Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2012 WC SEMIFINAL- INGERSOLL (1) vs. DALLAS (5)

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Re: 2012 WC SEMIFINAL- INGERSOLL (1) vs. DALLAS (5)

Messaggio da Vicram » 08/03/2012, 14:03

azazel ha scritto:"SO da 70 saves" (cit.)

Guarda, lo quoto perché mi vergogno a scriverlo anche solo mettendo la dicitura (cit.)

therussianrocket ha scritto:L'ho detto e lo ripeto: GO BATTERIES! :truzzo:

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 08/03/2012, 21:34

Russo, occhio al palazzo.. durante la giornata sei passato da 10-6 a 9-7 senza giocare.. :icon_paper:

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/03/2012, 22:05

bure ha scritto:Russo, occhio al palazzo.. durante la giornata sei passato da 10-6 a 9-7 senza giocare.. :icon_paper:
Infatti, Anzer e i suoi superamici nella stanza dei bottoni sono ciò che temo maggiormente.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 08/03/2012, 22:31

therussianrocket ha scritto:
bure ha scritto:Russo, occhio al palazzo.. durante la giornata sei passato da 10-6 a 9-7 senza giocare.. :icon_paper:
Infatti, Anzer e i suoi superamici nella stanza dei bottoni sono ciò che temo maggiormente.

Seriamente. fate vomitare. Stiamo parlando dello stesso russo che accusava bure di farsi il regolamento ad personam? :penso:
Cucciolotto, bure ti ha dato il biscotto e ora scodinzoli festoso? A CUCCIA! :truzzo:

allego foto dell'ultima conferenza stampa fatta ieri da bure (a destra) e il suo nuovo amichetto (a sinistra) per presentare credo il libro contenente tutti i temi e i dettati di quest'ultimo anno scolastico...

Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/03/2012, 22:36

ma gli albies adesso si scambiano pure gli account? :lmao:

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 08/03/2012, 22:40

E questa da dove arriva? Me la spieghi? Stanotte abbiamo superato il circo di Dallas nei plus/minus e siamo passati da 10-6 a 9-7. Adesso mi state tutti e due sul cazz....( ops..devo stare attento che a voi due piace). Mi state sul cul...( ops..devo stare attento che a voi due piace). Fottettevi (cit.) :chefRamsey:( ops..devo stare attento che a voi due piace). Non posso dirvi proprio niente. :piango:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/03/2012, 22:57

Lo ripeto per l'ennesima volta: niente da rimangiare su quello detto a bure (regolamento ad personam compreso, confermo e rincaro), dico solo che quest'anno bure è il male minore visto che state tutti facendo gli sfigati. Bure di qua bure di là..siete peggio del Milan che protesta per il gol di Muntari e si mette a frignare tutto il tempo. Ergo dunque VI MERITATE BURE.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 08/03/2012, 23:09

therussianrocket ha scritto:Lo ripeto per l'ennesima volta: niente da rimangiare su quello detto a bure (regolamento ad personam compreso, confermo e rincaro), dico solo che quest'anno bure è il male minore visto che state tutti facendo gli sfigati. Bure di qua bure di là..siete peggio del Milan che protesta per il gol di Muntari e si mette a frignare tutto il tempo. Ergo dunque VI MERITATE BURE.

Ottime argomentazioni veramente :icon_paper:
Non so se sia più intelligente buttare là uno "sfigati" senza capo nè coda, tirare in ballo il Milan che non c'entra una fava e di cui non me ne frega un cazzo o dire che ci meritiamo (te soprattutto!) bure.
Almeno a Scilipoti avranno dato un pacco di soldi, a te solo il pacco! :truzzo:

