jovocop ha scritto:
Oh noi in quel ruolo abbiamo Gonzales, che se impiegato troppo spesso abbiamo visto che puo' fare (a Lecce di passaggi penso ne abbia azzeccati 0).
Io non sputo nemmeno su Muntari... certo non vale il discorso che facevo io nello scambio con Zarate e certo non mi fa impazzire, ma e' meglio che il nulla che abbiamo adesso.
Cmq essendo dell'Inter pre-triplete immagino prenda minimo sopra i 3 milioni e mezzo, ampiamente fuori dal cap lotitiano, e nonostante sia da tempo immemore ai margini della rosa dell'Inter e' sempre li. Non ce lo vedo come uno che si abbassa lo stipendio quindi discorso che lascia il tempo che trova.
La pulce me l'ha messa studio sport stamane, dicendo che l'Inter non ha la minima idea di spendere i soldi del riscatto per Zarate. Che pur sempre vi ha fatto fare un grosso passo in avanti in Champion's tra Mosca e Lille. Peccato, si vede che e' proprio un ragazzino. Io spero nella sua primavera d'oro con assist e gol con cagliari, catania, cesena, genoa e magari ve lo tenete
Muntari credo prenda sui 3.5 (netto), stipendio che lo ha reso invendibile in questi anni. Fortuna vuole che a giugno finalmente gli scade il contratto. Il giocatore di per se non è malvagio, però deve assolutamente cambiare aria e non è detto che si possa ritrovare. Personalmente glielo auguro.
Su Zarate ero piuttosto fiducioso ed alcune cose buone le ha fatte vedere (Mosca e Lille su tutte come da te sottolineato). Pensavo che l'occasione Inter lo avrebbe fatto maturare, per ora è rimandato, però gli darei fiducia fino a fine stagione, anche perchè si trova nell'Inter peggiore degli ultimi 6 anni.