davidvanterpool ha scritto: Quel film () è stato il mio primo (e quasi unico?) approccio con il football. Ho scoperto cos'era un Super Bowl.

davidvanterpool ha scritto: Quel film () è stato il mio primo (e quasi unico?) approccio con il football. Ho scoperto cos'era un Super Bowl.
Dazed and Confused ha scritto: Tutti e due splendidi avatar, ma io preferisco il tuo. Ironico, divertente, culturalmente e cinematograficamente di un certo spessore.ÂAl momento hai il mio voto
(a meno che io non venga candidato, eh :D)
NckRm ha scritto: Finalmente qualcuno che apprezza il buon cinema. Chissenefrega di Hitchcock (che ricordo, tradotto significa "attaccati al cazzo"). Lui non ha mai tentato il record del mondo di scalinata con una molla, e non ha mai mandato a cagare Dan Marino. Solo gente di un certo livello può capirlo. :gazza:
Angyair ha scritto:
davidvanterpool ha scritto: Ok, è come Castel staccato Maggiore, basta dirlo subito :gazza:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: lascia perdere, vedo sempre più cartelli stradali dove è scritto attaccato
tzara ha scritto: Vi posso chiedere una cosa che mi attanaglia? Come si scrive, buonanotte o buona notte?
come scrivete voi nei messaggi al telefono?
tzara ha scritto: Vi posso chiedere una cosa che mi attanaglia? Come si scrive, buonanotte o buona notte?
come scrivete voi nei messaggi al telefono?
buonanotte
[buo-na-nòt-te]
o buona notte, bonanotte
A interiez.
Si usa come formula di saluto augurale o di commiato a tarda notte o prima di andare a letto: b. e sogni d'oro!
‖ fam. Buonanotte al secchio, Buonanotte sonatori, è finita, non c'è più nulla da fare
B come s.f. inv.
1 Formula di saluto augurale o di commiato per chi si separa a tarda notte: dare la b.
davidvanterpool ha scritto: Io tutto attaccato, ma ci sta che sbagli eh :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Hai sbagliato topicMahor ha scritto: Io scrivo Diego.
Sarà perché io lo faccio davvero.BigBen Wallace ha scritto: mahor mi hai anticipatoÂ