Stai parlando con me?N3lLo ha scritto: No e' che tu co sta storia dei gay esageri sempre, guarda io vado via il 21 ma se vuoi a fine Giugno a Madrid c'e' "Orgullo Gay", se ti va ti prenoto un ostello :gazza:
Caro vicino di casa.....fottiti!
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
F.O.R.Z.A. #4

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Lo stesso del puzzle sta da qualche minuto allietando la serata della sua bambina, e in parte la mia, con Jingle Bells.
Vorrà portarsi avanti.
Vorrà portarsi avanti.

25 anni in un quartiere di casermoni, con una collezione di individui, episodi, aneddoti e leggende che potrei scrivere per ore.
Noi, famiglia di 4, abitavamo nel più basso di tutti, da 7 piani.
Nel Luglio 2006 i miei e mio fratello si sono trasferiti nella casa nuova, a 7 km dal mare e a 45 km dal vecchio 'hood. Io sono rimasto lì per un anno, da solo, per poi raggiungere i miei per un altro anno, e passare a casa della nonna per motivi di lavoro.
Breve elenco:
- Quelli che avevamo alcuni serpenti in casa, e un puma;
- Il poliziotto sotto casa mia che si separa da moglie e figlia, inizia a gestire prostitute, ne fa alloggiare due nell'appartamento, e finisce arrestato dai colleghi sotto casa;
- La vicina che mi viene a bussare perché le erano entrati i ladri in casa, e scoprire che la canna fumaria condominiale ha fatto preferire loro il suo appartamento al mio; avrò avuto 13 anni;
- Le partitelle 1vs1 con mio fratello in veranda con il canestrino dei Raptors, prima, e degli Hornets, poi; con i vicini che protestavano vivacemente per le pallonate sul vetro in comune;
Appena me ne vengono in mente altre, posto.
Noi, famiglia di 4, abitavamo nel più basso di tutti, da 7 piani.
Nel Luglio 2006 i miei e mio fratello si sono trasferiti nella casa nuova, a 7 km dal mare e a 45 km dal vecchio 'hood. Io sono rimasto lì per un anno, da solo, per poi raggiungere i miei per un altro anno, e passare a casa della nonna per motivi di lavoro.
Breve elenco:
- Quelli che avevamo alcuni serpenti in casa, e un puma;
- Il poliziotto sotto casa mia che si separa da moglie e figlia, inizia a gestire prostitute, ne fa alloggiare due nell'appartamento, e finisce arrestato dai colleghi sotto casa;
- La vicina che mi viene a bussare perché le erano entrati i ladri in casa, e scoprire che la canna fumaria condominiale ha fatto preferire loro il suo appartamento al mio; avrò avuto 13 anni;
- Le partitelle 1vs1 con mio fratello in veranda con il canestrino dei Raptors, prima, e degli Hornets, poi; con i vicini che protestavano vivacemente per le pallonate sul vetro in comune;
Appena me ne vengono in mente altre, posto.
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Ho 21 anni.
Per i primi 11 ho vissuto in un condominio. Abitavo all'attico, ma tramite i muri sentivo anche quello di tre piani sotto che faceva la doccia. Al piano di sotto abitava un tizio che aveva aveva una passione smisurata per la musica, tanto da attaccare a qualunque ora del pomeriggio lo stereo a manetta. E io godevo, perché mia madre per ripicca mi dava il permesso di fare macello e giocare a calcio in casa (
). Ogni tanto organizzava dei party con musica ad alto volume fino a tarda notte. Nei giorni in cui era particolarmente ispirato, attaccava a suonare il trombone verso le 3 di pomeriggio. Aveva due cani parecchio rumorosi. Almeno una volta al giorno si sentiva il suo vicino gridare "Basta, è una vergogna!". Ormai era diventato un classico. La mia vicina di casa aveva una decina fra cani e gatti ma non ci ha mai dato fastidio. Il dirimpettaio invece, il musicista Simonetti, ogni tanto si metteva a suonare il pianoforte ma non ha mai disturbato. Anzi, ogni tanto mamma mi portava da lui perché mi piaceva sentirlo suonare. Sul finire degli anni 90, le case al piano terra si sono trasformate in case d'appuntamento e si sono riempite di stranieri che impestavano l'aria del palazzo con le loro pietanze particolari. Inoltre iniziarono a girare brutte facce, pertanto decidemmo di andarcene. Da quel momento ad oggi ho vissuto in una villa, in un comprensorio talmente silenzioso da mettere quasi paura. L'unica persona degna di nota è il proprietario dalla villa di fianco alla mia, un uomo, un perché. Sempre vestito di nero, con occhiali da sole ovviamente neri, e capelli neri lunghi, ha l'abilità di materializzarsi quando meno te lo aspetti. Mi è capitato di guardare da una parte, girarmi due secondi, sentirmi chiamare e scoprire che era lui, materializzatosi nel punto in cui stavo guardando prima. 
A Gennaio tornerò ad abitare in un palazzo. Ero tutto felice prima di leggere questo topic
Per i primi 11 ho vissuto in un condominio. Abitavo all'attico, ma tramite i muri sentivo anche quello di tre piani sotto che faceva la doccia. Al piano di sotto abitava un tizio che aveva aveva una passione smisurata per la musica, tanto da attaccare a qualunque ora del pomeriggio lo stereo a manetta. E io godevo, perché mia madre per ripicca mi dava il permesso di fare macello e giocare a calcio in casa (

A Gennaio tornerò ad abitare in un palazzo. Ero tutto felice prima di leggere questo topic

Ultima modifica di MarcoRVD il 10/06/2010, 3:03, modificato 1 volta in totale.
Världens bästa Karlsson

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2931
- Contatta:
io tra un po' ammazzo i miei inquilini.
ma cosa da niente, eh :D
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Newbie
rodmanalbe82 ha scritto: io tra un po' ammazzo i miei inquilini.
Non parliamo di coinquilini, che potrei scrivere dei libri sui Punkabbestia che avevo in casa! :lol2:

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2931
- Contatta:
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: io tra un po' ammazzo i miei inquilini.
Da quel che leggo, la blonde deve essere una tipa piuttosto particolare :lol2:

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2931
- Contatta:
mava, tranquillissima.
:lol2:
Never underestimate the heart of a champion.
Lilpol ha scritto: Snoop Dog lo hai conosciuto? :D
Eh?
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
tencrackcommandments ha scritto: Eh?

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
Come si dice dalle mie parti:
"a leggere dei vostri vicini, mi tiro su una costa!" (per i lumbard: ma tirè sò 'na còsto"Â :D
"a leggere dei vostri vicini, mi tiro su una costa!" (per i lumbard: ma tirè sò 'na còsto"Â :D
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Lilpol ha scritto:
Da come hai descritto il posto dove vivi sembra un quartiere malfamato stile video di Snoop Dog o Dr.DreÂ
Guarda, se da queste parti dici abito alla ****, ti guardano storto. La fama non è certo delle migliori e, specialmente negli anni 70 e 80 i fatti di cronaca non erano dei più felici.
Ora la situazione è diversa, tanti immigrati, tanta popolarità, tante storie da tramandare, ma poco di concreto. Esistono posti peggiori dove crescere.
-
- Newbie
rodmanalbe82 ha scritto: mava, tranquillissima.
Dato che sto per andare a dormire, mi limito a dire che un giorno il mio coinquilino normale va in bagno, alle 5 del mattino, e trova uno dei due nella vasca da bagno, vestito, con su l'accappatoio, che dormiva dentro la vasca da bagno!Â