Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da detroit89 » 21/06/2010, 0:04

rene144 ha scritto: Certo che ti ha guardato: l'hai guardata quasi tutta la sera!
Se vieni guardato, ti senti guardato e viene naturale restituire lo sguardo, anche solo per questioni di disagio. Non significa nulla, con tutto il rispetto.
Lo so, lo so.Me n'ero accorto quando sono arrivato alla festa e mi è sembrato così.Poi l'ho guardata io per capire se effettivamente mi guardava e perchè mi piace.

Emmanuelle ha scritto: Detroit, a mio parere questa ragazza ha tirato su le barriere con te nel momento in cui tu hai dichiarato quello che provavi. Io personalmente non credo che sia stato il suo ex a cancellarti dai contatti di FB, ma lei, e se fossi in te seguirei il saggio consiglio di Jakala: non la riannetterei fra i tuoi amici. Se l'hai già fatto, bloccala. Lo dico per te, che almeno non sei tentato di curiosare in ciò che fa o scrive con i suoi contatti.
Detto ciò, il mio consiglio è di startene un po' sulle tue, non guardarla e non darle troppe attenzioni quando siete in giro in compagnia. Questo per vedere lei che fa. Tieni a mente una cosa, e qui do nuovamente ragione a Jak: se lei fosse interessata a te, mollato il tipo si sarebbe fatta avanti ricontattandoti. Se non l'ha fatto esplicitamente, spiace molto dirlo, ma forse non sei fra i suoi interessi. Ergo, stattene in disparte e vedi come si muove lei. Intanto però guardati in giro, di ragazze ce ne sono tante...
Sò che ho sbagliato ad aggiungerla di nuovo tra gli amici.L'ho fatto perchè alla fine dei conti siamo cresciuti insieme e perchè sò che dopo l'estate partirà per l'erasmus quindi sarebbe comunque una cosa impossibile.
Sul fatto che mi ha cancellato il suo ex, nè sono sicuro perchè me lo ha detto lei.

Cmq ho proprio sbagliato tutto,domani la nasconderò dagli amici perchè è la cosa giusta da fare se voglio veramente iniziare a dimenticarla.Tanto ora che arriva l'estate c'è già una svizzera che mi ha puntato  :lol2:

Grazie a tutti dei consigli,specialmente ad Emanuelle e a Jakala  :thumbup:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Messaggio da Loadgch » 21/06/2010, 0:06

detroit89 ha scritto: Lo so, lo so.Me n'ero accorto quando sono arrivato alla festa e mi è sembrato così.Poi l'ho guardata io per capire se effettivamente mi guardava e perchè mi piace.
Sò che ho sbagliato ad aggiungerla di nuovo tra gli amici.L'ho fatto perchè alla fine dei conti siamo cresciuti insieme e perchè sò che dopo l'estate partirà per l'erasmus quindi sarebbe comunque una cosa impossibile.
Sul fatto che mi ha cancellato il suo ex, nè sono sicuro perchè me lo ha detto lei.

Cmq ho proprio sbagliato tutto,domani la nasconderò dagli amici perchè è la cosa giusta da fare se voglio veramente iniziare a dimenticarla.Tanto ora che arriva l'estate c'è già una svizzera che mi ha puntato  :lol2:

Grazie a tutti dei consigli,specialmente ad Emanuelle e a Jakala  :thumbup:

Non ho capito bene...tu vuoi cominciare qualcosa con questa ragazza che a fine estate va a fare l'erasmus?
Immagine
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Messaggio da detroit89 » 21/06/2010, 0:12

Loadgch ha scritto: Non ho capito bene...tu vuoi cominciare qualcosa con questa ragazza che a fine estate va a fare l'erasmus?
no no no...la situazione è spiegata nei miei post precedenti.

Tutto ruota intorno al fatto che io con lei non ci ho mai combinato niente per la mia timidezza, anche quando un paio di anni fà una buona riuscita sarebbe stata più che possibile.

Se mi devo analizzare da solo, a me manca solo un bel ricordo con lei, non sò una storia o semplicemente un bacio innocente.

