Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Road to the ring -chi rappresenterà l'est alle finals?-

Boston Celtics
15
31%
Miami Heat
31
63%
Asteroide
3
6%

Voti totali: 49

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Re: Eastern Conference Finals: Heat (2) vs Celtics (4)

Messaggio da boantos » 31/05/2012, 16:29

Quest'anno ho seguito poco, nulla, della nba.
Ma Bosh è rotto?
Comunque vada, pessima annata per me. A meno di miracoli una delle tre squadre a me meno simpatiche vincerà l'anello.
San Antonio brrrr
Miami oh my god
Boston ahhhhhh

Ci vorrebbe il miracolo, ma SA sta andando fortissima. Io Ginobili e Duncan li davo per morti, grave errore!

tika
Newbie
Newbie

Messaggio da tika » 31/05/2012, 17:09

ma davvero vi lamentate COSì TANTO dell'arbitraggio?
Che ci fosse il fallo su Rondo è un dato di fatto, e cambiava le cose, ma ho visto anche falli fischiati a rondo abbastanza forzati...
Per il resto niente di scandaloso eh!

Insomma, io capisco, l'errore là c'è stato (tra l'altro, secondo me, palesemente non visto eh, perché a velocità reale era tutt'altro che facile vederlo), ma comunque da qui arrivare alla teoria del complotto mi sembra veramente esagerato.

Invece, cambiando discorso, Lebron secondo me ha girato (negativamente) la sua partita quando sulla situazione del Clear Path ha fatto 0/2 ai liberi e portato a casa zero (ZERO) punti da tutta l'azione, dalla quale miami poteva uscire sul +8 o addirittura sul +9. Dopo un ulteriore sbaglio per parte è arrivata una tripla di Boston per il -1. Da tutto questo è partita la rimonta di Boston dell'ultimo quarto.

Se James metteva quei punti in cascina secondo me la si portava a casa con molta più calma.

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 31/05/2012, 17:59

tika ha scritto:ma davvero vi lamentate COSì TANTO dell'arbitraggio?
Che ci fosse il fallo su Rondo è un dato di fatto, e cambiava le cose, ma ho visto anche falli fischiati a rondo abbastanza forzati...
Per il resto niente di scandaloso eh!

Insomma, io capisco, l'errore là c'è stato (tra l'altro, secondo me, palesemente non visto eh, perché a velocità reale era tutt'altro che facile vederlo), ma comunque da qui arrivare alla teoria del complotto mi sembra veramente esagerato.

Invece, cambiando discorso, Lebron secondo me ha girato (negativamente) la sua partita quando sulla situazione del Clear Path ha fatto 0/2 ai liberi e portato a casa zero (ZERO) punti da tutta l'azione, dalla quale miami poteva uscire sul +8 o addirittura sul +9. Dopo un ulteriore sbaglio per parte è arrivata una tripla di Boston per il -1. Da tutto questo è partita la rimonta di Boston dell'ultimo quarto.

Se James metteva quei punti in cascina secondo me la si portava a casa con molta più calma.
Credo non sia un discorso relativo solamente al fallo di Wade su Rondo. Che comunque sul -2 ti cambiava la partita...

Questo è un discorso figlio di tutti i playoffs. Quando giocano gli Heat è innegabile che qualche fischio a favore le loro superstelle se lo portano sempre a casa. Anche ieri notte Pierce 6 falli e Pietrus 5. Tutti bene o male spesi marcando LBJ.

Ma che ci volete fa... questa è l'NBA di Stern, si sa che le cose vanno così quindi se guardate l'NBA dovete "accettare" questo merdaio che non ha niente a che fare con lo sport più bello del mondo.

