Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da John Doe » 03/07/2012, 2:23

Ryan Anderson in visita ai Kings

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 03/07/2012, 7:58

Dragic domanda 10 milioni l'anno per cominciare il nuovo contratto, io lo adoro pero e` follia pura, o meglio e` una ENORME scommessa, penso che noi ci tiriamo fuori, ma la lotta e` serrata per Goran, comincio a pensare che abbia sparato quella cifra perche ci sono squadre che gliel'hanno promessa o gli hanno fatto capire che possono arrivare sin li.

Buona fortuna nella tua nuova squadra(per me) Goran!

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 03/07/2012, 8:26

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 03/07/2012, 8:42

con lo smantellamento degli Hawks, si accettano scommesse sulla futura casa di Josh Smith
e su quanto ci metterà Al Hortford a stancarsi della situazione e chiedere una trade...

io dico Josh entro agosto
Al entro dicembre-gennaio si lamenta, e la alla trade-deadeline viene ceduto... :forza:

Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Contatta:

Messaggio da Giangi » 03/07/2012, 9:10

Ma siamo sicuri che deron resti ai nets? io inizio ad avere qualche dubbio
Immagine
Immagine

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 03/07/2012, 9:45

nolian ha scritto:con lo smantellamento degli Hawks, si accettano scommesse sulla futura casa di Josh Smith
e su quanto ci metterà Al Hortford a stancarsi della situazione e chiedere una trade...

io dico Josh entro agosto
Al entro dicembre-gennaio si lamenta, e la alla trade-deadeline viene ceduto... :forza:

L'idea ora è fare forza sull'amicizia fra Josh Smith e Howard. Li scenari possibili mi paiono 2:
- Howard X Horford + Teague (per quello chiedevo prima cosa ne pensassero i tifosi Magic) che per me sarebbe un bel pacchettino.
- Howard firmato in free agency
Con due nomi così in squadra (Josh rifirmerebbe) riuscirebbero a portarsi a casa anche un altro nome, e stranamente nel 2013 scade Paul.
Immagine

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 03/07/2012, 10:06

Rakim ha scritto:L'idea ora è fare forza sull'amicizia fra Josh Smith e Howard. Li scenari possibili mi paiono 2:
- Howard X Horford + Teague (per quello chiedevo prima cosa ne pensassero i tifosi Magic) che per me sarebbe un bel pacchettino.
- Howard firmato in free agency
Con due nomi così in squadra (Josh rifirmerebbe) riuscirebbero a portarsi a casa anche un altro nome, e stranamente nel 2013 scade Paul.
a me l'idea di dare DH e prendere Hortford e Teague piace un sacco...

anche se non penso che l'idea del GM dei magic sia questa...
anche JoshSmith + Teague per lo stesso DH mi piacerebbe assai...

a livello di fanta-trade...scadenze per scadenze
BigAl Jefferson per JoshSmith è un qualcosa che potrebbe tornar utile a tutti e due... (con addirittura i Jazz che potrebbe ri-utilizzare Marvin in altri scenari...
e infine sui discorsi Gasol-TW, non escluderei che si inserisca un terzo team, e quel Josh Smith mi sembra proprio l'elemento per far andare in porto l'affare Gasol-TW

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 03/07/2012, 10:12

nolian ha scritto: a me l'idea di dare DH e prendere Hortford e Teague piace un sacco...

anche se non penso che l'idea del GM dei magic sia questa...
anche JoshSmith + Teague per lo stesso DH mi piacerebbe assai...

a livello di fanta-trade...scadenze per scadenze
BigAl Jefferson per JoshSmith è un qualcosa che potrebbe tornar utile a tutti e due... (con addirittura i Jazz che potrebbe ri-utilizzare Marvin in altri scenari...
e infine sui discorsi Gasol-TW, non escluderei che si inserisca un terzo team, e quel Josh Smith mi sembra proprio l'elemento per far andare in porto l'affare Gasol-TW

Su quest'ultima ipotesi giravano gia delle voci sui vari forum. La trade era la seguente:
Gasol ai T-Wolves. Miller, Williams e Pekovic agli Hawks. Smith e Barea ai Lakers.

