Finalmente hanno dato un valore giusto a barzagli, mi pare 82!

E l'Udinese a 4 e mezzoTMC_1 ha scritto:Rose aggiornate e la Juve è salita a 5 stelle....non la potrò più usare online!![]()
Finalmente hanno dato un valore giusto a barzagli, mi pare 82!
BRANDONE ha scritto:da circa una settimana nelle amichevoli online ho piccoli problemi di lag,mai avuti prima.A cosa possono essere dovuti
aggiornamento
Adesso è praticamente impossibile giocare online,ogni volta esce il messaggio connessione con il server EA interrotta.![]()
TMC_1 ha scritto:BRANDONE ha scritto:da circa una settimana nelle amichevoli online ho piccoli problemi di lag,mai avuti prima.A cosa possono essere dovuti
aggiornamento
Adesso è praticamente impossibile giocare online,ogni volta esce il messaggio connessione con il server EA interrotta.![]()
Ultimamente è capitato spesso pure a me! Sono in seconda e rischio la retrocessione per questa cosa!
Piro ha scritto:Due domande a voi esperti..
Preso fifa per ps3; Il problema è che qualche volta vuole giocare mio fratello che non è proprio un drago..
Le domande sono :
1) Come posso farlo giocare con le frecce se si può, perchè l'analogico "scivola"
2) C'è un modo per farlo giocare con gli 'scarsi' dato che fa fatica con quelli con il livello simile al mio attuale?
Rico Tubbs ha scritto:Piro ha scritto:Due domande a voi esperti..
Preso fifa per ps3; Il problema è che qualche volta vuole giocare mio fratello che non è proprio un drago..
Le domande sono :
1) Come posso farlo giocare con le frecce se si può, perchè l'analogico "scivola"
2) C'è un modo per farlo giocare con gli 'scarsi' dato che fa fatica con quelli con il livello simile al mio attuale?
Per il punto 2, creagli un profilo sulla tua ps3, così quando gioca online gioca col suo profilo e quindi con gente del suo livello (dato che partirebbe dalla serie piu bassa)
Io e un amico siamo invece alla terza stagione col Varese e dopo aver vinto il campionato al primo tentativo in questa seconda stagione stiam facendo un pochino di fatica in più... ieri sera ci siam giocati l'ultima partita della serata contro la Juve prima... perdere voleva dire andare a -8... ma al 90' Wynne, "L'Eroe di Manchester" (segnò anche all'Old Trafford al 90' - il pareggio in quel caso - permettendoci di passare il turno in Champions :D), ci ha fatto vincere quindi torniamo in piena corsa.andreaR ha scritto:nel successo delle carriere in fifa passa tutto dal morale dei giocatori, io e il mio amico siamo in corsa per la bundesliga con l'amburgo, l'obiettivo era arrivare a metà classifica e invece ora siamo primi, morale a palla e in campo i giocatori vanno come delle bombe, semrpe attenti dietro, e in attacco fanno un gran movimento e si inseriscono a meraviglia, e dire che abbiamo fatto solo 3 acquisti alla squadra originale, celozzi terzino di riserva, khedira e alaba in mezzo, naismith a gennaio in attacco (5 gol in 4 partite per lui)
drobny
dieckmeier westermann rajkovic aogo
ilicevic khedira alaba jansen
son naismith
prime riserve bruma in difesa, kacar, beister e sala a centrocampo, petric tore in avanti
peccato che nonostante sia una formazione giovanissima non sia cresciuto praticamente nessuno, se non gli elementi un pò più conosciuti come aogo e jansen
son è un fenomeno anche se ha 73, come alaba del resto