Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da francilive » 14/01/2012, 20:58

Io credo che se andate a chiedere Harden offrendo Wes + una scelta vi riderebbero dietro. A meno di una situazione particolare, vedi volontà di Harden di essere ceduto, cosa che attualmente non sussiste.
Harden è uno dei giocatori più intelligenti cestisticamente di tutta la Nba. Chi ce l'ha, non dovrebbe mai privarsene.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 14/01/2012, 21:32

francilive ha scritto:Io credo che se andate a chiedere Harden offrendo Wes + una scelta vi riderebbero dietro. A meno di una situazione particolare, vedi volontà di Harden di essere ceduto, cosa che attualmente non sussiste.
Harden è uno dei giocatori più intelligenti cestisticamente di tutta la Nba. Chi ce l'ha, non dovrebbe mai privarsene.

Beh dai.. Wes ad oggi é un bust vero e proprio.. Magari Derrick + Wes per Harden si può discutere...

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 14/01/2012, 22:02

MagnusPinus ha scritto:
francilive ha scritto:Io credo che se andate a chiedere Harden offrendo Wes + una scelta vi riderebbero dietro. A meno di una situazione particolare, vedi volontà di Harden di essere ceduto, cosa che attualmente non sussiste.

Beh dai.. Wes ad oggi é un bust vero e proprio.. Magari Derrick + Wes per Harden si può discutere...
Forse non si dscute nemmeno con questo,per me harden è tra le migliori guardie nba ed è sottovalutato perchè ad okc ci sono durant e westbrook,fosse in altre squadre nba non mi sorprenderebbe se viaggiasse sui 22-23 a gara con 5 ast e 5 rb.
Ad okc dovrebbe arrivare un'offerta di quelle importanti per privarsi del barba.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 14/01/2012, 23:39

Beh, però OKC la guardia la ha già, ed é Westbrook :lmao:
A parte questo non basterebbe presumibilmente Derrick, é ancora un giovane.. se si sviluppa probabilmente sì.. Magari Love per Harden e qualcos'altro.. Così magari si.. Harden più Ibaka??

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/01/2012, 0:02

ma che cazzo se ne fanno di love? :forza:
voglio dire, un'ala con un po' di punti nelle mani ce l'hanno già. ibaka lo completa.
se i thunder vogliono migliorare devono prendere un 4 difensivamente bravo almeno come ibaka, ma con qualche punto in più nelle mani.
love non è un difensore di primo livello e oltretutto porterebbe via molti possessi a durant.
non la vedo per nulla logica come trade in ottica thunder.
oltretutto, minnesota correrebbe un azzardo assurdo cedendo il suo franchise player, proprio adesso che trovato un grande playmaker.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 15/01/2012, 2:16

francilive ha scritto:ma che cazzo se ne fanno di love? :forza:
voglio dire, un'ala con un po' di punti nelle mani ce l'hanno già. ibaka lo completa.
se i thunder vogliono migliorare devono prendere un 4 difensivamente bravo almeno come ibaka, ma con qualche punto in più nelle mani.
love non è un difensore di primo livello e oltretutto porterebbe via molti possessi a durant.
non la vedo per nulla logica come trade in ottica thunder.
oltretutto, minnesota correrebbe un azzardo assurdo cedendo il suo franchise player, proprio adesso che trovato un grande playmaker.

Nono ma io dico tanto per dire.. che ne so, Kahn é matto ci possiamo aspettare qualunque cosa..

Intanto bel primo tempo..Rubio regale.. La sorpresa Pekovic che entra ed ha impatto.. Secondo me va utilizzato di più.. Per qualche minuto può dare una dimensione di post basso importante.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/01/2012, 3:12

se rubio continua cosi, irving il roy se lo può tranquillamente scordare.
per il resto, atlanta è rientrata bene in partita grazie a teague e il redivivo willie green, sarà un finale thrilling.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 19/01/2012, 1:02

http://sportsillustrated.cnn.com/vault/ ... /index.htm

Bellissimo articolo sul Ricky.. Non vedo l'ora che i TWolves si muniscano di giocatori degni.. Questo ragazzo merita di giocare per qualcosa di importante nella Nba.. E anzi, son sicuro che prima o poi lo farà.. E' speciale :icon_paper:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 21/01/2012, 13:47

I love kevin love

la miglior pf della lega con il secondo che non entra nei primi cinque

animale

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 21/01/2012, 13:50

cmq a parte love, grandi wolves in generale, rubio sta giocano benissimo, ridnour sembra non risentire affatto della combo play con ricky, love e love e darko ogni tanto, ma cmq più spesso di prima, gioca da seconda scelta assoluta nel super draft 2003, meglio tardi che mai si potrebbe dire, fosse continuo sarebbe delirio a minny

all'appello mancano beasley johnson e in misura minore, williams

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 21/01/2012, 13:51

Due parole sarebbero da spendere anche per Rubio, 0-10 dal campo fino al momento di mettere la tripla del pareggio a 20 secondi dalla fine.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 21/01/2012, 15:10

Cava ha scritto:Due parole sarebbero da spendere anche per Rubio, 0-10 dal campo fino al momento di mettere la tripla del pareggio a 20 secondi dalla fine.

