Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Lions 2014 - D#!!

Rispondi
Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Messaggio da Luca1983 » 15/03/2012, 13:48

assioma 2 ha scritto:Forse I Bucs hanno ritenuto che la debolezza generale delle secondarie dei Lions abbia influito negativamente sulle prestazioni di Wright. Magari ritengono che in una situazione migliore, come dovrebbe essere la vostra, possa dare un contributo maggiore. Sicuramente non è adatto a fare il nickel, ma non è neppure in grado di tenere un top WR.
In generale a me è sembrato sempre molto inconsistente e big play prone, ma ci sta che in un sistema diverso sappia farsi valere. Personalmente ne dubito.

Purtroppo anche io.. Quello che ho letto in giro in rete è esattamente quello che mi hai riportato tu, può fare big play ma non è un CB costante, che invece è esattamente quello che ci servirebbe.
Non credo che coprirà il WR1 perchè o ci sarà Talib o Claibrone/Kirkpatrick, però in una division come la nostra i WR2 non sono tanto peggio degli 1, mah vedremo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4637

Re: Detroit Lions 2011 - Megatron covered in gold!

Messaggio da Whatarush » 16/03/2012, 10:50

Con la pesante ristrutturazione sottoscritta da Stafford - risparmio in termini di cap di circa 8 mil $ - potreste andare tranquillamente a prendere LaRon Landry.

Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
2

Messaggio da Otter » 16/03/2012, 10:55

direi che si può esprimere grande soddisfazione per il nuovo ricchissimo contratto di megatron.

questo e la ristrutturazione del contratto di stafford assicurano una certa libertà di movimento rispetto al salary cap che è sperabile venga ben sfruttata per intervenire sui nostri punti deboli e, in particolare, rinsaldare la difesa.

da questo punto di vista la notizia dell'acquisto da parte dei bears di brandon marshall aggiunge qualche preoccupazione...chicago con cutter, marshall e forte potrà vantare un attacco molto importante e la lotta per la post season sarà durissima, ancora più complicata che quest'anno.

credo che nel 2012 la nostra division possa senza dubbio essere identificata come la più difficile e competitiva in assoluto...probabilmente allo stato attuale siamo, in linea teorica, ancora dietro a packers e bears...speriamo bene!!!

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 18/03/2012, 21:32

In questo inizio di FA pochissimi movimenti in casa Lions...

Abbiamo rifirmato Backus (10 milioni per 2 anni) e Shaun Hill (non si conoscono i termini contratto).
Molto contento di aver tenuto Hill, buonissimo backup Qb ma per dare una piena valutazione della mossa aspetto le cifre dell'accordo.
La firma di Jeff invece non mi fa impazzire di gioia, sia perchè il contratto mi sembra un pò troppo alto e sia perchè il nostro LT non mi entusiasma particolarmente. Spero che l'accordo preveda uno stipendio più basso al primo anno.

Per il resto abbiam rifirmato Erik Coleman e preso un fullback che ha militato in CFL (come DE), tale James Bryant.

Ora la dirigenza si concentrerà sul trattenere Tulloch, dopo la firma di Backus però non credo che la situazione salariale sia delle più rosee (rifirmare Avril con un contratto a lungo termine creerebbe ulteriore spazio di manovra). In caso di esito negativo con tutta probabilità si punterà su David Hawtorne.

Detto questo domani a Detroit arriverà per una visita Laron Landry.
Spero che arrivi un CB almeno decente dal mercato dei free agent (oltre che dal draft) in quanto nel ruolo siamo corti ed il talento latita.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

dan82
Rookie
Rookie
12

Messaggio da dan82 » 19/03/2012, 23:13

Purtroppo niente da fare per Landry che ha firmato per i Jets...
Sicuramente come prima settimana di free agency è passata un
poco in sordina, cmq ho piena fiducia nel lavoro del ns front office.
Capitolo RB: notizie sulle condizioni di Best? vista la tipologia di
infortunio (concussion) mi sento di essere leggermente pessimista
circa un suo recupero al 100 % e in ogni caso appare evidente che
un nuovo trauma alla testa :metal: farebbe calare definitivamente il sipario
sulla sua carriera

