Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

College Football 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Gio94
Newbie
Newbie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: College Football 2012

Messaggio da Gio94 » 31/08/2012, 23:01

Fitzgerald Toussaint, starting rb di michigan sospeso per l'opener con 'bama
Immagine
(T)ROLL TIDE
2014: Tank for Ted

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 01/09/2012, 0:05

Peyton_Manning18 ha scritto: South Carolina graziata anche dai ref sull'ultimo lancio di Rodgers. Pass interference veramente esagerata non fischiata su Matthews.

sottolineata anche nel live, per me una no-call clamorosa.

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da Andrea Campagna » 01/09/2012, 0:13

Quella di Toussaint è una perdita gravissima per Michigan non solo perché è un RB da 1000 yard la scorsa stagione. La sua presenza sarebbe stata fondamentale per togliere pressione sul gioco di corsa a Robinson, che invece sarà probabilmente imbrigliato e costretto a lanciare più di quanto Hoke e Borges avrebbero voluto.

Comunque si parla sempre tanto del 'marcio' nel College Football, che non è in discussione, ma non si sottolineano mai abbastanza scelte come questa. Tenere fuori il RB titolare, pedina così importante per quanto dicevo prima, per Michigan significa perdere la maggior parte delle poche speranze di vincere. Ed è una scelta del coaching staff, nessuno glielo ha imposto né tanto meno lo aveva richiesto.

Tanto per chiarire... il ragazzo era stato arrestato perché ha guidato in stato di ebbrezza (aveva un tasso alcolemico di 0,12% quando il limite è 0,08%), non è che abbia ucciso o stuprato qualcuno né ha partecipato a risse o aveva con sé armi o droga. Eppure viene sospeso per una partita così importante. Ma è più importante dare segnali ed educare, questo è (o almeno dovrebbe essere) lo spirito del College Football.

Belle le parole di Hoke:
These are real lives, and I think, too often, many people forget that. It's not always just about football, or a football decision. They are good young men who made poor choices, and we will continue to support them as members of our team and family.

Non tifo per Michigan (non tifo per nessuno, credo che ormai si sia capito) ma non mi dispiacerebbe un 'premio' per una scelta così coraggiosa. Domani spero in una loro vittoria.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 01/09/2012, 0:59

Peyton_Manning18 ha scritto: South Carolina graziata anche dai ref sull'ultimo lancio di Rodgers. Pass interference veramente esagerata non fischiata su Matthews.

Matthews che a me è piaciuto abbastanza,il WR di Vanderbilt unico a catturare la mia attenzione in maniera positiva tra i padroni di casa, mi piacerebbe rivederlo nel corso della stagione in qualche modo.

Stanotte, tra un'ora: Boise St. vs Michigan St., nuovi QB, poi che altro? Giocatori da seguire?

Andrea, su Eurosport c'è qualcosa questa settimana?!!? Immagino che considerando sia Vuelta che US Open la prima week siete un po' congestionati. E se non ho visto nessun tuo post in questo topic a riguardo....99% non c'è nulla, ma io chiedo lo stesso, son premuroso :icon_paper:

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da Andrea Campagna » 01/09/2012, 1:09

azazel ha scritto:Andrea, su Eurosport c'è qualcosa questa settimana?!!? Immagino che considerando sia Vuelta che US Open la prima week siete un po' congestionati. E se non ho visto nessun tuo post in questo topic a riguardo....99% non c'è nulla, ma io chiedo lo stesso, son premuroso
In effetti siamo un po' schiacciati dalle grandi esclusive di Eurosport... ma uno spazietto per il Football c'è. Domenica mattina avremo una sintesi da un'ora di Northern Iowa@Wisconsin, alle 10 su Eurosport 2 (ovviamente anche HD).

Il nostro primo weekend è sempre così proprio per la concomitanza con gli US Open ma già da Week 2 ci allargheremo con una diretta al Sabato sera (Purdue@Notre Dame) e una bella differita la Domenica mattina (Iowa State@Iowa).

Per chi fosse interessato, da quest'anno segnalerò gli appuntamenti di College Football anche su Twitter.