Un giocatore fantastico.. Partitaccia fino all'ultimo quarto.. Poi 9 punti.. la tripla importantissima, ma soprattutto una difesa FANTASTICA sia su Billups che su Mo.. a inizio quarto ha dato la spinta alla squadra con una grandissima aggressività, palle rubate.. Nel possesso decisivo ha fermato Billups.. Mamma mia, Ricky mi fa sognare.. spero che questa tripla gli ridia la fiducia nel proprio tiro.. Cmq in una giornata da 1 su 11 é riuscito ad essere decisivo per tutto il resto che ha portato alla causa.. Ricky ti amo! :forza:

gybbyr
Rookie
Rookie

Messaggio da gybbyr » 21/01/2012, 16:39

Se Minnesota è riuscita a vincere contro i clippers all'ultimo secondo, con i Clipers che giocavano senza Paul, Butler e Mo williams espulso non è che c'è molto da esultare.

Difesa fantastica su Mo Williams non credo proprio visto che Mo è stato espulso all'inizio dell'ultimo quarto e fino ad allora aveva tirato 10 su 15 con 3 su 5 da tre.

Ripeto contento per Minnesota ma con i titolari in campo dei clipps questi vincevano di 15 minimo. Partita vinta da Minni per i liberi sbaglaiti da Griffin alla fine

Ieri si è visto Love a rimbalzo contro Griffin: tutti i rimbalzi combattuti li ha presi Griffin, riconfermo la mia idea che non ènemmeno tra le prime 5 ali grandi NBA

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 21/01/2012, 19:12

Parliamo di minnesota eh... L'anno scorso era la peggior squadra della lega, ed ora ha un record quasi da 50%.. Avendo un roster simile a parte rubio, il rookie derrick poco utilizzato e l'infortunato barea. In ogni caso in questa partita, ma in generale in queste ultime partite si vede la mano di adelman che ha apportato cambiamenti decisivi.. Meno quintetti extra small con 5 tiratori 5, perche' la squadra non dimostrava solidita' e precisione al tiro, ma inserimento di pekovic in modo da avere quasi sempre un centro vero dentro.. La squadra ha cambiato pelle ed ha cominciato a mischiare le situazioni.. Ieri i clippers dei decantati jordan e griffin son stati stuprati in vernice..(e questo dovrebbe far riflettere sulle reali possibilita' dei losangelini in ottica playoffs).. Io sono stracontento specialmente per pek,che a mio parere, parlando di mero gioco di post basso e' dietro a pochissimi,anche in questa lega.. Da' una dimensione importantissima dalla panchina,e i wolves dovrebbero sfruttarlo ancor di piu'..

A farne le spese puo' essere derrick a meno che si ricicli in una specie di ruolo da ala piccola.. Williams ha di fatto davanti love,che presto firmera' il contratto da uomo franchigia.. Per come la vedo io meglio cercare di scambiarlo ora con qualcun'altro per ottenere una guardia vera che possa fare la differenza e completare l'opera. Altrimenti puo' comunque dare il suo contributo di energia dalla panchina..

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 21/01/2012, 20:01

era anche ora che iniziassero a vincere visto tutte le scelte alte nei vari draft egli ultimi anni,basti pensare che ci sono 6 giocatori nel roster che sono stati scelti nella top 5 dei draft(milicic alla 2 nel 2003,rubio alla 4 nel 2009,love alla 5 nel 2008,beasley alla 2 nel 2008,johnson alla 5 nel 2010 e derrick williams nel 2011).
l'arrivo di rubio et sopratutto la mano di adelman ha dato finalmente una vera identita di gioco alla squadra e i risultati di questo inizio sono promettente,ormai i po non sono piu solo un sogno impossibile.cmq la squadra va rinforzata in 2 settori che sono un centro che possa dare piu sostanza sotto canestro insieme a love visto che milicic e pekovic sono davvero poca cosa,poi un esterno con punti nelle mani possibilmente in grado di crearsi il suo tiro da solo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”