Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lockout: è finiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Re: Lockout: loro sono ancora "chiusi fuori", noi non più!!!

Messaggio da The_Quick_9 » 26/10/2011, 14:30

Kratòs ha scritto: Nel caso non te ne fossi accorto, quei post lunghissimi sono sintetizzabili in due frasi:

Nel caso non te ne fossi accorto, nonostante la premessa di "distaccata imparzialità", dal tono dei tuoi post si capisce chiaramente per chi tu stia parteggiando

Forse è questo ciò che genera "incomunicabilità" con gli altri utenti

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 26/10/2011, 15:39

Fazz ha scritto: Senza contare i Biedrins da 9M, gli Outlaw da 7, i rookies già All-Star che sballano il conto e i FA che ci sono in giro.

qualcuno però il conto l'ha fatto... http://nba-point-forward.si.com/2011/10 ... lary-talk/

babborox
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da babborox » 26/10/2011, 15:39

Fazz ha scritto:
ShOwmeHOw2play ha scritto: beh, a una media di 5 partite al giorno (e mi tengo stretto) sono 20 giorni di partite, nulla che non si sapesse già.

Esatto, è notizia ormai di qualche settimana fa.

Ma soprattutto: stai usando Sport Mediaset come fonte per l'NBA?!? :shocking:

Guarda che funziona al contrario, sono loro che leggono il nostro forum prima di pubblicare "notizie" come quella...
in realtà ero ironico xD
Twitter: @RealBabboNatale

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 26/10/2011, 15:44

babborox ha scritto:
Fazz ha scritto:Ma soprattutto: stai usando Sport Mediaset come fonte per l'NBA?!? :shocking:

Guarda che funziona al contrario, sono loro che leggono il nostro forum prima di pubblicare "notizie" come quella...
in realtà ero ironico xD

Chiedo scusa... e chiedo spazio sul carro di chi li insulta :forza:

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 26/10/2011, 17:05

Ecco, qui mi sto per sentir male. Rudy Fernandez che chiede su Twitter se qualcuno ha informazioni o novità sul lockout?!?!?!? WHAT?!?!?!?!?

Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 26/10/2011, 18:38

linkagli il podcast di BDL :forza:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2710
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 26/10/2011, 19:16

anche se un pò scherzosamente inizio a pensare che l'unico modo che ci sia per superare il lockout sia che paghino un gruppo di persone imparsiali per fare un pò di chiarezza sulle varie cifre in questione, il succo della faccenda mi pare tutto NBA:"io perdo un sacco di soldi! Anche in prospettiva" NBPA:"si ma non così tanti! Soprattutto in prospettiva!"
Insomma che paghino standard and poors per fare chiarezza su quanto caspio sia sto BRI equo :lol:

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 26/10/2011, 19:54

GecGreek ha scritto:anche se un pò scherzosamente inizio a pensare che l'unico modo che ci sia per superare il lockout sia che paghino un gruppo di persone imparsiali per fare un pò di chiarezza sulle varie cifre in questione, il succo della faccenda mi pare tutto NBA:"io perdo un sacco di soldi! Anche in prospettiva" NBPA:"si ma non così tanti! Soprattutto in prospettiva!"
Insomma che paghino standard and poors per fare chiarezza su quanto caspio sia sto BRI equo :lol:

Non sarebbe una brutta idea se non fosse che hanno fatto fuori il mediatore proprio qualche giorno fa! :thumbup:

Il problema è che interloquire con i giocatori NBA dev'essere la cosa più complessa al mondo... Con Fisher e Hunter si può trattare, ma anche dopo essere riusciti con settimane di lavoro (e non si sa come) a spiegare ad ogni singolo giocatore perché finanziariamente un 50-50 oggi è meglio di un 53-47 domani, basterebbe il Garnett di turno che inizia a gridare due minuti sul sottofondo di un beat da rap che spacca per rovinare ogni genere di diplomazia!