credo cmq che possa essere confermato a patto che Leshoure si riveli
completamente ristabilito, altrimenti iniziare la stagione con 2 RB a rischio
non mi sembra il massimo (fondamentale secondo me per essere competitivi
per i massimi traguardi è avere possibilità di bilanciare il gioco fra lanci e corse,
in tal senso il primo passo resta ovviamente rinforzare la OL)
Possibili alternative? Ho letto che i Panthers potrebbero rilasciare DeAngelo Williams
ma temo che la strada sia poco praticabile x motivi di cap

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 20/03/2012, 8:49

il mercato, per il momento langue, non ho letto niente nemmeno relativamente a qualche acquisto per la difesa che risulta davvero preoccupante.

se non interveniamo l'accesso ai playoff, visti anche gli acquisti di chicago, può rivelarsi davvero arduo...

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 20/03/2012, 10:03

@dan82
Best un paio di settimane fa ha avuto l'ok per tornare ad allenarsi.
I dubbi rimangono, non ci resta sperare che recuperi al 100% e non abbia più problemi di questo tipo.
Io come assicurazione comunque un rb andrei a pescarlo o negli ultimi giri del draft o un veterano via Free Agency (come Jacobs o Benson per intenderci).

Otter ha scritto:il mercato, per il momento langue, non ho letto niente nemmeno relativamente a qualche acquisto per la difesa che risulta davvero preoccupante.

se non interveniamo l'accesso ai playoff, visti anche gli acquisti di chicago, può rivelarsi davvero arduo...

come dan82 ho pienissima fiducia nel nostro FO.
Non ci son stati i botti di inizio FA ma c'era da aspettarselo vista la situazione salariale non certo felicissima.
Spero che dopo aver sistemato la grana Tulloch si pensi a potenziare le secondarie...proprio ieri i Dolphins hanno rilasciato Yeremiah Bell( :notworthy: ), lo piglierei ad occhi chiusi nonostante i 34 anni.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 20/03/2012, 21:41

Rifirmato Tulloch! :cheer: :cheer: :cheer:

contratto quinquennale, per il momento non sono state rese note le cifre.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
496

Messaggio da detroit89 » 23/03/2012, 9:37

Altre news sui nostri leoncini preferiti:

- Rifirmati il TE Will Heller, il LB Ashlee Palmer ed il LS Don Muhlbach. Per i primi due contratti annuali;

- Firmata l'ex seconda scelta dei panthers del 2009, Everette Brown. L'anno scorso i Chargers lo hanno provato da OLB nella 3-4 con scarsi risultati, quest'anno con noi tornerà a fare il DE. Il contratto è annuale, una scommessa della dirigenza che potrebbe rivelarsi un colpo alla Lawrence Jackson!;

- Gli obiettivi di mercato Ted Ginn jr. e Geoff Schwartz hanno firmato rispettivamente per Frisco e Minnesota;

- Prime notizie sul contratto di Stephen Tulloch. Dovrebbero esser 25.5 milioni per 5 anni (11 milioni garantiti)...Se le cifre vengono confermate, ennesimo colpo di Martin!

- Le cifre del contratto di Jeff Backus son diverse da quelle riportate inizialmente. Sono $6 milioni per due stagioni (1.5 milioni garantiti). Lo stipendio che percepirà nel 2012 sarà di $1.6 milioni.

:cheer: In Martin Mayhew we trust! :cheer:

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

dan82
Rookie
Rookie
12

Messaggio da dan82 » 29/03/2012, 22:51

rinnovato per un anno il contratto del RB kevin Smith, secondo me
un ottima mossa dato che l'anno scorso pur dovendo tirare la
carretta da solo per gran parte della stagione si è comunque ben
disimpegnato, tenendo conto poi che non era in perfette
condizioni fisiche...
Visto però che anche lui ha i suoi precedenti in tema di infortuni
ritengo opportuno pensare ad un ulteriore rinforzo nel ruolo
(possibilmente qualcuno di più produttivo rispetto a Maurice Morris)

Novità invece per quanto concerne la posizione di Avril ?

