Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Messaggio da Alberto Balsalm » 09/03/2012, 12:05

Assolutamente daccordo con te. Non dico ci debba rimanere con un ruolo importante, ma anche dalla panca a buttarglielo addosso per una manciata di minuti e vedere quello che succede, in passato lo scontro tra i due è sempre stato dominato da KG ma gli highlights più belli li ha procurati Jasone :thumbup: basta che cerchi i loro due nomi su youtube e li trovi. Maxiell se non sbaglio ha una PO per la prossima stagione e credo che accetterà anche perchè non ha molti posti dove andare, piuttusto rimane qui a fare "l'asset" di Dumars magari dalla panchina.

Che ne so, facciamo che arrivi Drummond per esempio, lui sarebbe utilissimo a spiegargli: "no, qui devi menare così, invece qui così".

Riguardo la stagione sta partendo in quintetto perchè Jonas Jerebko risulta più utile dalla panca e lui il compitino comunque lo fa, la grinta ce la mette. Poi ci sarebbe Villanueva ma non so dirti nulla su di lui.

Insomma è chiaro lo spot da riempire. :thumbup:
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 09/03/2012, 13:07

Villanueva :laughing:
Ma è rotto? Sto mediocre assurdo, è stato il più grande errore di Dumars! Altro che Milicic...

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 09/03/2012, 13:44

Alberto Balsalm ha scritto:Jasone :thumbup:

Mi parte l'allarm che ci volete fare :gogogo:

Immagine

vi ho segnalato l'errore... troppi soldi a Prince.

Immagine

I veterani solo a livello di pro NBA invece come età c'è ben di peggio, certo sono nell'età che dovrebbero maturare, ma la stagione scorsa è stata terribile per molti di loro...

Puntare al draft può essere un idea, ma secondo me la cosa più importante è cedere qualcuno del vecchio roster, perchè così si è visto vai poco lontano e non hai tanto spazio per muoverti la prossima stagione.

Andrei a sentire Washington, Sacramento,New Jersey, Golden State che sono pieni di giovani e veterani e stanno facendo la vostra stessa stagione deludente..
Immagine

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 09/03/2012, 15:36

gordon e villanueva hanno la team option nel 2013-14, questo significa che il loro contratto
è garantito solo fino al giugno 2013?

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
2
305

Messaggio da Witbier » 09/03/2012, 16:13

A me risulta che Gordon e Villanueva hanno la player option nel 2013 e ovviamente ne approfitteranno.
Oddio anche i soldi dati a Gordon mi sembrano un po esagerati 12M all'anno per una guardia undersized che esce dalla panchina e gioca male nove partite su dieci.
Su villanueva è meglio stendere un velo pietoso, anche se stasera dovrebbe tornare... e fare la differenza :biggrin:
Maxiell sta facendo un ottimo campionato per i suoi limiti, ma dovrebbe partire dalla panca e giocare 15-20 minuti a partita come arma tattica ed invece fa il titolare.
Comunque fino all'estate da quanto ho capito non si muove niente ma io proverei a prendere Josh Smith che sembra voglia andarsene da Atlanta.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 09/03/2012, 16:27

più guardo quel contratto da Prince e meno me ne capacito,ma che ve ne fate di lui in questo contesto perdente??ed anche lui che interesse ha a giocare in una situazione di questo tipo se non i dollari?

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 09/03/2012, 17:11

Witbier ha scritto:A me risulta che Gordon e Villanueva hanno la player option nel 2013 e ovviamente ne approfitteranno.
Oddio anche i soldi dati a Gordon mi sembrano un po esagerati 12M all'anno per una guardia undersized che esce dalla panchina e gioca male nove partite su dieci.
Su villanueva è meglio stendere un velo pietoso, anche se stasera dovrebbe tornare... e fare la differenza :biggrin:
Maxiell sta facendo un ottimo campionato per i suoi limiti, ma dovrebbe partire dalla panca e giocare 15-20 minuti a partita come arma tattica ed invece fa il titolare.
Comunque fino all'estate da quanto ho capito non si muove niente ma io proverei a prendere Josh Smith che sembra voglia andarsene da Atlanta.

http://hoopshype.com/salaries/detroit.htm
hai ragione, è la player option. vabbè, tagliando gordon rimane abbastanza spazio...
il resto (villanueva, prince, stuckey) costa troppo in proporzione a quanto vale ma qualcuno deve pur restare a roster
l'importante è dare parecchio spazio ai giovani

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 09/03/2012, 21:31

lebronpepps ha scritto:più guardo quel contratto da Prince e meno me ne capacito,ma che ve ne fate di lui in questo contesto perdente??ed anche lui che interesse ha a giocare in una situazione di questo tipo se non i dollari?

Chiedilo a Dumars.
E poi anche Prince, che rimani a fare a Detroit, città quella che è, squadra na merda, sarebbe dovuto scappare!

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 10/03/2012, 0:01

boantos ha scritto:
lebronpepps ha scritto:più guardo quel contratto da Prince e meno me ne capacito,ma che ve ne fate di lui in questo contesto perdente??ed anche lui che interesse ha a giocare in una situazione di questo tipo se non i dollari?

Chiedilo a Dumars.
E poi anche Prince, che rimani a fare a Detroit, città quella che è, squadra na merda, sarebbe dovuto scappare!
L'altro giorno discutevo proprio di Prince con un mio amico,più che un giocatore sembra il classico operaio che lavora alla catena di montaggio,fa il suo lavoro senza infamia e senza lode.
Boh pure per me mossa che rimane misteriosa sopratutto dalla parte del frontiffice dei pistons.

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
2
305

Messaggio da Witbier » 10/03/2012, 9:19

Altra vittoria sul filo di rasoio contro Atlanta (adesso che non riesco più a vedere le partite!, che sfiga).
Maxiell e Monroe sugli scudi.
Dumars si starà convincendo che la squadra va bene così. :truzzo:

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 10/03/2012, 14:59

Doppia doppia di Maxiell. Ci porterà alla vittoria dell' anello!!!
Squadra non completamente da rifondare, finiremo con un record inutile e lontani dalla lottery.
Mi andrebbe bene se solo non avessimo Dumars dietro la scrivania. Deve liberarsi di Gordon, Villanueva e Prince!
Gordon non ha mercato, Villanueva è una merda e Prince ha appena rinnovato e non lo vuole nessuno.
Siamo bloccati!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 10/03/2012, 15:02

boantos ha scritto:Doppia doppia di Maxiell. Ci porterà alla vittoria dell' anello!!!
Squadra non completamente da rifondare, finiremo con un record inutile e lontani dalla lottery.
mi spieghi come andrete lontani dalla lottery?

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 10/03/2012, 15:24

lele_warriors ha scritto:
boantos ha scritto:Doppia doppia di Maxiell. Ci porterà alla vittoria dell' anello!!!
mi spieghi come andrete lontani dalla lottery?

secondo me vuole dire top 5... quella si che possono allontanarla...
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 10/03/2012, 15:34

Alberto Balsalm ha scritto:

io ho letto lottery,poi se sbaglia di scrivere non lo posso sapere :thumbup:

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 10/03/2012, 15:59

lele_warriors ha scritto:
Alberto Balsalm ha scritto:

io ho letto lottery,poi se sbaglia di scrivere non lo posso sapere :thumbup:

è che molto (ma molto) tempo fa credevo che la lottery fosse la top 5, non so se può essere un caso simile :thumbup:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”