Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
- Ronnie Fields
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 5
- 3
- Contatta:
Re: Los Angeles Clippers. Known in L.A. as: the other guys
Proprio belli da vedere!!!
Il league pass lo sintonizzo su Lob city! ;)
Il league pass lo sintonizzo su Lob city! ;)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
è solo pre season, ma se molti qualche giorno fa si stracciavano le vesti per i soldi dati a jordan fra non molto quello rischia di essere un contratto furto, stoppatore della madonna e con paul in attacco insieme al socio rischiano di sfondare parecchi canestri
bellissima l'azione in cui billups recupera palla e mentre cade fuori dietro la schiena fa partire il contropiede, da applausi
bellissima l'azione in cui billups recupera palla e mentre cade fuori dietro la schiena fa partire il contropiede, da applausi

-
- Rookie
Oh questi fanno girare la palla che è un piacere.
Griffin è ancora più immarcabile, ha migliorato di molto il movimento in post e anche il tiro dalla media.
Jordan atleta incredibile e se lavora può diventare uno dei migliori centri.
Billups e Butler ottimi giocatori da 15 -20 punti a partita.
Paul è Paul.
Ci sarà da divertirsi
Griffin è ancora più immarcabile, ha migliorato di molto il movimento in post e anche il tiro dalla media.
Paul è Paul.
Ci sarà da divertirsi
- pozzi88
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: NY Islanders
Che squadra ragazzi!!! Immenso Blake che va vicino alla tripla doppia (Murphy lo sta ancora cercando)...per il resto si vedono netti miglioramenti in attacco e anche in difesa anche se concediamo troppi rimbalzi. MO si sta dimostrando un signor 6° uomo
Altra buona partita del rookie Thompkins.
Ora sotto con i Warriors.
Ci sono state anche scaramucce tra tifosi
Altra buona partita del rookie Thompkins.
Ora sotto con i Warriors.
Ci sono state anche scaramucce tra tifosi
- pozzi88
- Rookie
Blake ha lavorato molto in off-season per migliorare quei fondamentaligybbyr ha scritto:Oh questi fanno girare la palla che è un piacere.
Paul è Paul.
Ci sarà da divertirsi
- pozzi88
- Rookie
Jordan ha un atletismo pazzesco, se riuscisse a prendere qualche rimbalzo in più potrebbe diventare uno dei miglior centriandreaR ha scritto:è solo pre season, ma se molti qualche giorno fa si stracciavano le vesti per i soldi dati a jordan fra non molto quello rischia di essere un contratto furto, stoppatore della madonna e con paul in attacco insieme al socio rischiano di sfondare parecchi canestri
L' azione di cui parli è puro show time
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
vi ricordo che stiamo parlando di preseason,che conta all'incirca zero.
-
- Rookie
lele_warriors ha scritto:vi ricordo che stiamo parlando di preseason,che conta all'incirca zero.
stanotte l'ho vista tutta ed era partita vera, con tanto di brutti falli ai danni di Blake Griffin
- Lyer18
- Newbie
- MLB Team: Red Sox; D'Backs
- NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
- NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Belli questi derby....preferirei perderli e vincerli quando sarà ora....quel giorno sarà tutta unaltra partita...
-
- Rookie
- NBA Team: OKC Thunder
- 1
lele_warriors ha scritto:vi ricordo che stiamo parlando di preseason,che conta all'incirca zero.
Isomma finito di vedere ora la partita di pre season avave veramente poco, detto da uno che la ritiene zero.
De Andre come pronosticato ha le stesse capacità atletiche di DW se riuscissero anche a fargli imparare un movimento ovviamente balzerebbe nella top 5 centri.
Su griffin non so che dire a me sembra sempre più illegale, mi riservo di vederlo ai playoff ma più lo vedo e più mi sembra che in campo faccia quello che gli pare quando gli pare, in più come si vedeva l'anno scorso è un passatore 5 stelle.
Pensare che gli davano del sopravvalutato quando lo draftarono

- Dexter
- Newbie
Che spettacolo!
Griffin sembra che abbia lavorato bene durante il lockout
Comunque per quanto in attacco posto essere entusiasmanti, rimango abbastanza scettico dal lato difensivo dove, a meno di sorprese, mi sembrano piuttosto lacunosi individualmente e considerando chi cco'è in panca la vedo dura!
Vediamo cosa succederà quanto le partite inizieranno a pesare
Griffin sembra che abbia lavorato bene durante il lockout