PS ho visto che fra i FA c'è Sepulveda... io un pensierino ce lo farei :penso:

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 30/03/2012, 14:19

Io sono molto preoccupato per la nostra debolezza in difesa...rischiamo di prendere troppi punti anche da avversari non eccelso; a livello di FA si e' fatto poco, di fatto abbiamo confermato la squadra dell'anno scorso ma e' probabilmente insufficiente per pensare ad usato di qualità.

Se poi pensiamo al grande attacco che ha allestito Chicago risulta gia' molto dura la lotta per l'accesso alla post season.

L'altro giorno su nfl.com ho visto, per quello che conta, il power ranking per il 2012 (attualizzato allo stato attuale) che dopo ny giants e patriota vede GB al 3 bears al 5 (un po' eccessivo) e noi all'undici.

dan82
Rookie
Rookie
12

Messaggio da dan82 » 08/04/2012, 23:25

Brutte notizie: guai con la polizia per Leshoure e Fairley... :police:
motivo possesso di Marijuana...
in base alle regole della lega quante giornate rischiano sti 2 coglioni ?

Intanto è stato pubblicato il calendario della preseason
partite casalinghe con Browns e Bills,
trasferte a Baltimore ed Oakland...
entro 2 settimane la schedule della regular...
ci aggiorniamo !!!! :icon_paper:

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 10/04/2012, 10:37

dan82 ha scritto:Brutte notizie: guai con la polizia per Leshoure e Fairley... :police:
motivo possesso di Marijuana...
in base alle regole della lega quante giornate rischiano sti 2 coglioni ?

Intanto è stato pubblicato il calendario della preseason
partite casalinghe con Browns e Bills,
trasferte a Baltimore ed Oakland...
entro 2 settimane la schedule della regular...
ci aggiorniamo !!!! :icon_paper:

davvero un bel problema...tra l'altro con le free agency ci siamo mossi poco ed in modo conservativo, prevalentemente per rifirmare dei giocatori in scadenza; adesso come adesso la difesa appare, se possibile, ulteriormente indebolita da questa vicenda e dalla partenza di Carpenter.
Grande fiducia nel management che negli ultimi anni ha lavorato bene però non credo che per coprire tutti i need della nostra non brillante difesa (ed uso un eufemismo) bastino le scelte dei draft.
Vista la solidità dei Packers e gli ottimi acquisti dei Bears si preannuncia, allo stato attuale, una stagione non semplice.

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 10/04/2012, 10:59

dato che non le ha ancora postate nessuno ecco, dal sito nike, le nostre nuove uniformi per il 2012 http://nikeinc.com/news/nfl-uniforms-de ... nline/9260

nike non ha fatto grandi cambiamenti ed ha tenuto le divise sostanzialmente uguali alle reebok 2011 (che peraltro non erano straordinarie)...in generale, secondo me, abbiamo delle uniformi molto poco attraenti che peraltro mi sembra dovessero essere coerenti, ancora per qualche tempo, al restyling fatto recentemente a logo e numeri.

concordo con le osservazioni fatte su altri forum relativamente all'immane bruttezza del nuovo colletto, comune a tutte le divise, ma per il resto c'è poco da dire...forse come suggeriva un commentatore sul sito nfl rendendo l'azzurro più intenso si sarebbero potute ottenere delle divise un po' più aggressive.

secondo me il nostro merchandising resta uno dei meno attraenti della lega...spero che tra i nuovi prodotti nike (escludendo l'insopportabile maglietta con scritto lions just do it) si trovi qualcosa di interessante...

Otter
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Otter » 10/04/2012, 11:01

.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”