Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Fortino 'sto Antonio Brown! E' ancora dietro a Sanders dopo oggi?
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Decisamente no, tra l'altro con l'infortunio Sanders potrebbe scendere nella depth chart andando avanti. Molto bene anche Cotchery oggi.GoPats ha scritto:Fortino 'sto Antonio Brown! E' ancora dietro a Sanders dopo oggi?
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
Rocky ha scritto:Decisamente no, tra l'altro con l'infortunio Sanders potrebbe scendere nella depth chart andando avanti. Molto bene anche Cotchery oggi.GoPats ha scritto:Fortino 'sto Antonio Brown! E' ancora dietro a Sanders dopo oggi?
Non l'avrei mai detto l'anno scorso. A me Brown sembrava il tipico ritornatore poco abile in attacco, mentre Sanders un bel WR completo, invece chi sta andando meglio è Brown!
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Brown sta facendo passi da gigante, penso che nessuno si aspettasse una crescita di questo tipo, in così poco tempo. Sanders gli è ancora superiore in quanto "route running ability" ma AB nell'ultimo mese sta veramente impressionante. Sanders comunque va detto che quest'anno non ha mai giocato al 100% per via del ginocchio.GoPats ha scritto:Rocky ha scritto: Decisamente no, tra l'altro con l'infortunio Sanders potrebbe scendere nella depth chart andando avanti. Molto bene anche Cotchery oggi.
Non l'avrei mai detto l'anno scorso. A me Brown sembrava il tipico ritornatore poco abile in attacco, mentre Sanders un bel WR completo, invece chi sta andando meglio è Brown!
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
Rocky ha scritto: Brown sta facendo passi da gigante, penso che nessuno si aspettasse una crescita di questo tipo, in così poco tempo. Sanders gli è ancora superiore in quanto "route running ability" ma AB nell'ultimo mese sta veramente impressionante. Sanders comunque va detto che quest'anno non ha mai giocato al 100% per via del ginocchio.
Non conosco bene la situazione, ma i vostri WR li sto seguendo abbastanza perché li avete presi sempre appena dopo i nostri se non sbaglio (Wallace dopo Tate e Sanders dopo Price), purtroppo i risultati sono opposti.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10209
- 4601
Manny Sanders purtroppo non riesce ad avere la continuità necessaria; troppi acciacchi...quando sembra in ritmo si rompe e deve riavvolgere il nastro. Brown piace parecchio perchè sentendosi un pò figlio di un dio minore - scelto al sesto giro - gioca con la rabbia di chi ha sempre qualcosa da dimostrare. Si vede che il feeling con Ben è ormai consolidato.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Molto bene, molto molto bene. 

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10209
- 4601
Certo che questi so strani eh 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Rocky ha scritto:Molto bene, molto molto bene.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- mariolemieux
- Rookie
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vittoria FONDAMENTALE per la ns. classifica(ringraziamo sentitamente anche Seattle)adesso ci riposiamo e poi partiamo belli carichi per il finale di RS!
Non lo avrei mai detto,devo fare i complimenti a W.Gay determinante in tutti e due gli intercetti
A. Brown impressionante ha fatto almeno 2 ricezioni da urlo,sensazione mia oppure dopo i primi 2 drive giocati splendidamente la ns. OL ha fatto molta più fatica a difendere Ben rispetto alle partite precedenti?
let'go Steelers!
Non lo avrei mai detto,devo fare i complimenti a W.Gay determinante in tutti e due gli intercetti

A. Brown impressionante ha fatto almeno 2 ricezioni da urlo,sensazione mia oppure dopo i primi 2 drive giocati splendidamente la ns. OL ha fatto molta più fatica a difendere Ben rispetto alle partite precedenti?
let'go Steelers!

- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
Bella partita degli Steelers, a conti fatti l'hanno portata a casa nel primo quarto, un solo terzo down convertito da Dalton e Cincinnati sempre in campo con la difesa. Secondo me il risultato poteva anche essere più rotondo, per quanto fatto vedere in campo, Cotchery avrebbe potuto finire la partita con 3 mete se non fosse stato per un suo drop e per una penalità di Miller. Diciamo che i Bengals sono stati rimessi in partita dalla difesa, il fronte ha attaccato con aggressività e sono arrivati 5 sacks, Mike Wallace non ha fatto praticamente niente (anche un drop nel quarto periodo, ma forse era overthrown), Antonio Bronw sempre più fondamentale quando ci sono le catene da muovere e servono due mani sicure. E situazione rivoltata rispetto ad una settimana fa. Pittsburgh domenica riposa, mentre uno tra Ravens e Bengals perderà la seconda gara consecutiva.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Rookie
- 12
- 84
Fuori casa è difficile e in più Cinci è una rivale divisionale quindi bella vittoria anche se più sofferta del previsto. Forse la partenza a razzo mi aveva fatto illudere ma spero di riuscire a vedere una partita con 60 minuti di bel football da parte nostra e non solo a sprazzi prima della fine della stagione. Il bye arriva in tempo per gustarci Bengals e Baltimora e recuperare qualche infortunato.
La difesa sarà vecchia e più lenta ma è ancora una signora difesa, solo non è più dominante come qualche anno fa. Casey quest'anno si sta facendo portare un pò troppo giro, non è assolutamente un fattore e la difesa sulle corse ne risente, ma i db stanno lavorando bene. Manchiamo solo di qualche TO in più.
L'attacco, a costo di essere monotono, è rallentato dalle chiamate di Arians e dalla voglia di BB di lanciare profondo per Wallace. Abbiamo dimostrato che possiamo lanciare comodamente tra le 7 - 12 yards ma appena iniziamo a farlo con un pò di costanza coinvolgendo i tight end, ecco che cambiamo strategia e iniziamo con le formazioni che ci mettono in difficoltà o a lanciare lungo. Domenica quando la guardavo durante i nostri attacchi nel secondo tempo pensavo: "adesso corrono" e infatti corsa, "adesso corrono ancora" ancora corsa, "ah, adesso invece lanciano" e arrivava il lancio. E se lo capisco io che non vivo di football 365 giorni all'anno come i DC della NFl allora mi sembra che siamo troppo prevedibili.
La difesa sarà vecchia e più lenta ma è ancora una signora difesa, solo non è più dominante come qualche anno fa. Casey quest'anno si sta facendo portare un pò troppo giro, non è assolutamente un fattore e la difesa sulle corse ne risente, ma i db stanno lavorando bene. Manchiamo solo di qualche TO in più.
L'attacco, a costo di essere monotono, è rallentato dalle chiamate di Arians e dalla voglia di BB di lanciare profondo per Wallace. Abbiamo dimostrato che possiamo lanciare comodamente tra le 7 - 12 yards ma appena iniziamo a farlo con un pò di costanza coinvolgendo i tight end, ecco che cambiamo strategia e iniziamo con le formazioni che ci mettono in difficoltà o a lanciare lungo. Domenica quando la guardavo durante i nostri attacchi nel secondo tempo pensavo: "adesso corrono" e infatti corsa, "adesso corrono ancora" ancora corsa, "ah, adesso invece lanciano" e arrivava il lancio. E se lo capisco io che non vivo di football 365 giorni all'anno come i DC della NFl allora mi sembra che siamo troppo prevedibili.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Ben si è rotto il pollice, della mano destra. Ha detto che domenica prossima ci sarà, anzi avrebbe giocato anche questa domenica. Business as usual. 

- mariolemieux
- Rookie
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Raga chiedo a voi che ne sapete più di me,ho visto i Chief lunedì e anche se dal risultato sembra che sono stati asfaltati per me per tutto il primo tempo sono stati all'altezza dei Patriots soprattutto con la DL che ha piallato Brady parecchie volte,ora considerando il fatto che il nostro punto di forza non è la ns. OL e che Ben sembra soffire parecchio per l'infotunio al pollice secondo voi dobbiamo cambiare il ns. modo di giocare delle ultime partite o no ?(più corsa e meno palla per aria?)
dalle ultime Woodley più no che si!

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
mariolemieux ha scritto:Raga chiedo a voi che ne sapete più di me,ho visto i Chief lunedì e anche se dal risultato sembra che sono stati asfaltati per me per tutto il primo tempo sono stati all'altezza dei Patriots soprattutto con la DL che ha piallato Brady parecchie volte,ora considerando il fatto che il nostro punto di forza non è la ns. OL e che Ben sembra soffire parecchio per l'infotunio al pollice secondo voi dobbiamo cambiare il ns. modo di giocare delle ultime partite o no ?(più corsa e meno palla per aria?)
La nostra OL con il ritorno di Starks ha cominciato ad assumere parvenze di decenza. Detto questo, penso che comunque domenica la palla andrà in aria meno volte del solito, visto anche l'infortunio di Ben. Sinceramente mi immagino una partita intorno ai 20 tentativi di lancio più o meno...a meno che le cose si mettano in maniera differente, chiaramente
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione