Utah Jazz - House of the tank
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Utah Jazz - where Fesenko happens
Alle 02:00 siamo in diretta su SI....
- HoyaSaxa
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
C'è comunque da dire che questi Jazz giocano un bel basket e almeno in casa sono un osso durissimo per tutti.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
ma allora questi Jazz is for real??
complimenti a Corbin per il lavoro che sta svolgendo,deve aver appreso bene dal maestro...
complimenti a Corbin per il lavoro che sta svolgendo,deve aver appreso bene dal maestro...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Caspita, mai avrei pensato di poter fare un filotto del genere, anche con calendario semplice, e battere una squadra come i Nuggets, dopo aver person all'OT contro i Lakers.
Complimenti a tutti!
Complimenti a tutti!

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Alzi la mano chi si aspettava gli Utah Jazz con questo record??
Che si fa, si torna a rispettare Corbin?? SI rivalutano giocatori come Al e Harris?
Che si fa, si torna a rispettare Corbin?? SI rivalutano giocatori come Al e Harris?

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Il roster è sicuramente di talento, con una rotazione di lunghi che hanno in pochi. Non avrei mai pensato un Al Jefferson così votato alla causa. Il collo di bottiglia, al di là della rotazione guardie in panchina, credo sia proprio il buon Devin Harris. Ritengo, come ritenevo anche quando era da noi, che come sesto uomo farebbe sfracelli per la sua capacità di fare tanti punti in pochi minuti, ma come play titolare non è assolutamente al livello dei migliori. non ha una grande visione di gioco e ha troppe pause.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
La squadra è salita di livello...dopo le prime 4-5 partite l'attacco è tornato quello di un tempo...
I lunghi si stanno facendo sentire...
Ragionando in prospettiva : con le contender perdiamo....ma con le altre ce la giochiamo ampiamente...il problema è Harris...
Non c'entra niente con questo sistema...infatti con Watson (che è mediocre) la squadra ha un altro ritmo...avessimo Calderon (non un fenomeno) i PO sarebbero stra-sicuri
Burks bene...sa fare canestro...non ha paura...forse si sente addirittura troppo forte...
Però torniamo ai soliti discorsi...se Howard fosse stato bene Burks non avrebbe giocato...
Comunque: o approfittiamo del momento e cediamo uno tra Millsap e Jefferson...oppure cerchiamo di fare il meglio possibile rischiando seriamente di andare ai PO.....
Hayward....
Teo: non siamo ancora morti...
I lunghi si stanno facendo sentire...
Ragionando in prospettiva : con le contender perdiamo....ma con le altre ce la giochiamo ampiamente...il problema è Harris...
Non c'entra niente con questo sistema...infatti con Watson (che è mediocre) la squadra ha un altro ritmo...avessimo Calderon (non un fenomeno) i PO sarebbero stra-sicuri
Burks bene...sa fare canestro...non ha paura...forse si sente addirittura troppo forte...
Però torniamo ai soliti discorsi...se Howard fosse stato bene Burks non avrebbe giocato...
Comunque: o approfittiamo del momento e cediamo uno tra Millsap e Jefferson...oppure cerchiamo di fare il meglio possibile rischiando seriamente di andare ai PO.....
Hayward....

Teo: non siamo ancora morti...

