Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FIFA & PES

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Re: FIFA 12 & PES 2012

Messaggio da TMC_1 » 23/02/2012, 20:47

Rose aggiornate e la Juve è salita a 5 stelle....non la potrò più usare online! :dohut0:
Finalmente hanno dato un valore giusto a barzagli, mi pare 82! :thumbup:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/02/2012, 0:19

TMC_1 ha scritto:Rose aggiornate e la Juve è salita a 5 stelle....non la potrò più usare online! :dohut0:
Finalmente hanno dato un valore giusto a barzagli, mi pare 82! :thumbup:
E l'Udinese a 4 e mezzo :dohut0:
Mi ha fatto vincere la 1 divisione nel testa a testa :notworthy:

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 29/02/2012, 15:39

da circa una settimana nelle amichevoli online ho piccoli problemi di lag,mai avuti prima.A cosa possono essere dovuti

aggiornamento

Adesso è praticamente impossibile giocare online,ogni volta esce il messaggio connessione con il server EA interrotta. :sad: :sad:

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 01/03/2012, 21:58

iniziata la prima carriera a Fifa:
West Ham per le prime tre annate (simulo molto). Nella prima arrivo secondo dietro ad uno straordinario Leeds e sfioro la FA Cup (perdo 1-0 in finale contro l'Everton). Nelle successive due annate mi riesco a piazzare a metà classifica mentre nelle coppe non riesco a ripetere l'exploit della prima stagione.
Decido di cambiare ed arriva la chiamata dello Stoke City (diventata una delle squadre più ricche al mondo :metal: ): mi danno 112 milioni per il mercato al primo anno e 123 al secondo...Prendo praticamente tutti i più forti giocatori e vinco Premier League ed Europa League.

Ora sono indeciso se iniziare una carriera seria con la Juve o col Borussia Dortmund.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 01/03/2012, 23:17

BRANDONE ha scritto:da circa una settimana nelle amichevoli online ho piccoli problemi di lag,mai avuti prima.A cosa possono essere dovuti

aggiornamento

Adesso è praticamente impossibile giocare online,ogni volta esce il messaggio connessione con il server EA interrotta. :sad: :sad:

Ultimamente è capitato spesso pure a me! Sono in seconda e rischio la retrocessione per questa cosa!

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 02/03/2012, 0:13

TMC_1 ha scritto:
BRANDONE ha scritto:da circa una settimana nelle amichevoli online ho piccoli problemi di lag,mai avuti prima.A cosa possono essere dovuti

aggiornamento

Ultimamente è capitato spesso pure a me! Sono in seconda e rischio la retrocessione per questa cosa!

Io ho fatto 2 partite,entrambe perse per questo motivo e adesso ho deciso di lasciar stare.Faccio passare un pò di tempo

Piro
Rookie
Rookie
16
27
Contatta:

Messaggio da Piro » 08/03/2012, 18:29

Due domande a voi esperti..
Preso fifa per ps3; Il problema è che qualche volta vuole giocare mio fratello che non è proprio un drago..
Le domande sono :

1) Come posso farlo giocare con le frecce se si può, perchè l'analogico "scivola"
2) C'è un modo per farlo giocare con gli 'scarsi' dato che fa fatica con quelli con il livello simile al mio attuale?

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 09/03/2012, 2:11

Al primo ti rispondo di sì... devi sistemare le impostazioni del controller... creane una personalizzata e sei a posto! :)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/03/2012, 3:15

Piro ha scritto:Due domande a voi esperti..
Preso fifa per ps3; Il problema è che qualche volta vuole giocare mio fratello che non è proprio un drago..
Le domande sono :

1) Come posso farlo giocare con le frecce se si può, perchè l'analogico "scivola"
2) C'è un modo per farlo giocare con gli 'scarsi' dato che fa fatica con quelli con il livello simile al mio attuale?

Per il punto 2, creagli un profilo sulla tua ps3, così quando gioca online gioca col suo profilo e quindi con gente del suo livello (dato che partirebbe dalla serie piu bassa)

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 09/03/2012, 14:28

nel successo delle carriere in fifa passa tutto dal morale dei giocatori, io e il mio amico siamo in corsa per la bundesliga con l'amburgo, l'obiettivo era arrivare a metà classifica e invece ora siamo primi, morale a palla e in campo i giocatori vanno come delle bombe, semrpe attenti dietro, e in attacco fanno un gran movimento e si inseriscono a meraviglia, e dire che abbiamo fatto solo 3 acquisti alla squadra originale, celozzi terzino di riserva, khedira e alaba in mezzo, naismith a gennaio in attacco (5 gol in 4 partite per lui)

drobny

dieckmeier westermann rajkovic aogo

ilicevic khedira alaba jansen

son naismith

prime riserve bruma in difesa, kacar, beister e sala a centrocampo, petric tore in avanti

peccato che nonostante sia una formazione giovanissima non sia cresciuto praticamente nessuno, se non gli elementi un pò più conosciuti come aogo e jansen

son è un fenomeno anche se ha 73, come alaba del resto

Piro
Rookie
Rookie
16
27
Contatta:

Messaggio da Piro » 09/03/2012, 14:40

Rico Tubbs ha scritto:
Piro ha scritto:Due domande a voi esperti..
Le domande sono :

