DarkLink ha scritto:chiedo venia, soliti 3 giri!?!?
Sì caro, se riusciamo...
DarkLink ha scritto:chiedo venia, soliti 3 giri!?!?
Nei 2 draft precedenti ho scelto due CB (Amukamara e Claiborne) ma mi è sempre andata male così questa volta ho deciso di passare su Milliner così forse lo prendono i Browns nel draft reale. Con le firme di Kruger, Bryant, Groves e quella imminente, almeno sembra, di Grimes, i Browns potrebbero andare al draft con tutti i ruoli difensivi perlomeno coperti. Ciò consentirà a Lombardi di avere molte opzioni, sia quella di aggiungere talento e profondità in difesa con Milliner/Jordan/Ansah/etc sia quella di spendere la scelta per l'attacco, non escludo quindi per niente l'ipotesi di Geno Smith o un eventuale trade (i Browns sono senza secondo giro) per scendere di qualche posizione e prendere Patterson o Eifert. Senza possibilità di fare scambi in questo gioco ho deciso di prendere il BPA offensivo, istant upgrade al gioco di corsa e ad una linea in calo di rendimento dopo il ritiro di Steinbach e ai falliti tentativi di sostituirlo dello staff precedente (Pinkston fuori tutta la stagione per trombosi e Lauvao non materiale da starter).Whatarush ha scritto:Luca merda, mi hai fottuto il pick
Fedepanthers ha scritto:Raiders su Geno può starci perché il prodotto di West Virginia può maturare dietro Palmer per un po' senza avere fretta; Allen ha più scenari disponibili e tutti interessanti
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
pippo77 ha scritto:per chi gliene possa fottere qualcosa....habemus photos....nel senso che ho capito come inserirla.....![]()
ho capito pure la frasetta da scrivere.....![]()
![]()
ora però mi serve qualcuno che scriva le due paginette di spiegazione qui per farmi passare l'esame federphanters.....
proprio l'anno che partecipavo io dovevi arrivare tu?
cernottantasei ha scritto:Per mettere l'immagine si dovrebbe incollare l'URL, selezionarlo e premere il pulsante IMG, che sta nella barra degli strumenti superiore, tre icone prima di Youtube (la montagna con il sole).