azazel ha scritto:"SO da 70 saves" (cit.)
Guarda, lo quoto perché mi vergogno a scriverlo anche solo mettendo la dicitura (cit.)
therussianrocket ha scritto:L'ho detto e lo ripeto: GO BATTERIES!
azazel ha scritto:"SO da 70 saves" (cit.)
therussianrocket ha scritto:L'ho detto e lo ripeto: GO BATTERIES!
Infatti, Anzer e i suoi superamici nella stanza dei bottoni sono ciò che temo maggiormente.bure ha scritto:Russo, occhio al palazzo.. durante la giornata sei passato da 10-6 a 9-7 senza giocare..
therussianrocket ha scritto:Infatti, Anzer e i suoi superamici nella stanza dei bottoni sono ciò che temo maggiormente.bure ha scritto:Russo, occhio al palazzo.. durante la giornata sei passato da 10-6 a 9-7 senza giocare..
bure ha scritto:Russo, occhio al palazzo.. durante la giornata sei passato da 10-6 a 9-7 senza giocare..
therussianrocket ha scritto:Lo ripeto per l'ennesima volta: niente da rimangiare su quello detto a bure (regolamento ad personam compreso, confermo e rincaro), dico solo che quest'anno bure è il male minore visto che state tutti facendo gli sfigati. Bure di qua bure di là..siete peggio del Milan che protesta per il gol di Muntari e si mette a frignare tutto il tempo. Ergo dunque VI MERITATE BURE.
Invece il nesso logico del post che hai fatto nell'altro topic (i gwg-io/bure) è da illuminati propriokachlex ha scritto: Ottime argomentazioni veramente![]()
Non so se sia più intelligente buttare là uno "sfigati" senza capo nè coda, tirare in ballo il Milan che non c'entra una fava e di cui non me ne frega un cazzo o dire che ci meritiamo (te soprattutto!) bure.
Almeno a Scilipoti avranno dato un pacco di soldi, a te solo il pacco!
ah 'sta idiozia l'avevi detta veramente?therussianrocket ha scritto:Lo ripeto per l'ennesima volta: niente da rimangiare su quello detto a bure (regolamento ad personam compreso, confermo e rincaro),
qui invece non posso concederti benefici: seppur sopra la media (e ci mancherebbe), un bel "gobbo di merda" non te lo toglie nessuno, considerando che avete fatto del piangere a dispetto dei furti più inverecondi una strategia di lungo corso MAI abbandonata.therussianrocket ha scritto: dico solo che quest'anno bure è il male minore visto che state tutti facendo gli sfigati. Bure di qua bure di là..siete peggio del Milan che protesta per il gol di Muntari e si mette a frignare tutto il tempo.
è presto spiegata:Vicram ha scritto:bure ha scritto:Russo, occhio al palazzo.. durante la giornata sei passato da 10-6 a 9-7 senza giocare..
E questa da dove arriva? Me la spieghi? Stanotte abbiamo superato il circo di Dallas nei plus/minus e siamo passati da 10-6 a 9-7.
cioè, hai Quick e Rinne, sei sotto nella GAA e non li fai giocare x difendere una SV% che potresti perdere cmq?therussianrocket ha scritto:Non è cambiato niente da ieri, se non che Vicram ha preso ancora qualcosina. Brodeur gioca solo contro gli Islanders sta settimana quindi si sta riprendendo le stats, infatti ho rischiato di andare sotto anche nelle saves % visto che Rinne è riuscito a prendere gol negli unici 2 tiri che ha fatto Colorado in tutta la partita. A questo punto grande dilemma sul da farsi dato che i matchup da qui alla fine ci vedono sfavoriti: i miei goalies giocano entrambi contro Detroit e sono cazzi.