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2710
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 26/10/2011, 21:39

GecGreek ha scritto:anche se un pò scherzosamente inizio a pensare che l'unico modo che ci sia per superare il lockout sia che paghino un gruppo di persone imparsiali per fare un pò di chiarezza sulle varie cifre in questione, il succo della faccenda mi pare tutto NBA:"io perdo un sacco di soldi! Anche in prospettiva" NBPA:"si ma non così tanti! Soprattutto in prospettiva!"
imparsiali :icon_paper: :icon_paper:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 27/10/2011, 1:51

Source close to negotiations tells me sides "definitely making progress."
Chris Broussard via twitter

In parecchi sono tornati a professare ottimismo sia tramite proprie supposizioni sia aggrappandosi alle solite "fonti".
Vedremo...

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 27/10/2011, 2:01

Marcomax ha scritto:Source close to negotiations tells me sides "definitely making progress."
Chris Broussard via twitter

In parecchi sono tornati a professare ottimismo sia tramite proprie supposizioni sia aggrappandosi alle solite "fonti".
Vedremo...

Due considerazioni al volo:
- una settimana fa era la tragedia, c'è stata una reazione e dopo qualche colloquio telefonico e 8 ore di riunione qualche progresso era auspicabile. Ma non sarà decisivo.
- resta sempre l'annoso problema per cui siamo di fronte ad un raro esempio di democrazia in senso stretto, i rappresentanti sono strettamente vincolati al volere della base. Stern e Hunter possono anche tornare a casa con qualcosa, ma se poi gli estremisti delle rispettive fazioni si mettono di traverso e raccolgono consensi su posizioni rigide... Niente da fare.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
4522
1272

Messaggio da ghista » 27/10/2011, 4:07

darioambro ha scritto:con tutta la buona volontà del mondo mi sono letto gli ultimi 10 post, non ci ho capito una mazza.
su una cosa concordo: è scandaloso che gente come Arenas che al momento incide zero virgola in una squadra NBA debba prendere una marea di soldi, sul, resto penso che alla fine la spunteranno i proprietari che sono più uniti dell'associazione giocatori.
Si ma quando ha firmato quel contratto Arenas ne faceva quasi 30 a partita e il contratto scadrà quando avrà 30-31 anni. Valuta anche quando viene firmato un contratto. Ne ho visti di peggiori come potrebbe esserlo quello di JJ tra qualche anno

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 27/10/2011, 6:59

Ormai siamo dalla stessa parte, mi ha scritto un e-mail... e non ho potuto dire di no, non sono come lui, mi commuovo facilmente :forza:

Ok, allora, stanno ancora dentro dopo 12 ore.

Secondo le indiscrezioni qualcosa s'è mosso sul sistema, niente sulla spartizione del BRI.
Tutto abbastanza prevedibile.

La mia idea è che sia ancora presto e si vada quindi incontro a un altro scazzo.

Se però qualcuno vuole cominciare a mostrarsi molto moderatamente ottimista faccia pure, potrebbe essere il momento giusto.

A proprio rischio e pericolo ovviamente, resta sconsigliato.

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 27/10/2011, 7:50

Fazz ha scritto:

Ormai siamo dalla stessa parte, mi ha scritto un e-mail... e non ho potuto dire di no, non sono come lui, mi commuovo facilmente :forza:

Ok, allora, stanno ancora dentro dopo 12 ore.

Secondo le indiscrezioni qualcosa s'è mosso sul sistema,
niente sulla spartizione del BRI.
Tutto abbastanza prevedibile.

La mia idea è che sia ancora presto e si vada quindi incontro a un altro scazzo.

Se però qualcuno vuole cominciare a mostrarsi molto moderatamente ottimista faccia pure, potrebbe essere il momento giusto.

A proprio rischio e pericolo ovviamente, resta sconsigliato.

si tipo quante cheerleader vanno sul campo.... pare che Bosh abbia puntato il dito contro Stern per questo ....

....calcolando gli ultimi incontri mi sa che stiamo su questo livello :forza:

Fazz
Pro
Pro
5
46

Messaggio da Fazz » 27/10/2011, 10:10

Rispondi

Torna a “NBA”