Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Troubles about the league site (stanleit.com)

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Messaggio da kachlex » 07/12/2011, 19:25

TheDominator ha scritto:how come i get the win counted for luongo but i don't get the shutout??

can anyone fix this?

Luongo splits time with Schneider = no SO, just W

http://sports.yahoo.com/nhl/boxscore;_y ... 2011120622

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 07/12/2011, 23:39

Scusassero, ma per spostare un giocatore da IR a LTIR come mi devo comportare?

Devo attendere che finisca la settimana di IR, riportarlo in rosa e poi metterlo in LTIR? (e immagino che tutto questo avvenga usando 2 transazioni?)

Un pulsantino "move player to LTIR"? Non c'é eh? :icon_paper:

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 08/12/2011, 1:41

ClaudeGiroux ha scritto:Scusassero, ma per spostare un giocatore da IR a LTIR come mi devo comportare?

Devo attendere che finisca la settimana di IR, riportarlo in rosa e poi metterlo in LTIR? (e immagino che tutto questo avvenga usando 2 transazioni?)

Un pulsantino "move player to LTIR"? Non c'é eh? :icon_paper:
no. Hai detto bene tutto, tranne il fatto che non dovrai usare 2 moves, ma al più una. (metto x nel farm, tolgo y da IR, y in LTIR, x nel main = 1 move)

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 08/12/2011, 1:52

kachlex ha scritto: no. Hai detto bene tutto, tranne il fatto che non dovrai usare 2 moves, ma al più una. (metto x nel farm, tolgo y da IR, y in LTIR, x nel main = 1 move)
scrivendolo ti sarai certamente reso conto da solo di come così faccia cmq cacare :icon_paper:

ci vuole il pulsante apposta, ammettilo! :gogogo:

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/12/2011, 10:05

Lo so che non è il massimo della vita, ma posso anche togliere da LTIR dopo il mese canonico e rimettere subito in LTIR senza che nessuno mi rompa le balle? Non mi pare il regolamento lo vieti.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/12/2011, 10:31

therussianrocket ha scritto:Lo so che non è il massimo della vita, ma posso anche togliere da LTIR dopo il mese canonico e rimettere subito in LTIR?
mmh.. quale sarebbe il vantaggio?

paolino23
Rookie
Rookie
57
27

Messaggio da paolino23 » 08/12/2011, 13:30

bure ha scritto:
therussianrocket ha scritto:Lo so che non è il massimo della vita, ma posso anche togliere da LTIR dopo il mese canonico e rimettere subito in LTIR?
mmh.. quale sarebbe il vantaggio?

metti che, con il cap relief che hai per un LTIR prendi un giocatore che stava andando bene, ma poi smette di rendere.... se togli il tuo infortunato dalla LTIR quel giocatore si libera, e poi rimettendolo in LTIR puoi prendere qualcun altro.... dovrebbe essere uno dei vantaggi (sempre se ho capito come funziona la LTIR visto che al momento non l'ho ancora usata)

credo però, che questo tipo di libertà, vada a penalizzare chi si è tenuto in po di cap per i FA

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/12/2011, 14:07

paolino23 ha scritto:metti che, con il cap relief che hai per un LTIR prendi un giocatore che stava andando bene, ma poi smette di rendere.... se togli il tuo infortunato dalla LTIR quel giocatore si libera, e poi rimettendolo in LTIR puoi prendere qualcun altro.... dovrebbe essere uno dei vantaggi (sempre se ho capito come funziona la LTIR visto che al momento non l'ho ancora usata)

credo però, che questo tipo di libertà, vada a penalizzare chi si è tenuto in po di cap per i FA
grazie Paul.

Sì, in pratica il periodo di blocco in LTIR deve durare minimo un mese, superato il quale deve coincidere col rientro dell'infortunato in NHL.

Altrimenti uno potrebbe anche portare all'estremo il tuo esempio:
con un giocatore caro out 5mesi, superato il primo mese comincia a tirarlo fuori dal LTIR e rimettercelo per prendere via via il FA di turno col calendario migliore.
Del tipo, quello che ho giocherà 2 partite nei prossimi 10gg? lo liquido e prendo un FA che in quei gg ne giocherà 6, poi riprendo il precedente (o un altro) per la settimana successiva, ecc

Se poi invece un giocatore rientra (dopo + di un mese) e torna subito fuori con una nuova prognosi (anche relativa allo stesso infortunio) superiore al mese, allora ovviamente è possibile rimetterlo subito in LTIR.

L'unica potenziale controindicazione che mi viene in mente nell'impedire al GM di levare un giocatore dal LTIR prima del suo rientro è che deve essergli lasciata la possibilità di spostare quel giocatore da LTIR a OFS nel caso la prognosi venga aggiornata in tal senso senza che il giocatore sia mai rientrato.

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/12/2011, 14:17

Si ecco, volevo farlo per liberarmi del fenomeno Stapleton. Niente quindi?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/12/2011, 15:41

therussianrocket ha scritto:Si ecco, volevo farlo per liberarmi del fenomeno Stapleton. Niente quindi?
direi di no.. dove il condizionale dipende dal fatto che per ora è solo la mia opinione, bisognerà anche vedere cosa diranno gli altri visto che è una questione che non credo avessero preso in considerazione mentre ero via (periodo in cui fu implementata da kachlex la LTIR).

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 08/12/2011, 17:49

bure ha scritto:
therussianrocket ha scritto:Si ecco, volevo farlo per liberarmi del fenomeno Stapleton. Niente quindi?
direi di no.. dove il condizionale dipende dal fatto che per ora è solo la mia opinione, bisognerà anche vedere cosa diranno gli altri visto che è una questione che non credo avessero preso in considerazione mentre ero via (periodo in cui fu implementata da kachlex la LTIR).
Ma le regole sono opinioni? Me ne fotto delle vostre opinioni finchè non ci sarà una dettagliata regolamentazione l'anno prossimo. E' già tanto che con grande onestà vi ho sollevato il problema,tanti saluti :icon_paper:

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 09/12/2011, 7:56

D'accordo con l'interpretazione di bure

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 09/12/2011, 8:15

facile ci siano errori nelle stats aggiornate oggi, stasera vedro'. Non lamentatevi, ma in caso segnalate le anomalie!

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/12/2011, 9:17

ti segnalo di un Morrow da 1 più 7 per Pittsburgh..ma anche no :D

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/12/2011, 11:14

kachlex ha scritto:facile ci siano errori nelle stats aggiornate oggi, stasera vedro'. Non lamentatevi, ma in caso segnalate le anomalie!
6 PPP x Couture e 9 x Gonchar :icon_paper:

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”