Da Brawl ha scritto: E un vaffanculo a Gerry.
:D
cmque no al draft a ridosso della summer.
mai più Â :lol2:
Da Brawl ha scritto: E un vaffanculo a Gerry.
:D
Luca10 ha scritto: Si vabbè...mo speravate che vi arrivasse alla 30 ed alla 33?!? :lol2:
dreamtim ha scritto: oh ma si discute di un bradley/ pondxter sopra born reday alla 24?
io lo adoro, ma mi pare veramente un delirio, sbaglierò.
a me i furti veri del secondo giro con possibilità di ruotare sembrano tutti fuori :D
dreamtim ha scritto: oh ma si discute di un bradley/ pondxter sopra born reday alla 24?
io lo adoro, ma mi pare veramente un delirio, sbaglierò.
a me i furti veri del secondo giro con possibilità di ruotare sembrano tutti fuori :D
Fazz ha scritto: Concordo abbastanza, anche se di furti veri non ne vedo poi così tanti, è "semplicemente" molto profondo, come da previsioni.
A meno di andare a bussare da quelle che svuotano il cap :gazza:
Comunque, i due zozzoni sono andati anche con la seconda, che si proseguaÂ
Luca10 ha scritto: Bradley ha nettamente più potenziale. Se uno è disposto ad aspettarlo, non ci sono dubbi.
Ma...PondeCHE? Dai su, fate i bravi. :D
A casa Pondexter non è manco il giocatore più forte, ed Isaiah spostava più di lui. :lol2:
Fazz ha scritto: Scherzi a parte: entrambi sono incasinati oggi, quindi abbiate un po' di pazienza, si scusano, ma potrebbero volerci altre 4 ore per la 27Â
A phila invece siamo al we-want-ring-never :lol2:mookie#22 ha scritto: Complimenti ad Orlando per la trade-Noah.
Ormai siamo in piena modalità We-Want-Ring-Now.