Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da steve » 22/11/2011, 17:22

Davidyd ha scritto:Fighting Squirrels campioni di Division, non è una novità al 5° anno consecutivo :truzzo: e ci confermiamo straordinari per continuità: sempre ai playoffs da quando aza (attraverso il suo miglior fake, DaCoach) ha creato questo giochino.
Magari quest'anno ci fermeremo prima del solito (la finale di Conference raggiunta gli ultimi due anni è mera utopia,con tutti gli infortuni che ho) ma sono soddisfatto della continuità che riesco a dare alla squadra.

...Come faccio a essere a favore del riallineamento? I own the NFC South, non posso disconoscerla :shades:

come dice giustamente il divin accarino, le rivalità divisionali vanno create col tempo a colpi di trash talk, ed oggettivamente a parte la afc north, gli unici insulti continuativi letti qui dentro negli anni (anche se non all'altezza chiaramente) son stati tra Accarino Kaiv/aza e Angy :forza:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 22/11/2011, 17:29

Davidyd ha scritto:Fighting Squirrels campioni di Division, non è una novità al 5° anno consecutivo :truzzo: e ci confermiamo straordinari per continuità: sempre ai playoffs da quando aza (attraverso il suo miglior fake, DaCoach) ha creato questo giochino.
Bene eh, però posta anche i punteggi se riesci... :thumbup:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/11/2011, 17:49

steve ha scritto:
Magari quest'anno ci fermeremo prima del solito (la finale di Conference raggiunta gli ultimi due anni è mera utopia,con tutti gli infortuni che ho) ma sono soddisfatto della continuità che riesco a dare alla squadra.

...Come faccio a essere a favore del riallineamento? I own the NFC South, non posso disconoscerla :shades:

come dice giustamente il divin accarino, le rivalità divisionali vanno create col tempo a colpi di trash talk, ed oggettivamente a parte la afc north, gli unici insulti continuativi letti qui dentro negli anni (anche se non all'altezza chiaramente) son stati tra Accarino Kaiv/aza e Angy :forza:

Non offenderti eh, ma Davide ha detto che lui è a favore del riallineamento.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 22/11/2011, 18:04

Parliamo tutti la stessa lingua qui? :forza:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 22/11/2011, 18:11

The Answer Palermitano ha scritto:

Non offenderti eh, ma Davide ha detto che lui è a favore del riallineamento.

non offenderti eh, però rileggi :thumbup:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6010

Messaggio da ride_the_lightning » 22/11/2011, 18:34

The Answer Palermitano ha scritto:Peccato che i tanti infortuni subiti dalle 2 squadre hanno reso lo scontro di testa della AFC East tra Palermo e Valtellina una partita dal punteggio bassissimo. La spunto per un soffio e ritorno a vincere la Division e ritorno ai PO dopo 3 anni dall'ultima apparizione in Post Season, che fu il Super Bowl perso contro Salento.
Erano altri tempi quelli :piango:

Qua è venuta fuori la mia inesperienza..non prendermi un RB di riserva, son arrivato a giocarmi lo scontro senza Foster....e non è bastato Jordy "Jerry Rice" Nelson. Come first year ci sta, piano piano sto capendo i meccanismi..anche se calcolare i punteggi mi risulta ancora un lavoro impossibile [e ringrazio chi lo fa :rocky?: al mio posto, imparerò.].
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 22/11/2011, 19:15

Rocky ha scritto:
Bene eh, però posta anche i punteggi se riesci... :thumbup:
Per me è finita 0-0 :icon_paper:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 22/11/2011, 23:06

Postati risultati e aggiornata la classifica. Domenica ultima giornata di Regular Season, vediamo come siamo messi.

AFC EAST
Palermo vince la Division, vista la differenza dei fpt difficile che possa aspirare a qualcosa di più del seed #4.
Crema e Valtellina State a 5-6 hanno una minima chance di fare i Playoffs, ma parliamo proprio di stranissime congiunzioni astrali.

AFC NORTH
Verona vince la Division e si gioca contro Treviso il seed #2. Potrebbe anche agguantare il #1 con una sconfitta dei MagoGi's.
Brianza e Valbormida, entrambe a quota 6-5, si giocano l'accesso ai Playoffs, al momento per nessuna delle due è matematico. I Vampires se la vedono con Teramo, mentre i Winekings visitano Pordenone.