Comunque per quanto in attacco posto essere entusiasmanti, rimango abbastanza scettico dal lato difensivo dove, a meno di sorprese, mi sembrano piuttosto lacunosi individualmente e considerando chi cco'è in panca la vedo dura!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Dexter ha scritto:Che spettacolo!
Griffin sembra che abbia lavorato bene durante il lockout![]()
what? il quintetto base ha forse una sola falla, griffin, paul billups butler jordan sono tutto tranne che una brutta difesa e su blake mi riservo di vederlo all'opera, vedendo la sua etica e la sua voglia di migliorare non mi stupirebbe se fosse migliorato anche li
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
insomma.paul e billups non sono male ma non sono di sicuro 2 mastini.
griffin dietro è a dir poco lacunoso e jordan è valido in aiuto/stoppata,ma non sull'uomo.per quello io avrei preso stevenson,tra l'altro proprio a 2,5 milioncini.
evans arriva o no?altri movimenti?
griffin dietro è a dir poco lacunoso e jordan è valido in aiuto/stoppata,ma non sull'uomo.per quello io avrei preso stevenson,tra l'altro proprio a 2,5 milioncini.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
lele_warriors ha scritto:insomma.paul e billups non sono male ma non sono di sicuro 2 mastini.
Sono con lele, Billups ha smesso di difendere ormai da un paio d'anni anche se in passato era uno buono anche lì, CP3 non è uno che ha mai avuto tanta voglia mentre Butler senza problemi fisici può essere uno da missione speciale (guard &big guard saranno sue).
Sul frontcourt io sono convinto manchino di bidimensionalità anche a me Griffin ha impressionato per il miglioramento lontano da canestro ma il suo punto di forza resta l'avvicinamento al ferro stesso e identico mood di Jordan, indi per bilanciare non solo serve Griffin migliorato ma anche che DeAndre cominci a salire un pò altrimenti si tappa le ali a robocop. Difensivamente entrambi non mi convincono molto, certo poi si può parlare di stoppate per Jordan ma oltra allo zompare che sicuramente non gli manca,ma come vengono ste stoppate? Da penetrazioni in cui l'attaccante va morbido su o da rotazioni etc etc in cui si trova ad aiutare su di un single coverage?
Dalla prima perchè lui in aiuto si muove ancora in maniera acerba, non è mai sulla linea di penetrazione ma è costretto ad arrivarci praticamente sempre in corsa rischiando poi di perdere capra e cavoli se non riesce a controllare il corpo mentre Griffin su questo è un pelino avanti.
Certo ora avranno le motivazioni per provare a vincere, allora li sarà tutta un'altra storia e tireranno fuori nuove energie.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
infatti,concordo in toto.N3lLo ha scritto:lele_warriors ha scritto:insomma.paul e billups non sono male ma non sono di sicuro 2 mastini.
Sono con lele, Billups ha smesso di difendere ormai da un paio d'anni anche se in passato era uno buono anche lì, CP3 non è uno che ha mai avuto tanta voglia mentre Butler senza problemi fisici può essere uno da missione speciale (guard &big guard saranno sue).
Sul frontcourt io sono convinto manchino di bidimensionalità anche a me Griffin ha impressionato per il miglioramento lontano da canestro ma il suo punto di forza resta l'avvicinamento al ferro stesso e identico mood di Jordan, indi per bilanciare non solo serve Griffin migliorato ma anche che DeAndre cominci a salire un pò altrimenti si tappa le ali a robocop. Difensivamente entrambi non mi convincono molto, certo poi si può parlare di stoppate per Jordan ma oltra allo zompare che sicuramente non gli manca,ma come vengono ste stoppate? Da penetrazioni in cui l'attaccante va morbido su o da rotazioni etc etc in cui si trova ad aiutare su di un single coverage?
Dalla prima perchè lui in aiuto si muove ancora in maniera acerba, non è mai sulla linea di penetrazione ma è costretto ad arrivarci praticamente sempre in corsa rischiando poi di perdere capra e cavoli se non riesce a controllare il corpo mentre Griffin su questo è un pelino avanti.
Certo ora avranno le motivazioni per provare a vincere, allora li sarà tutta un'altra storia e tireranno fuori nuove energie.
butler è un buonissimo difensore ma serve che metta anche punti a referto,e come dici billups e paul non sono niente di fenomenale dietro.
per quello stevenson che giochi da 2-3 per dare difesa e triple sarebbe stato perfetto.
sui lunghi concordo,magari evans difensivamente e a rimbalzo può aiutare,m serve un quarto lungo con qualche punticino nelle mani.