@campagnandrea33

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 01/09/2012, 1:54

azazel ha scritto:
Stanotte, tra un'ora: Boise St. vs Michigan St., nuovi QB, poi che altro? Giocatori da seguire?

direi William Gholston, DE rushatore degli Spartans, su tutti. Possibile, se non probabile materiale da primo giro nonchè ex 5-stars recruit.
anche se il nome non è proprio dalla sua parte, essendo cugino di Vernon :thumbsdownsmileyanim:

poi Johnny Adams, CB sempre di Michigan State che potrebbe valere una scelta del day-2.

da tener d'occhio anche Le'Veon Bell, RB junior con ottimo upside...già lo scorso anno è andato molto vicino alle 1000 yards corse.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 01/09/2012, 10:56

Boise St. vs Michigan St.: partita che dai primi chiarori sembrava dover essere a senso unico, mentre Michigan St. ha operato il sorpasso definitivo solo a 8 minuti dalla fine. Gli Spartans in attacco sono spesso riusciti a farsi male da soli e devono ringraziare l'apatìa dell'attacco dei Broncos se sono rimasti sempre comunque a contatto, un attacco che non ha prodotto nessun TD, l'unico che è stato messo a tabellone è avvenuto con un pick6 difensivo; d'altronde quando perdi nel giro di 2 anni, i tuoi migliori WR, il QB e il RB titolare e sei un ateneo comunque non di primissimo piano, prima o poi arriva il ritorno agli "inferi" (e sull'ascesa in paradiso in molti avrebbero comunque da ridire...). Southwick (che peraltro è comunque un junior) non mi sembra il QB a cui erano abituati nell'Idaho dopo i fasti di Zabransky e di Moore, molto male nel medio corto, già meglio quando riesce a mettere più aria sotto la palla, per nulla aiutato da un running game inesistente stanotte.
Dall'altra parte Bell ha impressionato così tanto che forse non vale la pena nemmeno dilungarcisi, RB completo, ha potenza, corre tra i tackle, ma allo stesso tempo non è di quelli che abbassa esclusivamente la testa, pare comunque leggere la linea, ha pazienza ed ha moltissima agilità e bagaglio "tecnico" sul come superare l'avversario....e cosa non secondaria, gioca i terzi down di lancio, piglia i blitz, come ho detto...giocatore completo, da rivedere assolutamente. L'azione che ha deciso la partita IMHO è stata la ricezione sul terzo down e 4 nel drive che ha poi portato al TD decisivo...e mi permette di parlare dell'altro giocatore che mi ha impressionato di MichSt., ovvero Sims: TE da 6-5 e 285 libbre, con una capacità di controllare il corpo e una morbidezza di mani che potrebbe renderlo un'arma devastante a questo livello ma non solo (in quell'azione peraltro da notare l'azione di blocco di Bell sul LB in blitz).

Sho86
Newbie
Newbie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Messaggio da Sho86 » 01/09/2012, 11:20

cernottantasei ha scritto:Chi è ShortyReigns sul sito dell'ESPN?

Eccomi.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 01/09/2012, 12:08

Boise State at Michigan State ma quanto schifo sta facendo il QB di Michigan State? Sono a metà secondo quarto. Sempre peggio in chiusura di primo tempo. Partita bruttona per essere onesti.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 01/09/2012, 16:05

Di Vanderbilt mi è piaciuto molto il FS K.Ladler, capace spesso di trovarsi nella giusta posizione per fare la giocata giusta.
Bell mi è piaciuto veramente tanto, al netto del fatto che la difesa di Boise State ha placcato abbastanza male: molto solido, difficile da buttare giù, agile nel breve, capace di seguire i blocchi e anche con buone mani per ricevere, forse gli manca un po' di velocità per essere un crack anche al piano di sopra e dovrebbe essere più veloce a colpire il buco ma potrebbe anche svilupparsi bene nel giusto attacco (specie se impara a correre più basso, con la schiena più parallela al terreno) e diventare una specie di Frank Gore.

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 01/09/2012, 18:01

Thank God It's Saturday :notworthy:
dopo aver ricaricato le batterie, si comincia questo lungo pomeriggio NCAA.
tanto, tra diluvio e terremoto, non ho un cazzo da fare :biggrin:

in attesa del big match di stanotte, antipasto con Georgia ma non escludo un pò di "zapping on line" con Penn State (vediamo cosa combinerà O'Brien) e West Virginia...

ore 18 !!! 12 ET !!! si comincia !!!

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Messaggio da DommiToad » 01/09/2012, 18:35

Georgia partita più che bene. Bel TD di Gurley.
Immagine
Immagine

DommiToad
Senior
Senior
13
141

Messaggio da DommiToad » 01/09/2012, 18:39

West Virginia domina con Marshall, Geno Smith e Shawne Alston molto bene. Il gioco di corsa macina e non poco.
Immagine
Immagine

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 01/09/2012, 18:42

DommiToad ha scritto:Georgia partita più che bene. Bel TD di Gurley.

già...Murray e soci subito a tabellone.
intanto Buffalo si affaccia alla red zone dei Bulldogs, vediamo se controbattono subito :biggrin:

DommiToad
Senior
Senior
13
141

Messaggio da DommiToad » 01/09/2012, 18:43

Zordich non è affatto male di Buffalo. Intanto TD fantasma :D
Immagine