Faccio solo notare che i Milano NWers (furono Napoli Rebels) sono passati con il cambio di gestione dalla 3° Assoluta ai playoff. #showussomelove

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Steve c'è stato un complotto per lasciarci fuori ! ricorso al TAR ! immediatamente !
siamo personaggi scomodi, meglio avere un newbie rookie ai PO che non può dir nulla !
Tranquillo, lo asfaltiKingKaiv ha scritto:Anybody but Teo
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:marcocarta penso che si aspetta di vincere facilmente contro quel culorotto di Vikings vista l'asta per Cameron Jordan che non potrà usare fino a settimana prossima... io e pandu ci speriamo!
steve ha scritto:marcocarta penso che si aspetta di vincere facilmente contro quel culorotto di Vikings vista l'asta per Cameron Jordan che non potrà usare fino a settimana prossima... io e pandu ci speriamo!
Ray Rice MVP ha scritto:Treviso Billionaire$ tagliano Cecil Shorts (1,5x2) ed inseriscono a roster Colin Kaepernick(4x2)..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
The Answer Palermitano ha scritto: già che la squadra di King faceva schifo, mo ci aggiungiamo anche Willis...capolavoro di pandu comunque![]()
![]()
Teo ha scritto: Ma lo fate apposta in AFC a dare tutti i top players a King/Rowiz per del tabacco andato a male?
Willis per un rookie e una 4° che roba è?
marcosanta ha scritto: Mi pare proprio "una cagata pazzesca" (cit.)
Whatarush ha scritto:Ray Rice MVP ha scritto:Treviso Billionaire$ tagliano Cecil Shorts (1,5x2) ed inseriscono a roster Colin Kaepernick(4x2)..
Speravo nessuno se ne accorgesse fino alla prossima offseason...