Non vedetemi come un pazzo ragazzi, c'è da considerare che è stata l'unica ragazza che abbia amato finora  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

macs7
Newbie
Newbie
3

Messaggio da macs7 » 21/06/2010, 0:20

Emmanuelle ha scritto: Sconsiglio Halls e Fisherman's Friend!
Macs, ma l'ex della tua ragazza è così insistente da non desistere nemmeno davanti a un no secco? Perdonami, ma sei sicuro che lei abbia scelto la linea dura con lui?
l'ultima volta che si son parlati cinque minuti l'ho visto andar via in lacrime...
quando uno è macho...
a quanto pare domani mi vorrebbe parlare
bah, io quel che dovevo dirgli gliel'ho detto...
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 21/06/2010, 0:37

portati una bella mazza...

non QUELLA mazza...
Cazzo guardi?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 21/06/2010, 1:00

detroit89 ha scritto: Sul fatto che mi ha cancellato il suo ex, nè sono sicuro perchè me lo ha detto lei.

lei può dirti tutto quello che vuole e, ahimè, le crederesti
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14822

Messaggio da lebronpepps » 21/06/2010, 2:03

Il problema di Detroit è che non è mai riuscito ad andare oltre con questa ragazza e questa cosa lo lascia con il dubbio del cosa sarebbe successo se...e in ogni caso vorrebbe un qualcosa da ricordare con questa ragazza,anche se oggi probabilmente non è più innamorato di lei...

Ho vissuto una situazione simile,pur guardandomi comunque sempre intorno(per fortuna,perchè se no l'innamoramento diventa ossessione) e togliendomi delle soddisfazioni,però è normale che per ognuno di noi c'è il primo amore  (e forse l'unico,visto che comunque parliamo di adolescenti come me e Detroit,se l'89 del nick sta per l'anno di nascita)che ci si porta sempre dietro,soprattutto se poi questo amore per timidezza o mille altri motivi non lo si è riuscito ad esprimere appieno...

Se vuoi il mio consiglio,guardati attorno è fregatene,è tempo di nuove avventure!!Poi sulla storia della tua cancellazione da FB,bè secondo me si è pronti a credere a qualunque cosa in certe situazioni!!
Immagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 21/06/2010, 2:36

per la serie : "uomo impegnato,sempre cercato"

Recentemente ho conosciuto una ragazza che sembra davvero fatta per me : carina, bionda, interessante,simpatica, e soprattutto adora il basket  :shocking: :shocking: :shocking: (unico difetto : tifa Lakers  :polliceverso: ) e ci gioca pure.

Premessa : attualmente non dico che sono fidanzato, ma sono impegnato (e la bionda di cui sopra, madrilena, lo sa)

Questa bionda di cui sopra, mi cerca in continuazione, mi chiama in continuazione, qualche giorno fa abbiamo studiato insieme a casa sua ma secondo me aveva altre intenzioni. Così come abbiamo visto gara 6 insieme a casa, ma se vi dico come era vestita...
Io ho fatto il bravo (o l'omosessuale, a seconda dei casi), però caspita, perchè ste cose non capitano mai quando si è liberi???

Da un lato sono deprecabile, e dunque dovrei tenere i piedi in due staffe. Dall'altro sono abbastanza serio in questi casi.

Aggiornamento : martedi si studia di nuovo insieme...
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Ginobili20
Rookie
Rookie

Messaggio da Ginobili20 » 21/06/2010, 8:44

Manu Ginobili ha scritto: per la serie : "uomo impegnato,sempre cercato"

Recentemente ho conosciuto una ragazza che sembra davvero fatta per me : carina, bionda, interessante,simpatica, e soprattutto adora il basket  :shocking: :shocking: :shocking: (unico difetto : tifa Lakers  :polliceverso: ) e ci gioca pure.

Premessa : attualmente non dico che sono fidanzato, ma sono impegnato (e la bionda di cui sopra, madrilena, lo sa)

Questa bionda di cui sopra, mi cerca in continuazione, mi chiama in continuazione, qualche giorno fa abbiamo studiato insieme a casa sua ma secondo me aveva altre intenzioni. Così come abbiamo visto gara 6 insieme a casa, ma se vi dico come era vestita...
Io ho fatto il bravo (o l'omosessuale, a seconda dei casi), però caspita, perchè ste cose non capitano mai quando si è liberi???

Da un lato sono deprecabile, e dunque dovrei tenere i piedi in due staffe. Dall'altro sono abbastanza serio in questi casi.