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 31/05/2012, 19:37

Celtics al limite dell'epico,meritavano sicuramente miglior sorte.La meritava sicuramente rondo autore di una partita oltre ogni umana possibilità(non ha mai riposato).Per gli heat stardecisivi haslem e d-wade,con lebron ottimo fino al solito caghetta time in prossimità dei possessi decisivi.Serie che continua ad apparire segnata,ancor di più dopo le sette inutili camicie sudate dai verdi in questa gara 2.....effetto garden o sweep,non si scappa!!

p.s: ma l'azione della tripla di allen?!?!?!?
:notworthy: :notworthy: :notworthy: e ancora :notworthy: :notworthy:

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 31/05/2012, 19:47

Se Boston ha perso con una prestazione del genere di Rondo possiamo anche considerare chiusa la serie. Arbitraggio o meno i Celtics erano consci che o la portavano a casa o a casa ci andavano. Adesso Garden, pride, folletto o quello che volete, ma sul 2-2 a Miami non ci tornano e ciò significa fine dell'era "Big Three".

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 31/05/2012, 19:53

Marbury 3
Newbie
Newbie

Messaggio da Marbury 3 » 31/05/2012, 20:07

gran bella partita, peccato x Boston eroica come non mai, alla tripla del pari di Allen chegoduria.

A sto punto gli Heat difficilmente non arriveranno in finale dove Manu li punirà tutti

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 31/05/2012, 20:48

per quanto mi riguarda continuo a pensare che il livello di questi playoffs sia il più basso da quando seguo la NBA, troppi infortuni, troppe partite in pochi mesi, fianli di conference già decise, la squadra più forte(miami) che gioca la peggior pallacanestro degli ultimi 10 anni e 2 squadre(Boston e San Antonio) che vivono di sprazi di classe alla fine dei rispettivi cicli, che, in una stagione normale(come quella passata) avrebbero portato le 2 squadre al massimo in semifinale di conference

io ci metterei l'* nell'albo d'oro, chiunque vinca

Bonner
Rookie
Rookie
110
118

Messaggio da Bonner » 31/05/2012, 22:15

orevacam ha scritto:per quanto mi riguarda continuo a pensare che il livello di questi playoffs sia il più basso da quando seguo la NBA, troppi infortuni, troppe partite in pochi mesi, fianli di conference già decise, la squadra più forte(miami) che gioca la peggior pallacanestro degli ultimi 10 anni e 2 squadre(Boston e San Antonio) che vivono di sprazi di classe alla fine dei rispettivi cicli, che, in una stagione normale(come quella passata) avrebbero portato le 2 squadre al massimo in semifinale di conference

io ci metterei l'* nell'albo d'oro, chiunque vinca

Questo post mi sembra un bel po' ingeneroso nei confronti degli speroni..
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 31/05/2012, 22:17

orevacam ha scritto: io ci metterei l'* nell'albo d'oro, chiunque vinca

Io personalmente metterei anche un # un paio di { } e magari anche una @ che male non sta se volesse dire un anello in più… :ok:

FrenkT
Rookie
Rookie

Messaggio da FrenkT » 31/05/2012, 22:29

orevacam ha scritto:per quanto mi riguarda continuo a pensare che il livello di questi playoffs sia il più basso da quando seguo la NBA, troppi infortuni, troppe partite in pochi mesi, fianli di conference già decise, la squadra più forte(miami) che gioca la peggior pallacanestro degli ultimi 10 anni e 2 squadre(Boston e San Antonio) che vivono di sprazi di classe alla fine dei rispettivi cicli, che, in una stagione normale(come quella passata) avrebbero portato le 2 squadre al massimo in semifinale di conference
Da quand'è che si mettono gli asterischi in base ai "se", i "ma" e i gusti personali sulla qualità del gioco?

