TheDominator ha scritto:how come i get the win counted for luongo but i don't get the shutout??
can anyone fix this?
Luongo splits time with Schneider = no SO, just W
http://sports.yahoo.com/nhl/boxscore;_y ... 2011120622
TheDominator ha scritto:how come i get the win counted for luongo but i don't get the shutout??
can anyone fix this?
no. Hai detto bene tutto, tranne il fatto che non dovrai usare 2 moves, ma al più una. (metto x nel farm, tolgo y da IR, y in LTIR, x nel main = 1 move)ClaudeGiroux ha scritto:Scusassero, ma per spostare un giocatore da IR a LTIR come mi devo comportare?
Devo attendere che finisca la settimana di IR, riportarlo in rosa e poi metterlo in LTIR? (e immagino che tutto questo avvenga usando 2 transazioni?)
Un pulsantino "move player to LTIR"? Non c'é eh?
scrivendolo ti sarai certamente reso conto da solo di come così faccia cmq cacarekachlex ha scritto: no. Hai detto bene tutto, tranne il fatto che non dovrai usare 2 moves, ma al più una. (metto x nel farm, tolgo y da IR, y in LTIR, x nel main = 1 move)
mmh.. quale sarebbe il vantaggio?therussianrocket ha scritto:Lo so che non è il massimo della vita, ma posso anche togliere da LTIR dopo il mese canonico e rimettere subito in LTIR?
bure ha scritto:mmh.. quale sarebbe il vantaggio?therussianrocket ha scritto:Lo so che non è il massimo della vita, ma posso anche togliere da LTIR dopo il mese canonico e rimettere subito in LTIR?
grazie Paul.paolino23 ha scritto:metti che, con il cap relief che hai per un LTIR prendi un giocatore che stava andando bene, ma poi smette di rendere.... se togli il tuo infortunato dalla LTIR quel giocatore si libera, e poi rimettendolo in LTIR puoi prendere qualcun altro.... dovrebbe essere uno dei vantaggi (sempre se ho capito come funziona la LTIR visto che al momento non l'ho ancora usata)
credo però, che questo tipo di libertà, vada a penalizzare chi si è tenuto in po di cap per i FA
direi di no.. dove il condizionale dipende dal fatto che per ora è solo la mia opinione, bisognerà anche vedere cosa diranno gli altri visto che è una questione che non credo avessero preso in considerazione mentre ero via (periodo in cui fu implementata da kachlex la LTIR).therussianrocket ha scritto:Si ecco, volevo farlo per liberarmi del fenomeno Stapleton. Niente quindi?
Ma le regole sono opinioni? Me ne fotto delle vostre opinioni finchè non ci sarà una dettagliata regolamentazione l'anno prossimo. E' già tanto che con grande onestà vi ho sollevato il problema,tanti salutibure ha scritto:direi di no.. dove il condizionale dipende dal fatto che per ora è solo la mia opinione, bisognerà anche vedere cosa diranno gli altri visto che è una questione che non credo avessero preso in considerazione mentre ero via (periodo in cui fu implementata da kachlex la LTIR).therussianrocket ha scritto:Si ecco, volevo farlo per liberarmi del fenomeno Stapleton. Niente quindi?
6 PPP x Couture e 9 x Goncharkachlex ha scritto:facile ci siano errori nelle stats aggiornate oggi, stasera vedro'. Non lamentatevi, ma in caso segnalate le anomalie!