Quanto odio ste situazioni. Bel dilemma manu. Io personalmente per come sono fatto non riuscirei a tradire una persona che amo, ma se solo mi dovesse passare per la testa di farlo vuol dire che i sentimenti per lei sono cambiati. Certo se ti si presenta una fregna 5 stelle qualche pensiero lo si fa, però solo te puoi sapere se ami a tal punto la tua ragazza da evitare tentazioni.  Studiaci assieme,magari è lei che ti salta addosso e ti molesta  :forza:
Immagine

Immagine

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 21/06/2010, 11:32

lebronpepps ha scritto: Il problema di Detroit è che non è mai riuscito ad andare oltre con questa ragazza e questa cosa lo lascia con il dubbio del cosa sarebbe successo se...e in ogni caso vorrebbe un qualcosa da ricordare con questa ragazza,anche se oggi probabilmente non è più innamorato di lei...

Ho vissuto una situazione simile,pur guardandomi comunque sempre intorno(per fortuna,perchè se no l'innamoramento diventa ossessione) e togliendomi delle soddisfazioni,però è normale che per ognuno di noi c'è il primo amore  (e forse l'unico,visto che comunque parliamo di adolescenti come me e Detroit,se l'89 del nick sta per l'anno di nascita)che ci si porta sempre dietro,soprattutto se poi questo amore per timidezza o mille altri motivi non lo si è riuscito ad esprimere appieno...

Se vuoi il mio consiglio,guardati attorno è fregatene,è tempo di nuove avventure!!Poi sulla storia della tua cancellazione da FB,bè secondo me si è pronti a credere a qualunque cosa in certe situazioni!!

Quoto Lebronpepps perchè il suo post riassume esattamente ciò che avrei voluto rispondere io a Detroit. Detroit, nessuno qui pensa che tu sia pazzo, è normale sentire ciò che tu scrivi, soprattutto se ti succede per la prima volta nella tua vita. Però concordo sul fatto che tu debba cercare altrove. Guarda che nella vita può accadere di desiderare moltissimo una persona e di non riuscire ad averla. Allora che si fa? Si metabolizza il dispiacere e si rivolge la propria attenzione verso qualcun'altra.

Per quanto riguarda la cancellazione da FB, continuo a essere scettica su chi sia stato in effetti a rimuoverti. Io credo sia stata lei che in questo si è mostrata molto infantile, anche perchè, se l'avesse fatto costretta dal suo ex, si rivelerebbe solo una senza palle. E poi, se tu non le interessi, che motivo aveva il suo ex di farle rimuovere il tuo contatto? Gelosia? Ma per piacere...
Questa doveva pararsi il culo con te per non ammettere di essere stata stronza e puerile nei tuoi confronti.

Detto questo: ragazzi, se volete un consiglio non annettete mai ai vostri contatti di FB la ragazza con cui state uscendo. Prima di tutto per evitare paturnie mentali del tipo: chi è quel manzo che le ha scritto? o Chi sono quei debosciati nella foto con lei?
E secondariamente perchè, se vi capita l'occasione di trovare un diversivo e vi fioccano i commenti degli amici in bacheca, è bene che la vostra pseudo-fidanzata non sappia nulla.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 21/06/2010, 11:35

macs7 ha scritto: l'ultima volta che si son parlati cinque minuti l'ho visto andar via in lacrime...
quando uno è macho...
a quanto pare domani mi vorrebbe parlare
bah, io quel che dovevo dirgli gliel'ho detto...

Infatti, tu non gli devi dire un bel niente e non capisco perchè questo si impunti a voler parlare con te che non c'entri nulla e non risolva definitivamente con la sua ex.
Stai attento!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 21/06/2010, 11:37

Manu Ginobili ha scritto: per la serie : "uomo impegnato,sempre cercato"

Manu, sei uomo saggio e saprai tu come condurre la cosa. Qualsiasi scelta tu faccia, io sto dalla tua parte.
Solo, fa' attenzione a non far soffrire nessuno....

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 21/06/2010, 11:54

Non ci credevo ma il colpo di fulmine esiste...cazzo se esiste. Il problema è che così conciato non sono me stesso, sbaglio tutto. In più lei è spesso via quindi non riesco a dare continuità alla manovra e a portare un pressing efficacie...merda

più sfogo che ricerca di consigli  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 21/06/2010, 12:02

ma Howe se la tromba la bionda o le fa mangiare solo dei kinder bueno?
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 21/06/2010, 12:25

Manu Ginobili ha scritto: tifa Lakers

ma sopprimetela sta gente... Ma come si fa a tifare Lakers per dindirindina...
Cazzo guardi?

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”