Mica tanto. Anche se il Real non ha chance di rimontare la classifica il Clasico fa storia a sè. Il Barca, che pur sarà impegnato in Champions contro il Milan, non giocherà di sicuro con fare amichevole, anzi cercherà di mettere il coltello nella piaga, quindi il Real, per evitare una sonora legnata, deve per forza spendere energie e mettere i titolari. Mourinho è bravo a gestire la pressione, ma se non riesce a ricompattare lo spogliatoio non arriva di sicuro a fine stagione. La bomba sta per esplodere. Sarebbe già a spasso se non fosse per il contratto che ha. Perez per cacciarlo deve tirare fuori qualcosa come 22/23 milioni di euro. Oltre a dover trovare un altro allenatore in grado di gestire la patata bollente.kobe 84 ha scritto: classico che ad oggi è uno dei più inutili della storia
Take Me Home, United Road
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Take Me Home, United Road
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Cristiano Ronaldo vuole tornare al Manchester United. Lo scrive il 'Sun' spiegando che l'asso del Real Madrid vorrebbe fare in modo che il trasferimento si concretizzasse in estate, anche se Sir Alex Ferguson ritiene il trasferimento impossibile viste le cifre che comporterebbe. ''Tutto cio' che vuole e' tornare a lavorare con 'Fergie''', scrive il giornale. Ma la sua cessione potrebbe costare la rielezione al presidente 'merengue' Florentino Perez, sempre piu' in rotta con Jose' Mourinho.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
andreaR ha scritto:Cristiano Ronaldo vuole tornare al Manchester United. Lo scrive il 'Sun' spiegando che l'asso del Real Madrid vorrebbe fare in modo che il trasferimento si concretizzasse in estate, anche se Sir Alex Ferguson ritiene il trasferimento impossibile viste le cifre che comporterebbe. ''Tutto cio' che vuole e' tornare a lavorare con 'Fergie''', scrive il giornale. Ma la sua cessione potrebbe costare la rielezione al presidente 'merengue' Florentino Perez, sempre piu' in rotta con Jose' Mourinho.
Sun e Daily Mirron

Ricordo ancora la notizia sempre del Sun mi pare "Bale ha firmato per il Barca, dopo l'Europeo l'ufficialità".

-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Ma magari. Peccato che tra ingaggio e clausola rescissoria sia impossibile economicamente parlando.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
levia, sparano stronzate vero, ma è plausibile, mica dicono che real e united hanno l'accordo, dicono che lui vorrebbe andare a casa
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Che CR7 voglia tornare a Manchester non è un mistero. Ci sono state più conferme, nemmeno troppo velate, da fonti vicine al portoghese. Il problema non è ovviamente con Mourinho, con cui ha ottimi rapporti. Quindi la questione non è quella di essere allenato da Fergie. Questa è una scemenza.
Ma il problema generale sta appunto nella fattibilità dell'operazione.
Avvicinare Cristiano Ronaldo sarebbe difficile persino per il Paris Saint Germain, che comunque ha si speso tanto, ma finora mai avvicinato neanche alla lontana le cifre che si ipotizzano per CR7 (figuriamoci per Leo Messi...).
Impensabile ovviamente una soluzione Manchester sull'altra sponda. Lo ammazzerebbero
Lo United può anche inventarsi il modo per pagargli l'ingaggio, ma difficilmente riuscirebbe ad accontentare le richieste del Real, che non ha alcuna intenzione di privarsi di lui. Inavvicinabile la clausola rescissoria.
CR7 finirà i suoi giorni al Real
Ma il problema generale sta appunto nella fattibilità dell'operazione.
Avvicinare Cristiano Ronaldo sarebbe difficile persino per il Paris Saint Germain, che comunque ha si speso tanto, ma finora mai avvicinato neanche alla lontana le cifre che si ipotizzano per CR7 (figuriamoci per Leo Messi...).
Impensabile ovviamente una soluzione Manchester sull'altra sponda. Lo ammazzerebbero

Lo United può anche inventarsi il modo per pagargli l'ingaggio, ma difficilmente riuscirebbe ad accontentare le richieste del Real, che non ha alcuna intenzione di privarsi di lui. Inavvicinabile la clausola rescissoria.

- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
francilive ha scritto:Lo United può anche inventarsi il modo per pagargli l'ingaggio, ma difficilmente riuscirebbe ad accontentare le richieste del Real, che non ha alcuna intenzione di privarsi di lui. Inavvicinabile la clausola rescissoria.
Deve prima rinnovare per finire i suoi giorni a Madrid però...
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
lo United i soldi per comprarsi CR7 li avrebbe anche. Uno scambio Rooney( che sembra in rotta con Sir Alex) Nani 30 milioni ( cifra a caso eh) x Ronaldo non ingolosirebbe le merengues? Che mi sembra strano che Ronaldo lasci il Real, Anzi finchè nn vince una champions a Madrid non se ne va per me. CR7 è molto più competitivo di quello che possa sembrare!!!
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Nani è probabile parta già a gennaio, e la cosa mi è francamente incomprensibile. Ancora non gli è stato rinnovato il contratto, ed è un peccato perchè se lo meriterebbe e perchè è l'unico in squadra, oltre a Rooney e RvP, ad avere certi numeri.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vedremo. uno scambio del genere mi pare comunque abbastanza improbabile, perchè il Real nell'operazione subirebbe una sorta di "danno d'immagine", anche se magari va a finire che ci guadagna dal punto di vista tecnico. A livello di scambio di figurine, ci rimetterebbe.ghista ha scritto:lo United i soldi per comprarsi CR7 li avrebbe anche. Uno scambio Rooney( che sembra in rotta con Sir Alex) Nani 30 milioni ( cifra a caso eh) x Ronaldo non ingolosirebbe le merengues? Che mi sembra strano che Ronaldo lasci il Real, Anzi finchè nn vince una champions a Madrid non se ne va per me. CR7 è molto più competitivo di quello che possa sembrare!!!
Nani sono due anni che viene dato per partente, ma è ancora li. Anche perchè non è facile trovare qualcuno che vada li cash a prenderlo, perchè lo United non ha mai abbassato il tiro. E' vero che potrebbe partire addirittura a gennaio, perchè non ha rinnovato il contratto, ma non ci credo finchè non lo vedo. Anche perdendolo a poco il Manchester potrebbe mettersi il cuore in pace sapendo di aver preso, in circostanze abbastanza simili il giapponese Kagawa.
Rooney in teoria è in confiltto con Fergie dal primo giorno in cui è arrivato a Manchester. Ma sono anni che gioca sempre e piaccia o non piaccia è il faro della squadra. Il suo impegno e la sua determinazione però sono sotto gli occhi di tutti. Il Manchester oggi non può prescindere da lui e credo che anche i tifosi non se ne priverebbero volentieri, anche nella prospettiva di ritrovare CR7.
-
- Pro
- 1720
- 431
Wolviesix ha scritto:Nani è probabile parta già a gennaio, e la cosa mi è francamente incomprensibile. Ancora non gli è stato rinnovato il contratto, ed è un peccato perchè se lo meriterebbe e perchè è l'unico in squadra, oltre a Rooney e RvP, ad avere certi numeri.
a proboscide, mi ricordo di un fifa (non mi ricordo quale edizione) in qui notai nani e anderson da voi, mi innamorai cosi tanto dei due che li presi in ogni squadra dove incominciavo una carriera, anche perchè ricordo che i giornali ritenevano tutti e due dei fenomeni, soprattutto anderson che era definito il nuovo Ronaldinho..
non seguendo assiduamente le vostre partite, mi spiegate perchè non è mai esploso sto ragazzo?? ogni volta che vedo una vostra partita è in panca!!
ps: cr7 di nuovo a manchester tanta robbbbbaa!!
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vedi def...defendthestar ha scritto: non seguendo assiduamente le vostre partite, mi spiegate perchè non è mai esploso sto ragazzo?? ogni volta che vedo una vostra partita è in panca!!
Per il semplice fatto che Anderson non è migliorato granchè quindi non ha mai raggiunto nemmeno alla lontata il potenziale che pareva avere, probabilmente perchè non ce l'ha mai avuto. Più che il nuovo Ronie nella zucca di Fergie doveva diventare l'erede di Scholes, ma Scholes è tornato a giocare...
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Def, ti cito a memoria un tweet recente di un tifoso che rispecchia la situazione di Anderson da anni a questa parte(per inciso, anch'io l'adoro):
phenomenal -> injured -> shite. Phase 2 is now in full effect.
phenomenal -> injured -> shite. Phase 2 is now in full effect.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Rooney e Welbeck neanche in panchina col Newcastle. Riserve giovani con Wooton e Tunnicliffe. Giggs e Scholes titolari, con loro due in campo dall'inizio nelle ultime 6 occasioni abbiamo perso 2 volte. Brutti presentimenti.
- Nas
- Pro
- 1119
Una partita piena di errori ma pure di grandissime emozioni che mi ricordava tanto quella persa con il blackburn in casa 3-2 lo scorso anno di questo periodo la decide Hernandez al 90° che fissa il definitivo 4-3.
Lo United sfrutta una grande occasione portandosi a +7 sul City che perde contro il Sunderland.
Lo United sfrutta una grande occasione portandosi a +7 sul City che perde contro il Sunderland.