AFC SOUTH
Treviso con una partita di vantaggio su Teramo e Rimini. Tutte sono matematicamente ai Playoffs; Treviso battendo Verona e con la sconfitta dei MagoGi's si aggiudica il seed #1.

AFC WEST
Valtellina con Division in tasca e miglior record della conference, una W (derby vs Valtellina State) sancirebbe il seed #1.
Jesolo con ancora una chance di agguntare uno degli ultimi 2 posti, se la giocherà contro Napoli. Milano non è ancora fuori matematicamente, ma la differenza fpt dovrebbe comunque giocare a loro sfavore, in caso di tiebreaker multiplo.

Playoffs: Valtellina, Treviso, Verona, Rimini, Palermo, Teramo
On the bubble: Valbormida, Jesolo, Brianza, Crema, Valtellina State, Milano - 2 posti disponibili

---

NFC EAST
Per il secondo anno consecutivo la Division più combattuta della Lega, tutte e quattro le squadre con identico record divisionale (3-3).
Vicenza State e Lovere appaiate al comando (6-5), ma i Bricklayers hanno vinto entrambi gli scontri diretti. Una loro W contro Erice ed il titolo divisionale va ai Bricklayers, compreso il seed #4.

NFC NORTH
Milano vince la Division e si assicura il seed #2.
Rolo matematicamente dentro, probabile seed #5.
Ciociaria con ancora una piccolissima possibilità, dovrà iniziare a vincere la sfida con Casal Bruciato.

NFC SOUTH
Casal Bruciato vince la Division, seed #3 matematico.
Rome Hyenas e Lodi ancora con una remota chance, ma due partite molto difficili domenica contro Rolo e Milano.

NFC WEST
Naples in versione Packers, 11-0, imbattuta, seed #1 e chiara favorita per la vittoria finale.
Canegrate matematicamente ai Playoffs, possibile seed #6.

Playoffs: Naples, Milano, Rolo, Casal Bruciato, Canegrate
On the bubble: Vicenza State, Lovere, Rome Hyenas, Ciociaria, Lodi - 3 posti disponibili

pandu86
Senior
Senior
17377
825

Messaggio da pandu86 » 22/11/2011, 23:19

io ancora sto ricontrollando i gamebook...si sa che molto spesso cambiano qualcosa...magari aggiungono un punticino ai miei o ne tolgono uno a quel puzzone di steve (che stavolta ha fatto un numero alla vik per portare a casa 'sta partita) :icon_paper:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 22/11/2011, 23:42

pandu86 ha scritto:io ancora sto ricontrollando i gamebook...si sa che molto spesso cambiano qualcosa...magari aggiungono un punticino ai miei o ne tolgono uno a quel puzzone di steve (che stavolta ha fatto un numero alla vik per portare a casa 'sta partita) :icon_paper:
Beh dai, mi sembra ti sia andata già abbastanza bene la settimana scorsa... :stressato:

pandu86
Senior
Senior
17377
825

Messaggio da pandu86 » 22/11/2011, 23:51

Rocky ha scritto:
pandu86 ha scritto:io ancora sto ricontrollando i gamebook...si sa che molto spesso cambiano qualcosa...magari aggiungono un punticino ai miei o ne tolgono uno a quel puzzone di steve (che stavolta ha fatto un numero alla vik per portare a casa 'sta partita) :icon_paper:
Beh dai, mi sembra ti sia andata già abbastanza bene la settimana scorsa... :stressato:

baratterei volentieri settimana scorsa con questa :rivalry: :icon_paper:

e per di più contro uno che giocava per perdere :shocking:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 23/11/2011, 0:05

Che culo viking ad avere l'ultima contro Pordenone mentre io con Teramo... è praticamente già sicuro ai playoff, magari Pordenone tanka pure lui di proposito e vik passa ancora più facilmente... per me serve davvero un miracolo per passare e il calendario non mi è d'aiuto.

Se non si rompevano Maclin e DMC...

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 23/11/2011, 0:35

L'anno scorso di questi tempi viaggiavo con il mio record dell'AFC :icon_paper:

Rocky ha scritto:

Giusto sottolinearlo.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 23/11/2011, 8:33

Leviathan ha scritto:magari Pordenone tanka pure lui di proposito e vik passa ancora più facilmente
:stressato:
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 23/11/2011, 9:36

Rocky, per i playoff quindi non c'entra la classifica attuale che mi vede 3°, conta come la NFL? (non ricordo)
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Past Editions”