Lo so, lo so.Me n'ero accorto quando sono arrivato alla festa e mi è sembrato così.Poi l'ho guardata io per capire se effettivamente mi guardava e perchè mi piace.rene144 ha scritto: Certo che ti ha guardato: l'hai guardata quasi tutta la sera!
Se vieni guardato, ti senti guardato e viene naturale restituire lo sguardo, anche solo per questioni di disagio. Non significa nulla, con tutto il rispetto.
Sò che ho sbagliato ad aggiungerla di nuovo tra gli amici.L'ho fatto perchè alla fine dei conti siamo cresciuti insieme e perchè sò che dopo l'estate partirà per l'erasmus quindi sarebbe comunque una cosa impossibile.Emmanuelle ha scritto: Detroit, a mio parere questa ragazza ha tirato su le barriere con te nel momento in cui tu hai dichiarato quello che provavi. Io personalmente non credo che sia stato il suo ex a cancellarti dai contatti di FB, ma lei, e se fossi in te seguirei il saggio consiglio di Jakala: non la riannetterei fra i tuoi amici. Se l'hai già fatto, bloccala. Lo dico per te, che almeno non sei tentato di curiosare in ciò che fa o scrive con i suoi contatti.
Detto ciò, il mio consiglio è di startene un po' sulle tue, non guardarla e non darle troppe attenzioni quando siete in giro in compagnia. Questo per vedere lei che fa. Tieni a mente una cosa, e qui do nuovamente ragione a Jak: se lei fosse interessata a te, mollato il tipo si sarebbe fatta avanti ricontattandoti. Se non l'ha fatto esplicitamente, spiace molto dirlo, ma forse non sei fra i suoi interessi. Ergo, stattene in disparte e vedi come si muove lei. Intanto però guardati in giro, di ragazze ce ne sono tante...
Sul fatto che mi ha cancellato il suo ex, nè sono sicuro perchè me lo ha detto lei.
Cmq ho proprio sbagliato tutto,domani la nasconderò dagli amici perchè è la cosa giusta da fare se voglio veramente iniziare a dimenticarla.Tanto ora che arriva l'estate c'è già una svizzera che mi ha puntato :lol2:
Grazie a tutti dei consigli,specialmente ad Emanuelle e a JakalaÂ