- Giangi
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Contatta:
io uno come millsap non lo darei mai via
-
- Pro
- 15
- 136
MagnusPinus ha scritto:Alzi la mano chi si aspettava gli Utah Jazz con questo record??
Le prestazione offerte da Devin Harris fino a questo momento sono state per lo più di infimo livello. Non è certo lui uno dei "segreti" di quest'ottimo inizio di stagione dei Jazz.
Per quanto riguarda Big Al credo ci sia poco da rivalutare nel senso che ha sempre giocato ad alti livelli da un punto di vista individuale.
Lui e Milsap sono le certezze della squadra in questo momento.
Paul è migliorato veramente tanto in diversi aspetti del suo gioco negli ultimi anni. Ormai scocca dei jumper dalla media, anche in uscita dai blocchi, con movenze e precisione da SG di livello.
Corbin sta facendo sicuramente un buon lavoro anche se la sua gestione di qualche ragazzo, Alec Burks in particolare, mi lascia qualche dubbio. Il tutto può avere comunque un senso in questo momento, magari stanno mettendo in mostra Raja Bell per cercare di vedere se è possibile "rifilarlo" a qualcuno prima della dead-line. Certo è che se il buon Raja continua a giocare in questo modo la vedo piuttosto difficile come opportunità.
- HoyaSaxa
- Rookie
Giangi ha scritto:io uno come millsap non lo darei mai via
Quoto tutta la vita. Un giocatore fantastico.
Per quanto mi riguarda non tenterei nessuna trade (a meno che non si riesca a rifilare Harris + Bell a qualcuno). Si costruisca su questi lunghi + Hayward e Burks. Se CJ accetta di fare il settimo dalla panca io estenderi anche lui. Spazio salariale ce n'è. Utah è anche il posto ideale per giocatori che non si ritrovano da anni, vedi Howard. Si punti a qualche FA in SG. Questa squadra con Andre Miller e Kyle Korver se la giocherebbe con tutti.
- HoyaSaxa
- Rookie
Comunque fin qui Corbin molto bene, nonostante lo scetticismo iniziale. Lui le vuole vincere e non tankare e nonostante questo Bruks e Kanter vedono il campo (cosa che con Sloan non avrebbero fatto).
Il vero passo in avanti rispetto al passato è la qualità della difesa (finalmente si tende a non portare più il palleggiatore nella corsia centrale, come voleva Jerry). In attacco il sistema è simile a quello di Sloan, con tanto altruismo e tagli dal lato debole. Il calendario ha aiutato e si comincerà a perdere più di ora, ma la strada intrapresa è interessante, anche in panca.
Il vero passo in avanti rispetto al passato è la qualità della difesa (finalmente si tende a non portare più il palleggiatore nella corsia centrale, come voleva Jerry). In attacco il sistema è simile a quello di Sloan, con tanto altruismo e tagli dal lato debole. Il calendario ha aiutato e si comincerà a perdere più di ora, ma la strada intrapresa è interessante, anche in panca.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Ok...ma in quel caso mancherebbe una prima punta....e senza prime punte difficilmente vinci...HoyaSaxa ha scritto:Giangi ha scritto:io uno come millsap non lo darei mai via
Quoto tutta la vita. Un giocatore fantastico.
Per quanto mi riguarda non tenterei nessuna trade (a meno che non si riesca a rifilare Harris + Bell a qualcuno). Si costruisca su questi lunghi + Hayward e Burks. Se CJ accetta di fare il settimo dalla panca io estenderi anche lui. Spazio salariale ce n'è. Utah è anche il posto ideale per giocatori che non si ritrovano da anni, vedi Howard. Si punti a qualche FA in SG. Questa squadra con Andre Miller e Kyle Korver se la giocherebbe con tutti.
- HoyaSaxa
- Rookie
David Ginola 14 ha scritto:Ok...ma in quel caso mancherebbe una prima punta....e senza prime punte difficilmente vinci...
Beh premesso che il sistema stesso dei Jazz aiuta a non dipendere da una "prima punta", credo che dobbiamo iniziare a considerare MIllsap come tale. Più dei numeri, che sono impressionanti, è come li mette insieme che fa di lui un giocatore, per me, eccezionale. Uno dei segreti meglio tenuti dalla NBA.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma perchè dite che non dareste via Millsap? E' stato coinvolto in rumor riguardanti qualche trade?
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Ciao a tutti, sono un tifoso dei Jazz neoiscritto...e molto stupito da questo record!
Li ho visti solo alla prima contro i Lakers e mi sembravano veramente spaesati...è solo una questione di calendario?
Li ho visti solo alla prima contro i Lakers e mi sembravano veramente spaesati...è solo una questione di calendario?