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/03/2012, 23:13

kachlex ha scritto: Ottime argomentazioni veramente :icon_paper:
Non so se sia più intelligente buttare là uno "sfigati" senza capo nè coda, tirare in ballo il Milan che non c'entra una fava e di cui non me ne frega un cazzo o dire che ci meritiamo (te soprattutto!) bure.
Almeno a Scilipoti avranno dato un pacco di soldi, a te solo il pacco! :truzzo:
Invece il nesso logico del post che hai fatto nell'altro topic (i gwg-io/bure) è da illuminati proprio :lmao:

ps: fantastico che chi invita ripetutamente a farsi i cazzi propri sia poi il primo a sfracellare la minchia nei topic altrui :forza:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/03/2012, 23:17

therussianrocket ha scritto:Lo ripeto per l'ennesima volta: niente da rimangiare su quello detto a bure (regolamento ad personam compreso, confermo e rincaro),
ah 'sta idiozia l'avevi detta veramente?
va beh, ti concederò cmq il beneficio del dubbio.. che dietro a queste dichiarazioni di facciata ci sia un organismo pensante che si rende conto della realtà.

therussianrocket ha scritto: dico solo che quest'anno bure è il male minore visto che state tutti facendo gli sfigati. Bure di qua bure di là..siete peggio del Milan che protesta per il gol di Muntari e si mette a frignare tutto il tempo.
qui invece non posso concederti benefici: seppur sopra la media (e ci mancherebbe), un bel "gobbo di merda" non te lo toglie nessuno, considerando che avete fatto del piangere a dispetto dei furti più inverecondi una strategia di lungo corso MAI abbandonata.

Conte e Agnellino ne sono gli ultimi vergognosi testimoni.

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/03/2012, 23:29

Fermiamoci qui che mi sembra che stiamo un po' andando

Immagine

Kach ma come cazzo si chiamava quello sketch che facevano su Avanzi, non era anche quello "Ai confini della realtà"? Con protagonista uno dei due attori di Ciquito e Paquito.

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 09/03/2012, 6:28

Stanotte ho cannato io. Ho lasciato punti decisivi in panca con Pahlsson e Burish. Non sapevo che Ott era fuori (zio latte, anche lui out!).
Chiedo scusa a tutti quelli che tifano Baavers (o che tifano contro il Circo Dallas). Cercheremo di giocarcela nel weekend.

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/03/2012, 11:13

Non è cambiato niente da ieri, se non che Vicram ha preso ancora qualcosina. Brodeur gioca solo contro gli Islanders sta settimana quindi si sta riprendendo le stats, infatti ho rischiato di andare sotto anche nelle saves % visto che Rinne è riuscito a prendere gol negli unici 2 tiri che ha fatto Colorado in tutta la partita. A questo punto grande dilemma sul da farsi dato che i matchup da qui alla fine ci vedono sfavoriti: i miei goalies giocano entrambi contro Detroit e sono cazzi.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/03/2012, 19:00

Vicram ha scritto:

E questa da dove arriva? Me la spieghi? Stanotte abbiamo superato il circo di Dallas nei plus/minus e siamo passati da 10-6 a 9-7.
è presto spiegata:
ieri mattina dopo l'aggiornamento ho visto che Pallas conduceva 10-6, la sera ho visto che era diventato 9-7, evidentemente c'è stato un ulteriore aggiornamento.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/03/2012, 19:06

therussianrocket ha scritto:Non è cambiato niente da ieri, se non che Vicram ha preso ancora qualcosina. Brodeur gioca solo contro gli Islanders sta settimana quindi si sta riprendendo le stats, infatti ho rischiato di andare sotto anche nelle saves % visto che Rinne è riuscito a prendere gol negli unici 2 tiri che ha fatto Colorado in tutta la partita. A questo punto grande dilemma sul da farsi dato che i matchup da qui alla fine ci vedono sfavoriti: i miei goalies giocano entrambi contro Detroit e sono cazzi.
cioè, hai Quick e Rinne, sei sotto nella GAA e non li fai giocare x difendere una SV% che potresti perdere cmq? :lmao:
Tra l'altro Brodeur domenica giocherebbe vs Philadelphia. Chi ti dice che nel b2b lui gioca quella contro gli Isles?

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”