Per il discorso precedente ti ripeto che, nel caso di un approdo di Howard ad Atlanta, Smith sarebbe proprio la chiave vista l'amicizia tra i due. Comunque se non ho capito male gli stessi Hawks han dichiarato che ora l'obiettivo primario è proprio il 12 di Orlando.
Immagine

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 03/07/2012, 10:34

Rakim ha scritto:[
Su quest'ultima ipotesi giravano gia delle voci sui vari forum. La trade era la seguente:
Gasol ai T-Wolves. Miller, Williams e Pekovic agli Hawks. Smith e Barea ai Lakers.
non lo sapevo...cmq io Pekovic lo immaginavo fuori dalla trade, visti anche i rumor letti su Hoops e Realgm su Gasol x DerrickWilliams+Miller+Webster+Ridnour
io spero che i TW non vendano ne Pek ne Ridnour

ma una cosa a tre con Williams agli Hawks assieme ad altri (WesJohnson, Randolph, ecc...) e i soliti smith barea ai Lakers è fattibilissima...

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 03/07/2012, 10:40

nolian ha scritto: non lo sapevo...cmq io Pekovic lo immaginavo fuori dalla trade, visti anche i rumor letti su Hoops e Realgm su Gasol x DerrickWilliams+Miller+Webster+Ridnour
io spero che i TW non vendano ne Pek ne Ridnour

ma una cosa a tre con Williams agli Hawks assieme ad altri (WesJohnson, Randolph, ecc...) e i soliti smith barea ai Lakers è fattibilissima...

Ora non ha più senso nulla. Atlanta si sarebbe presa Gasol per provare a migliorare il vecchio organico, ora un giocatore come il Catalano servirebbe a poco e nulla. L'unica ipotesi di trade è quella che hai scritti in precedenza: Gasol X Williams, Webster, Miller, Ridnour.
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 03/07/2012, 11:14

- I Suns hanno messo sul piatto 58 pippi in 4 anni per Gordon

- Sembra probabile che Kaman firmi ai Pacers se questi non pareggiano Hibbert. Bird voleva Kaman anche sulla scorsa deadline ma non voleva dare una prima scelta agli Hornets.

- Batum in visita a Minnesota pronto a accettare l'offerta dei Wolves

- Sempre Minnie è alla ricerca di una guardia con punti nella mani visto che sonda JC e Lou Williams.

- I Kings sperano di trattenere T-Will ma prima vogliono vedere l'evolversi della vicenda Thompson

- Danny Green resta a San Antonio

- Dragic lontano dai Rockets, perchè i texani non sono intenzionati a dargli tutti i soldi che chiede

- Gli obbiettivi dell Free Agency degli Heat sono Allen e Camby, ma hanno solo 3 milioni in totale da offrire per i due. Altrimenti spunta anche il nome di Rashard Lewis.

- Bulls su Hinrich, ma gli hanno offerto il minimo.

- Sembra che i Bulls abbiano proposto a Asik 4 anni di contratto invece che dei 3 proposti dai Rockets

- Se svanisce Hibbert, i Blazers puntano a Hawes.

- CLippers vicini a Ryan Hollins

- Leon Powe potrebbe rientare in NBA passando per la summer league con i Bulls

- L'entourage di Scola fa sapere che una trade in direzione Lakers sarebbe bene accetta.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/07/2012, 11:18

25 sacchi per Asik? eh?????? :shocking:
no dico, ma ai Rockets hanno da buttar via soldi?
allora DH cosa ne chiede 150?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
811

Messaggio da ThunderUP! » 03/07/2012, 11:25

Beh dai, fantasticando un po: Howard agli Hawks in cambio di Teague e Horford..
Gli Hawks a quel punto rifirmano Smith e si vanno a prendere Mayo come guardia FA...
Quintetto Harris-Mayo-x-Smith-Howard, dove la x dovrebbe essere un tiratore puro..

Non è nulla di che, ma una squadra del genere se trovasse alchimia in fretta e dei buoni role-player per la panchina, credo che sarebbe la seconda forza a est giocandosela con celtica e pacers..a anni luce dagli Heat, per carità, ma comunque un Upgrade notevole rispetto alle ultime versioni di Atlanta

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 03/07/2012, 11:40

il ny post riporta l offerta howard - reddick per stat chandler..bah..a parte che non l.acceteranno ma poi non avrebbe grande senso. avrebbe un senso solo se ci fosse la.possibilita di arrivare a deron,quindi...
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 03/07/2012, 12:15

albizup ha scritto:il ny post riporta l offerta howard - reddick per stat chandler..bah..a parte che non l.acceteranno ma poi non avrebbe grande senso. avrebbe un senso solo se ci fosse la.possibilita di arrivare a deron,quindi...
ma perchè su sto forum quasi tutti i tifosi non magic scrivono redick con due d? :biggrin: :biggrin:

comunque come hai detto,ma anche no,considerato che scadono nel 2015 e intaserebbero di brutto il cap

Rispondi

Torna a “NBA”