Vicram ha scritto: Il guru ha parlato.Â
P.S. Per il gemellaggio che ci lega, puoi puntare anche 1 euro su Pitt che va in finale?Â
Massì....crepi l'avarizia! :lol2:
Vicram ha scritto: Il guru ha parlato.Â
P.S. Per il gemellaggio che ci lega, puoi puntare anche 1 euro su Pitt che va in finale?Â
Robin ha scritto: chiedere troppo che in una scuola di Roma insegnino la geografia??ÂÂ
all3n ha scritto: Lo SHO di King Henrik ci ha definitivamente affossato. Vabbè.
kachlex ha scritto: Massì....crepi l'avarizia! :lol2:
Vicram ha scritto: Non so che partita stai guardando per dire certe cose, comunque ringrazio i bookmakers che ci danno fiducia e spero in un SO di Toskala per poterti sbeffeggiare per i prossimi 365 giorni.
zaghibar ha scritto:
* ma se passo io chi sbeffeggia chi?Â![]()
![]()
Vicram ha scritto: L'SO di Toskala varrebbe lo sbeffeggio qualsiasi sia il risultato della serieÂ
all3n ha scritto: Dubnyk ha preso un virus. :lol2:
Vicram ha scritto: ...ma non dire che i portieri sono in bilico, perchè le mie medie non potranno mai arrivare sopra i 900...
...L'unica stats a cui posso aspirare è il numero di save totali. Forse anche alle W, ma qui hai un bel vantaggio soprattutto considerato che vinci tu in caso di pareggio.
Vicram ha scritto: Comunque bella partita.....
zaghibar ha scritto: ...o io ho sbagliato i conti o voi non li avete molto fatti...secondo me a oggi la situazione in porta è la seguente:
         W GAA SV SV% SHO
PENGUINSÂ Â Â 3 3.12 162 .887 2
BEAVERSÂ Â Â 3 3.34 169 .886 0
SHO a parte, se non è equilibrio questo?
kachlex ha scritto: (NON e' corretto fare la media aritmetica dei due totali di yahoo...come bure mi insegna.)
sarà la febbre, ma non ho capito né questa né come vorreste regolamentare una soluzione del tipo all3n.^Tex^ ha scritto: Come Ilya insegna:diamo a Cesare quel che è di Cesare. :gazza: