King Boykins ha scritto: Ma lol, Kuzmanov a 11 milioni, quindi quello di domani a... 20? vabè, ci si prova ma mi sa che non è tempo di affari questo :D
vediamo che succede con Chicco (d'uva) stasera
King Boykins ha scritto: Ma lol, Kuzmanov a 11 milioni, quindi quello di domani a... 20? vabè, ci si prova ma mi sa che non è tempo di affari questo :D
dreamtim ha scritto:
vediamo che succede con Chicco (d'uva) stasera
RashardLewis ha scritto: Io non volevo gufare ma mi aspettavo più o meno quella cifra![]()
dreamtim ha scritto: e porca pupazza, caro ce costa Chicco :sbadat:
King Boykins ha scritto: Troppo alla fine. Peccato.
Ma io m'accontentavo anche della metà eh
King Boykins ha scritto: Ho deciso di vendere un altro giocatore (Casal, ha anche la bandierina) e far cassa, così se passa un mezzo fenomeno (ma anche un fenomeno vero :D) a prezzi accettabili non mi perdo l'occasione.
Nel mentre farà da tappabuchi il fratello sfigato di Ferrantin (che al momento veleggia sui 10 milioni), preso in un momento di Fazzite acuta:
Germanos Prionas
15 anni, provenienza Greece. 204 cm, 108 kg. (25.95)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 9740 € / settimana. Valore stimato: 88.168 €
PG: 21 SG: 14 SF: 23 PF: 27 C: 22 Σ: 48
Possesso: decente (6) Velocità: terribile (2)
Passaggio: buono (7) Dribbling: misero (3)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: misero (3) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: decente (6) Impegno: inesistente (0)
Pagato 2300