Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Re: "The Razor" - Patriot Place

Messaggio da joesox » 07/11/2011, 1:52

GoPats ha scritto:Una volt che gioca bene la difesa fa schifo l'attacco... Uff...

ecco, non avevo letto, il succo è quello
bisogna guardare tutta la partita, non solo il drive finale
se solo mettono un paio di FG nella prima metà - finita 0-0 per la prima volta dal 1993 - cambia tutto

comunque devo dire che se la difesa da qui alla fine migliora, basterebbe che l'attacco facesse il suo

GO PATS!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

alesele
Newbie
Newbie
NHL Team: Detroit Red Wings
1

Messaggio da alesele » 07/11/2011, 1:56

Ragazzi ma ci rendiamo conto che con Brown Ihedigbo e Barrett non si va da nessuna parte?Ma quando Manning correva in avanti chi cazzo doveva placcarlo?Io o una S che doveva staccarsi?Sono scandalizzato dalla pochezza della nostra secondaria e non venite a raccontarmi la favoletta della pass-rush perchè stavolta la nostra linea ha giocato bene.Porca troia abbiamo perso un anello con quelli in questo modo ma non ci è servito a una sega.E poi un pensierino a Patricia che da quando è diventato allenatore delle safeties abbiamo fatto vomitare

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 07/11/2011, 1:56

pippo77 ha scritto:
GoPats ha scritto:In quegli ultimi 2 drive ci è mancato parecchio Spikes... Speriamo non sia niente di grave.

io non ho mai visto Cunningham....il primo taglio dell'anno prossimo? :icon_paper:

Mi sa tanto di sì. Tra l'altro nell'ultimo drive oltre a Spikes era out anche Guyton, per cui ci siamo ritrovati a far giocare Tracy White, uno che ha giocato una vita negli special team senza mai vedere uno snap in difesa. Purtroppo era in copertura su tutte e due le giocate di Ballard. Ah, sulla PI era out anche Chung, per quello in campo c'era Brown. Proprio un bel momento per far scattare un'epidemia... :dohut0:

Purtroppo arriviamo alla partita decisiva nel peggior momento possibile, e i Jets sono da sempre la squadra che immancabilmente mette in difficoltà Brady. Un buon inizio sarebbe non finire con 4 TO... :biggrin:

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 07/11/2011, 2:04

GoPats ha scritto: Mi sa tanto di sì.

bah...siamo pure passati 4-3 ed è sparito...

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 07/11/2011, 2:07

pippo77 ha scritto:
GoPats ha scritto: Mi sa tanto di sì.

bah...siamo pure passati 4-3 ed è sparito...

Però oggi c'è stata una gran partita di Deaderick e della linea in generale. Ho visto un paio di buoni snap anche da Haynesworth. Veramente un peccato sprecare tutto con quell'ultimo sciagurato drive. Almeno l'overtime ce lo meritavamo... :biggrin:

Qualcuno sa se si è infortunato anche Connolly? Perché ho visto Wendell come centro in qualche azione.

SpadinoBrady
Newbie
Newbie

Messaggio da SpadinoBrady » 07/11/2011, 11:28

Difesa a parte penso che se non miglioriamo qualcosa sulle corse siamo troppo prevedibili...va bene che abbiamo il miglior QB della lega e quindi il nostro gioco sono i lanci, ma sulle corse ragazzi, in quei momenti dove serve spezzare il ritmo e variare un po'...siamo zero proprio...

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 07/11/2011, 11:46

The Answer Palermitano ha scritto:forse è arrivato il momento che Belichick si tolga il cappello da Mago Merlino e torni sulla terra, insieme a noi comuni mortali .

Ora che sono a mente fredda posso risponderti in modo più articolato. Questa è una affermazione che sento ormai da più di 5 anni, ossia da quando abbiamo perso la prima partita di playoff dell'era Belichick a Denver. L'anno dopo siamo andati a giocarci un championship con Caldwell e Gaffney come starter WR, e gente come Alexander e Hawkins titolari in difesa.

E' una frase che è stata detta anche dopo la quasi perfect-season, e l'anno dopo abbiamo sfiorato i playoff con Cassell come starter QB. Stessa lagna dopo l'annata in cui ne abbiamo prese parecchie con Baltimore ai PO, l'anno dopo abbiamo finito 14-2.

Ora, in nessuno di questi anni abbiamo vinto il titolo, è vero, ma abbiamo comunque giocato un Super Bowl, 2 AFC Championship e siamo andati sempre ai playoff tranne quando Brady è stato fuori tutto l'anno. Come possiamo lamentarci di questo?

