Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Epic Fail

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
L-Magic
Rookie
Rookie

Re: Epic Fail

Messaggio da L-Magic » 08/11/2009, 17:44

MattBellamy ha scritto: Grandi.... Ma tu giochi/avi a hockey e non vieni a scrivere nella sezione nhl?? Vergogna :lol2:

Non sono mai riuscito ad appassionarmi all'NHL, pur volendolo fortemente :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 08/11/2009, 23:44

maffu ha scritto: Una volta vado a prendere la mia ragazza, mi fermo al solito posto davanti alla sbarra, soliti due colpetti di clacson e aspetto (tempo molto varibile quello di attesa quando si tratta della mia ragazza...)
Sento aprire la portiera, mi giro e mi trovo un vecchietto, che senza voltarsi mi fa "ciao" e guarda dritto davanti a sè. Io rimango fermo in silenzio, lui si gira, mi guarda, si rigira a guardare la strada. "Sbagliato macchina?" "Probabile" faccio io. Saluta, si scusa e scende.

Questa è fantastica.
:lol2: :lol2: :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 09/11/2009, 2:48

maffu ha scritto: Una volta vado a prendere la mia ragazza, mi fermo al solito posto davanti alla sbarra, soliti due colpetti di clacson e aspetto (tempo molto varibile quello di attesa quando si tratta della mia ragazza...)
Sento aprire la portiera, mi giro e mi trovo un vecchietto, che senza voltarsi mi fa "ciao" e guarda dritto davanti a sè. Io rimango fermo in silenzio, lui si gira, mi guarda, si rigira a guardare la strada. "Sbagliato macchina?" "Probabile" faccio io. Saluta, si scusa e scende.
+k a maffu e alla senilità galoppante :forza:

Ecco il mio epic fail, diciamo che ho vissuto la trama del film "The Hangover" prima che uscisse :gogogo:

Estate 2007, l'ultima mia estate italiana.
Si organizza una seratona in spiaggia, falò, donne e alcool di vario genere a litri.
Il party comincia e tutto va bene, punto una carina, faccio il pirla con gli amici e nel contempo bevo, e bevo, e bevo. L'alcool comincia a prendere possesso del mio cervello e da li i ricordi cominciano a farsi sfocati, l'ultima cosa che ricordo è che ero abbracciato ad un mio amico esattamente cosi: :ciucco: e cantavo con lui i cori della Juve ( :shocking:). Finisco l'ultimo coro della Juve, mi giro, cado nella sabbia, chiudo gli occhi, e da li il nulla. Mi risveglio nel mio letto, nel villaggio dove stavo, mi guardo intorno e mi chiedo:1) Come c***o ho fatto ad arrivare qua?" 2) "Perchè non ricordo nulla?"
A quel punto, conscio del fatto che avrei potuto aver compiuto qualsiasi cosa durante la notte precedente, mi avvio per incontrare i miei amici in spiaggia, non prima di essermi fermato a prendere un caffè al bar del villaggio. Ed è li che i fantasmi della sera prima si mostrano: una delle cozze ma cozze più cozze che madre natura abbia mai potuto concepire mi si avvicina tentando (invana) di baciarmi. Io, terrorizzato, schifato, ma soprattutto terrorizzato (non tanto da lei, ma dalla sua azione che era ovviamente dovuta a qualcosa successo la sera prima), arretro e chiedo:"ma che stai facendo??". Lei, a quel punto, mi racconta tutto (tra poco i dettagli), e fortunatamente arrivo a sapere che mi sono fermato al semplice bacio (anche perchè non credo sarei potuto andare oltre :forza:).
Vado in spiaggia, e chiedo subito lumi agli amici con un "ma che c°°°o ho combinato ieri sera???"
Ed ecco la storia completa.
Finito il coro della Juve (ripeto:  :shocking:), sono stato sdraiato sulla sabbia per una decina di minuti. Alchè mi sono alzato, e ho cominciato a camminare verso un altra festicciola che c'era vicino a noi. Dicono mi sia unito alla banda e sbevacchiato ancora un po (infatti poi quei ragazzi hanno confermato). Sono poi tornato indietro e a metà strada ho incontrato colei la quale avrebbe abusato di me :lol2: .Dicono che c'è stata un'intensa chiacchierata, l'infamous bacio (tra l'ilarità generale, perchè nonostante fossero sbronzi erano coscienti), poi ho vomitato e mi sono risteso a distanza non troppo di sicurezza dal vomito. A quel punto mi sono rialzato e sono sparito. I miei amici (che si erano addormentati in spiaggia) mi han detto che quando si sono svegliati non riuscivano a trovarmi. Dopo 20 minuti di ricerche un mio amico ha sentito il mio telefono suonare, mi hanno trovato a circa 1 km da dove ci eravamo messi che dormivo sotto un catamarano parcheggiato nella rimessa. Il mio amico che mi ha svegliato e chiesto perchè ero li mi ha detto che la mia risposta è stata "perchè questo è un bellissimo catamarano". Beh, mi hanno portato a casa ed il tutto è entrato nella storia come "quella volta del catamarano". Tuttavia la storia ha ancora dei buchi nella trama, mi mancano circa 2 ore di quella nottata, ma non sono mai riuscito a scoprire che cavolo ho combinato.
Ah, poi alla fine quella carina che avevo puntato non me la sono fatta :forza:
Morale: MAI mischiare Rhum, Tequila, Vodka e Birra nella stessa serata :metal:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 09/11/2009, 2:55