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 31/05/2012, 23:45

datruth34 ha scritto:Fa male, malissimo perdere così... l'abbiamo persa un po' noi, troppi rimbalzi concessi in attacco a Miami... e 2 contropiedi gestiti male, uno da allen che si fa stoppare da wade e l'altro da Rondo che 4 vs 2 decide di andare da Pietrus che scarica x allen che non mette la tripla spacca partita... Rondo monumentale... Pierce è uno degli AS trattati peggio dagli arbitri in difesa, è sempre al limite dei 6 falli... anyway, dopo la passeggiata decisiva in gara 4 al garden dello scorso anno, questa (sull'84 pari a 50 sec dalla fine):
http://www.youtube.com/watch?v=zvxIazBs ... re=related

arriva questo fallo incredibile non fischiato a wade sul 105 pari in OT:
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... mGTDBR2ye4

wade e LBJ hanno collezionato la bellezza di 2 falli cobinati in 2...
io comunque ci credo ancora...
ieri è mancato KG in attacco, peccato...

Ecco, secondo me è proprio questa la cosa peggiore di tutte, gli fischiano pochissimi falli contro...e quel fallo di Wade su Rondo, nettissimo, ne è la prova.

Remy Etienne LeBeau
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Remy Etienne LeBeau » 01/06/2012, 0:58

Certo che a sentire voi non ci si spiega come Miami sia dov'è: anzi, la spiegazione è sempre che ha arbitri a favore, allenatori incapaci delle altre squadre o giocatori avversari che si infortunano. Sia chiaro, un po' di sudditanza nei confronti degli Heat c'è sicuramente ma a volte mi sembra che qui si esasperi la cosa giusto perchè fa figo esaltare le squadre che ci giocano contro e dimenticare come quei due fenomeni facciano un miracolo dietro l'altro.

Detto da uno a cui Miami sta simpatica il giusto, come qualsiasi altra squadra.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 01/06/2012, 1:46

jayone ha scritto: ...
Ma che ci volete fa... questa è l'NBA di Stern, si sa che le cose vanno così quindi se guardate l'NBA dovete "accettare" questo merdaio che non ha niente a che fare con lo sport più bello del mondo.

Purtroppo devo quotare e aggiungo che nell'era Stern e` molto piu importante avere 2-3 stelle(o quasi) che giocar bene e questo e` abberrante.
Stern vorrebbe avere 82X15 ASG, wow...

Comincia a stancarmi e sinceramente oramai(sara che sto diventando vecchio) non riesco piu a guardare questo sport come prima, semplicemente non mi diverte piu.

Questo va al di la di LBJ di Wade di KG di RR di chi volete e` proprio un discorso generale, conta molto di piu collezionar figurine che saper giocare col pallone a spicchi.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 01/06/2012, 2:41

lebronpepps ha scritto:puntualmente quando Rondo fa una partita sottotono si fanno questi discorsi du di lui,e lui puntualmente risponde con grandi prestazioni la sera dopo,spero sia così anche stavolta

:shades:

aldilà dell'aver azzeccato il pronostico su Rajon fa davvero male perdere così,abbiamo dato tutto quel che avevamo(e lo sforzo lo pagheremo in gara3 Garden o non Garden) com'era giusto che fosse perchè si sapeva che almeno una al Garden l'avremmo concessa,ce l'abbiamo davvero messa tutta giocando la miglior partita della stagione ma non è bastato,onore a Miami

come detto in altre occasioni l'unica chance che avevamo contro gli Heat era quella di tirare con ottime percentuali e non a caso così è stato stanotte,convinto anch'io che la partita svolta su quella tripla sbagliata da Ray che si è comunque riscattato dopo con il pareggio (ma che si è fumato James lì per lasciarlo solo??Se il risultato fosse stato diverso credo che se ne sarebbe parlato per anni!),Pierce ci è mancato nell'OT,e poi Rajon :notworthy: :notworthy: :notworthy:

dopo questa partita il nostro futuro non può non ripartire da lui,mi spiace per i suoi haters,ma ha mostrato tutto quello che deve essere il Celtic Pride,la storia che rappresenta quella maglia,io uno così lo voglio sempre con la scritta Celtics sul petto

Rispondi

Torna a “NBA”