Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

La gente vuole solo il goal
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Messaggio da andreaR » 02/07/2014, 14:59

Bel colpetto, poi a titolo definitivo ancora di più, vediamo le cifre, presumo basse, ancora giovane (25 anni) come dice lele prometteva ma si è perso, se gli gira bene al Genoa si ritrovano per le mani una bella somma

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 02/07/2014, 15:21

si,non penso più di 4-5 milioni.
a me 3-4 anni fa, quando lo vidi le prime volte mi face abbastanza eiaculare :shades:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 08/07/2014, 12:09

Il Racing Avellaneda ha ufficializzato il ritorno dopo una stagione al Genoa di Ricardo Centurion. Il centrocampista, già stato presentato alla stampa argentina, firma un contratto da tre anni e mezzo.

durato molto :disgusto:

gerry per lui pregustava grandi palcoscenici :lingua:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/07/2014, 19:11

Era molto pompato come giocatore, più di iturbe
Hope is a lying bitch

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 08/07/2014, 19:56

a dire il vero non ha avuto grandi possibilità di farsi vedere
talento non manca, anzi, il cervello si

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: R: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Messaggio da Jakala » 08/07/2014, 23:04

lele_warriors ha scritto:a dire il vero non ha avuto grandi possibilità di farsi vedere
talento non manca, anzi, il cervello si
In effetti immobile al genoa ha fatto schifo, potrebbe essere colpa della squadra.
Hope is a lying bitch

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 29/08/2014, 23:36

E' Maxime Lestienne, esterno d'attacco mancino capace di unire gol e assist, il nuovo acquisto del Genoa. Arriva dal club Brugge. Attaccante anche della Under 21 belga, vanta esperienza europea avendo disputato alcune gare di Europa League. La società rossoblù ha battuto la concorrenza di Inter e Milan.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 30/08/2014, 2:13

Bel giocatore,ma è arrivato in prestito?

Thelastdance
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
73
26

Messaggio da Thelastdance » 30/08/2014, 9:28

Su Sky ho sentito che dietro a questo prestito x'è la mano dell'Inter..

-THIAGO-
Newbie
Newbie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da -THIAGO- » 30/08/2014, 11:05

BRANDONE ha scritto:Bel giocatore,ma è arrivato in prestito?
L'abbiam preso in prestito per 1 milione di euro e riscatto fissato a 20 milioni :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Non lo riscatteremo mai, sicuramente c'è qualcuno dietro...

Però quest'anno almeno davanti ci divertiamo..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 31/10/2014, 0:14

Il gol alla Juventus e non solo: Luca Antonini si toglie tutti i sassolini dalle scarpe. In esclusiva a Tiki Taka su Italia 1 il terzino del Genoa torna a parlare di Allegri e del suo periodo nero al Milan: "Dopo Leonardo, che è il mio allenatore del cuore, pensavo di poter giocare con continuità, invece non piacevo all'allenatore evidentemente: non so ancora il perché, io davo sempre il massimo, ma onestamente pensavo di poter fare di più. In tante partite sono stati fatti giocare nel mio ruolo dei giocatori fuori ruolo: non mi è stata data la possibilità di fare bene al Milan e avrei potuto farlo".

Il gol alla Juve come una liberazione: "Quando sono entrato in campo il mister mi ha detto di attaccare Asamoah: in quella azione l’ho attaccato, ho visto che si è fermato e ho fatto gol. Non volevo esultare davanti ad Allegri, la direzione era quella perché li dietro sapevo che c'era la mia ragazza. Con Allegri la questione era già chiusa a suo tempo: mia moglie mi ha visto soffrire in un momento difficile della mia carriera e ha avuto quello sfogo".

E adesso il Genoa e la città di Genova dove ha costruito una grande legame anche dopo l'alluvione: "La polemica sulla felpa in occasione dell’alluvione a Genova? Ho conosciuto ragazzi fantastici che non pensavano ad altro che ad aiutarsi per rimettere in piedi una città, non mi rimane nient’altro che questo. Obiettivi a Genova non ce ne siamo posti: giochiamo partita dopo partita e vediamo quello che succede".

In chiusura un'altra frecciata alla Juventus: "Chi vince il campionato? La Roma!". :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6147
4962

Messaggio da lele_warriors » 30/01/2015, 20:05

Maxi operazione del Genoa, che in questo ultimo venerdì di mercato piazza 4 acquisti e sta per cedere Fetfatzidīs al Chievo.
I PRIMI 3 — In mattinata era arrivato il triplo colpo del Genoa: viste le difficoltà per raggiungere Borriello, Preziosi ha virato con decisione su Pavoletti, attaccante del Sassuolo, scavalcando la concorrenza di mezza serie A, in particolare Cagliari e Chievo. Con lui, sempre dal Sassuolo, è arrivato anche Ariaudo che sarà un'alternativa agli altri centrali difensivi della rosa. I rossoblù hanno poi definito anche l'acquisto di Laxalt, di proprietà dell'Inter: lascia l'Empoli e arriva in prestito biennale con diritto di riscatto.
POI ARMERO — Nel pomeriggio è arrivato la scacco su una trattativa intavolata ormai da giorni: Antonelli è andato al Milan, e Preziosi (ottenuto il via libera dal Milan) ha raggiunto l'intesa con Armero: il colombiano arriva in prestito e ha salutato i suoi vecchi compagni a Milanello per cominciare la sua nuova avventura con Gasperini. Ai dettagli la cessione di Fetfatzidīs al Chievo.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 30/01/2015, 20:10

Solito Preziosi, 78958495 acquisti ed altrettante cessioni ad ogni sessione di mercato, regali ai soliti noti ed acquisti di dubbio valore. Mi chiedo un allenatore come possa lavorare a queste condizioni. Peraltro il Gasp mi piacerebbe vederlo su una panchina seria, un giorno o l'altro.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 30/01/2015, 20:17

LeatherBoy ha scritto:Solito Preziosi, 78958495 acquisti ed altrettante cessioni ad ogni sessione di mercato, regali ai soliti noti ed acquisti di dubbio valore. Mi chiedo un allenatore come possa lavorare a queste condizioni. Peraltro il Gasp mi piacerebbe vederlo su una panchina seria, un giorno o l'altro.
Quoto, ennesimo anno in cui il Gasp riesce a far girare la squadra ed ennesimo anno in cui gliela smonta a metà campionato

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 01/02/2015, 7:21

Matri out Borriello in è da galera

Rispondi