquisizione via Free Agency, per la quale si può usufruire di tutta l'offseason prima di decidere la durata del contratto.
Come ti ho detto, per la stima che nutro nei tuoi confronti, sei liberissimo di cambiare gli anni di Jenkins per questa volta. Ma da quando tu deciderai (cosa che ho già costretto altri più presenti a fare) questo dovrebbe essere il modus operandi.

- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Senti Dain, non voglio deroghe ne per stima ne per altro.
Però è consuetudine che in offseason si abbia tempo fino alla scadenza per comunicare gli anni.
Ho citato la stessa parte del regolamento perchè non c'è scritto "immediatamente" ma solo come deve essere fatto il contratto, mettendolo a roster diventa come un giocatore acquisito, non ne vedo le differenze, che io gli dia 1 o 2 o 3 anni adesso o fra tre mesi, mi pare che per gli altri non cambi niente, per me che sono il proprietario potrebbe esserlo; sinceramente mi pare buon senso.
Io nonostante non abbia tempo vorrei continuare a giocare, il tuo messaggio neanche ricordo di averlo letto, perchè finiti i tag e aspettandomi l'offerta su Jenkins, una volta pareggiata questa, non sono entrato nel sito per niente perchè sapevo che fino al draft per me era buio.
Oggi sono rientrato per prepare il draft, per controllare data e ora esatta d'inizio (e ad esser sinceri pensavo che la mia prima scelta fosse andata via con l'asta sul tag) ma soprattutto per sapere se c'erano limiti di tempo per le scelte e cosa succedeva per l'eventuale skip.
Non avendo trovato il GM perchè l'appello è risultato vano, volevo preparare una minilista, affinchè il draft non si bloccasse causa mia visto che sarò nuovamente on line solo domani sera.
Anzi mi scuso con te se il mio commento in proposito ti ha potuto dare fastidio
Però è consuetudine che in offseason si abbia tempo fino alla scadenza per comunicare gli anni.
Ho citato la stessa parte del regolamento perchè non c'è scritto "immediatamente" ma solo come deve essere fatto il contratto, mettendolo a roster diventa come un giocatore acquisito, non ne vedo le differenze, che io gli dia 1 o 2 o 3 anni adesso o fra tre mesi, mi pare che per gli altri non cambi niente, per me che sono il proprietario potrebbe esserlo; sinceramente mi pare buon senso.
Io nonostante non abbia tempo vorrei continuare a giocare, il tuo messaggio neanche ricordo di averlo letto, perchè finiti i tag e aspettandomi l'offerta su Jenkins, una volta pareggiata questa, non sono entrato nel sito per niente perchè sapevo che fino al draft per me era buio.
Oggi sono rientrato per prepare il draft, per controllare data e ora esatta d'inizio (e ad esser sinceri pensavo che la mia prima scelta fosse andata via con l'asta sul tag) ma soprattutto per sapere se c'erano limiti di tempo per le scelte e cosa succedeva per l'eventuale skip.
Non avendo trovato il GM perchè l'appello è risultato vano, volevo preparare una minilista, affinchè il draft non si bloccasse causa mia visto che sarò nuovamente on line solo domani sera.
Anzi mi scuso con te se il mio commento in proposito ti ha potuto dare fastidio