Per il punto 2, creagli un profilo sulla tua ps3, così quando gioca online gioca col suo profilo e quindi con gente del suo livello (dato che partirebbe dalla serie piu bassa)

Grazie mille. :ok:
Sistemato anche il punto 1.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 09/03/2012, 14:45

andreaR ha scritto:nel successo delle carriere in fifa passa tutto dal morale dei giocatori, io e il mio amico siamo in corsa per la bundesliga con l'amburgo, l'obiettivo era arrivare a metà classifica e invece ora siamo primi, morale a palla e in campo i giocatori vanno come delle bombe, semrpe attenti dietro, e in attacco fanno un gran movimento e si inseriscono a meraviglia, e dire che abbiamo fatto solo 3 acquisti alla squadra originale, celozzi terzino di riserva, khedira e alaba in mezzo, naismith a gennaio in attacco (5 gol in 4 partite per lui)

drobny

dieckmeier westermann rajkovic aogo

ilicevic khedira alaba jansen

son naismith

prime riserve bruma in difesa, kacar, beister e sala a centrocampo, petric tore in avanti

peccato che nonostante sia una formazione giovanissima non sia cresciuto praticamente nessuno, se non gli elementi un pò più conosciuti come aogo e jansen

son è un fenomeno anche se ha 73, come alaba del resto
Io e un amico siamo invece alla terza stagione col Varese e dopo aver vinto il campionato al primo tentativo in questa seconda stagione stiam facendo un pochino di fatica in più... ieri sera ci siam giocati l'ultima partita della serata contro la Juve prima... perdere voleva dire andare a -8... ma al 90' Wynne, "L'Eroe di Manchester" (segnò anche all'Old Trafford al 90' - il pareggio in quel caso - permettendoci di passare il turno in Champions :D), ci ha fatto vincere quindi torniamo in piena corsa.

Ora agli ottavi di Champions ci aspetta il PSG... mentre in Coppa Italia siamo ai quarti dopo aver eliminato il Napoli.

Comunque incredibile la Fiorentina: non è possibile batterla. :D

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 09/03/2012, 19:35

fiorentina sempre assurda, guardavo proprio poco fa la situazione degli altri campionati ed era terza o quarta anche questa volta

con le coppe di mezzo è cmq tutto più difficile, come poi quando le altre iniziano a rispettarti di più e si difendono meglio, non a caso dopo 11 vittorie di fila ora siamo in flessione, il dortmund è tornato a -3 e lo stesso bayern a -7 o 8 fa paura perchè le sta vincendo tutte da tre quattro giornate segnando non meno di 3 gol

cmq difesa astronomica, 16 gol subiti in 28 giornate, contando che 6 li abbiamo presi fra wolfsburg e werdr ne abbiamo presi 10 in 26 !

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 11/03/2012, 4:07

Da noi è quarta o quinta.
Con Marilungo che nel girone di andata ce ne aveva fatti 4 o 5.

Ieri sera abbiam giochicchiato ancora un pochino... battuto con un doppio 2 a 1 il PSG... il problema è che quest'anno gli infortuni ci UCCIDONO... Victor Garcia (ex primavera, 69 ad inizio stagione dopo essere cresciuto di 4 punti in meno di una stagione) ha giocato 10 partite e siamo tipo a marzo... è tutt'ora infortunato (s'è rotto 3 volte in stagione).
Solorzano (allucinante, è tipo 72 ma ci facciamo cose allucinanti) è stato fuori due mesi per spalla lussata (e abbiamo tirato a campare con Lacina Traorè e due ex primavera... :D).
Ora Nhamoinesu fuori 4 mesi per rottura del legamento... e Lacina fuori 3 settimane (praticamente lui e Solorzano faranno 3 o 4 mesi buoni senza giocare assieme per infortuni uno a catena dell'altro :D)... Kurtic è stato fuori un mese scarso (in contemporanea con Solorzano e Victor Garcia, cioè 3 titolari fuori nello stesso momento)... Moyoyo anche lui intorno ad inizio stagione s'è fatto un paio di mesi out... e poi forse un altro paio di infortuni di minor importanza...

Boh, è veramente un'ecatombe. Mai successo.

A gennaio comunque abbiamo puntellato la difesa con Armero...
Ah, un consiglio... dietro avevamo preso Opara, un centrale americano... ora è tipo 74... atleticamente è devastante... in marcatura ha 85... logico che non è un fenomeno, ma non costa tantissimo ed è un buon elemento anche solo per puntellare la rosa, secondo me... :D

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 11/03/2012, 8:43

giocava nello standard? l'ho adocchiato anche io mi sa

Campioni di Germania ! HSV !!

alla fine siamo calati ma anche le altre hanno mollato, +5 sul dortmund, leverkusen e schalke in champions bayern clamorosamente fuori!!

mvp della stagione direi i due trattori aogo e jansen più khedira, veramenter fenomenali sti tre

nel nuovo anno abbiamo puntellato la rosa con vorsah, asamoah, reus e allagui, sarà dura ripeterci anche eèrchè come dice mahor gli infortuni uccidono, prima di iniziare la stagione fuori 2 e 3 mesi dikmeier e rajkovic, non benissimo

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”