Probabilmente non sarà un genio, ma per lui vale lo stesso discorso di Brady, finché mi fa partire favorito ogni anno per vincere la mia division me lo tengo, e anche se c'è qualcun altro meglio di lui da altre parti io sono comunque contento del mio coach. Quando arriverà il momento in cui le sue idee saranno vecchie e non avrà più la capacità di adattarsi che ha adesso (è stato uno dei primi a copiare la spread offense in questa NFL moderna) allora anche io lo criticherò, ma in questo momento non mi sembra sia così.

Chiudo con un'ultima domanda per voi, per non farsi criticare deve vincere ogni anno il SB? Capisco che Merlino abbia i poteri magici, ma nella storia della NFL solo un coach è riuscito a vincerne 4. Non è una cosa così facile. Non tutti hanno delle chance concrete ogni anno, noi da 10 stagioni a questa parte invece sì, grazie soprattutto a lui.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/11/2011, 11:52

Se proprio proprio non volete più BB, ce lo mandate a St. Louis che ne avremmo bisogno?
Grazie

Battute a parte, devo dire che la vostra division si sta rivelando molto più equilibrata del previsto
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 07/11/2011, 11:58

Sberl ha scritto:Se proprio proprio non volete più BB, ce lo mandate a St. Louis che ne avremmo bisogno?
Grazie

Battute a parte, devo dire che la vostra division si sta rivelando molto più equilibrata del previsto

Meno male che c'è qualcuno che ancora apprezza il nostro allenatore. :applauso:

Purtroppo sì, anche una wild-card sarà un'impresa quest'anno. Stessa cosa vale per la north. Meno male che le altre due fanno abbastanza schifo. :biggrin:

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/11/2011, 12:06

GoPats ha scritto:
Sberl ha scritto:Se proprio proprio non volete più BB, ce lo mandate a St. Louis che ne avremmo bisogno?
Grazie

Meno male che c'è qualcuno che ancora apprezza il nostro allenatore. :applauso:

Purtroppo sì, anche una wild-card sarà un'impresa quest'anno. Stessa cosa vale per la north. Meno male che le altre due fanno abbastanza schifo. :biggrin:

Io vi vedo ancora favoriti in division. La corsa è ancora molto lunga e domenica c'è un bello spartiacque visto che giocate a New York mentre i Bills vanno a Dallas...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 07/11/2011, 12:11

Sberl ha scritto: Io vi vedo ancora favoriti in division. La corsa è ancora molto lunga e domenica c'è un bello spartiacque visto che giocate a New York mentre i Bills vanno a Dallas...

Proprio il fatto di ANDARE a New York non mi ispira molta fiducia. Non abbiamo mai vinto lì contro i Jets di Ryan.

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 07/11/2011, 16:54

Stavo guardando un po' di articoli oggi e purtroppo mi sono reso conto che potremmo arrivare alla partita della stagione senza alcune fondamentali pedine.

-Spikes: si è infortunato al ginocchio, alcuni giornalisti hanno segnalato che era piuttosto abbattuto negli spogliatoi. Anche se siamo fortunati non lo rivedremo prima di dicembre;
-Guyton: di lui non ho capito molto, però ha saltato gli ultimi snap dell'ultimo drive;
-Chung: lui mi sembrava il meno grave dei tre perché ha giocato subito dopo la botta ricevuta. Però anche lui era assente nell'ultimo drive;
-Haynesworth: non ha fatto uno snap nel secondo tempo, ed a inizio partita mi era sembrato bello pimpante.

Visto che anche Fletcher è infortunato da un bel po' perdere anche Guyton e Spikes è veramente un duro colpo. La vedo sempre più nera per domenica notte... :dohut0:

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
104

Messaggio da Doc. J » 07/11/2011, 17:58

Io dall'incazzatura mi devo ancora riprendere ,una volta che la difesa tiene fa schifo l'attacco,e sono due di fila che l'attacco non va,Brady ? certo che sta giocando maluccio ora.
BB io gli addosso tante colpe nelle ultime stagioni ma non per questo lo vorrei cacciare mai detto e mai pensato ma lo critico e lo critico eccome !!Comunque purtroppo gli infurtuni di Spikes e Guyton non ci volevana proprio nel momento in cui la difesa doveva tenere, loro erano out ...
Comunque rischiamo grosso di non giocare i PO

alesele
Newbie
Newbie
NHL Team: Detroit Red Wings
1

Messaggio da alesele » 07/11/2011, 19:02

Qui c'e' da guardare molto più in la che i semplici PO di quest'anno.Io penso che il giocattolo meraviglioso di Brady e BB si sia rotto e che inizieremo la nostra fase calante

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 07/11/2011, 19:12

Se mi chiedete se è più allo sbando Bill Belichick o lo è una tifoseria che allo stadio produce dei "booo" nella prima metà di partita o che su questo forum produce post da allarmismo sconsiderato....direi che per rispondere non ci metto più di 2 decimi di secondo :icon_paper:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”