Vedrò di fare il massimo.
Lephio, non pensare che non ti tartasserò più i maroni

:ansia:
lephio ha scritto:shil, occhio a tartassarmi troppo.. visto che siamo in squadra assieme e non mi potrà "scappare" un hit by pitch, all'all star game sarò poco dietro di te nel lineup.. con quelle mozzarelle di pelato, posso mirare ai corridori..
stilate una tabella generale.
ma nei canali "sotto osservazione" bisogna avere dei criteri più rigidi. altrimenti perde il senso stesso dell'osservazione.
cmq.. in questi giorni come sta andando?
è logico che però poi è superfluo dire che, a quel punto, pretenderò che il "canale calcio" non venga eliminato e questa mannaia che le pende sulla testa venga per sempre cancellata.
ritengo giusto pagare per un servizio, ma è altrettanto giusto poter fruire di un servizio senza sentirsi di serie B o comunque sempre sotto osservazione (cit)
doc G ha scritto:Nel topic della verità c'è in atto una discussione Jayone vs resto del mondo sulla medicina.
Sono uscite fuori anche teorie strampalate sulla cura del cancro, anche i nomi di Simoncini ed Hager. Non vorrei lasciare troppa corda anche perchè questi due sono stati condannati per truffa ed omicidio colposo, non scordiamo.
Jayone ha anche effettuato qualche commento al limite su altri utenti, sia io che Toni abbiamo effettuato richiami, la discussione si è mantenuta sempre al limite.
Al momento io monitorerei, non facendo mancare qualche avviso ogni tanto, ma volevo chiedere un parere, anche perchè mi scoccerebbe chiudere una discussione che fatta con altri toni (ed altre informazioni, quelle di Jay sono parecchio insoddisfacenti, contrariamente alla sua opinione) potrebbe anche essere interessante.