Gilbertology juventino :disgusto:
Never underestimate the heart of a champion.

Slicer
Rookie
Rookie

Messaggio da Slicer » 09/11/2009, 11:04

Giocavo in una seconda categoria della zona, verso aprile, partita decisiva per la stagione, 2 punti sotto la prima in classifica e scontro diretto in casa nostra. Ero esterno sinistro in un 352, su e giù senza sosta per tutta la gara. Partiti. Il tipo che avevo come dirimpettaio era un giovincello biondo all’apparenza abbastanza scarso: sbaglia il primo appoggio e pure il secondo. Tra me e me penso:”Questo me lo fotto alla prima occasione!!”. Lancio lungo per me, scatto senza convinzione, sento il mister urlare:”No, no…stai, stai…” Infatti. Anticipato, parte il contropiede, palla al giovincello, cross e gol. Improperi del mister a non finire… Verso la fine del tempo, palla al giovincello sulla fascia che mi punta in 1contro1, provo ad affondare il tackle, saltato in scioltezza se ne va in porta, 0a2… completamente frastornato dalla pessima prestazione e dal mister furente, ciondolo in campo ancora per 5 minuti fino ad arrivare alla fine del primo tempo. C’è da dire che in fondo al mia fascia di campo c’erano le scalette che portavano agli spogliatoi con da una parte e dall’altra tifosi di casa... Provo l’ultimo affondo prima della fine, taglio verso il centro, palla perfetta del centrale per me, calcio a botta sicura, altissima…sento un fischio dell’arbitro e sullo slancio della corsa salgo le scale e mi avvio verso gli spogliatoi convinto della fine del primo tempo…arrivato a metà scale, sento tra gli insulti dei vecchietti presenti uno che mi fa:”Varda che no l’è miga finia…te gai ancora temp per far n’altra cazada…” (Trad.: Guarda che non è ancora finita…hai tempo per fare un’altra cazzata…”)
Era fuorigioco, non fine primo tempo…scendo incazzato e vergognato di me stesso…un minuto, fine primo tempo e resto negli spogliatoi ovviamente…
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Immagine

Slicer
Rookie
Rookie

Messaggio da Slicer » 09/11/2009, 11:11

Una cosa simile è successa pure a un mio amico. Andiamo a prendere delle pizze da asporto, parcheggiamo davanti alla pizzeria, lui entra a prendere le pizze e io aspetto in macchina. Mentre aspetto una macchina davanti deve uscire, quindi mi sposto 3 posti più avanti...Subito dopo sopraggiunge una macchina simile alla mia, e si piazza al mio stesso posto. Il mio amico esce in quel momento e entra puntualmente nella macchina sbagliata...
Ci racconta poi che nell'altra macchina c'era una mamma col bambino che appena l'ha visto entrare ha cominciato a piangere...lì ha capito di aver sbagliato macchina... :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 09/11/2009, 11:14

Riprendo dal topic della nazionale il video.
Domenica pomeriggio la mia ragazza mi fa:"Vogliamo andare al FNAC devo comprare dei dischi", decido di accompagnarla
Al cronometro di sky siamo intorno al 25°, decido di andare a casa sua sua di modo da ottimizzare i tempi, prima di scendere però mi rendo conto di una cosa la mia scommessa da 1200 euro è presa, quasi, più felice di una pasqua mi metto in macchina e vado da lei.
Casa mia dista da casa sua 5 minuti in auto, arrivo parcheggio salgo su, era la terza volta che andavo a casa dunque immaginate un rigido capellone che varca la porta con quei sommessi Buonasera da timidone.
Lei mi saluta e mi fa "Finisci dci vedere le partite mi finisco di preparare", una ndr è che il padre della mia ragazza all'epoca era contro qualsiasi tipo di gioco/scommessa in quanto prima dell'avvento di lottomatica e della regolamentazione statale in effetti agenzie di scommesse e affini non è che dove abito io fossero il massimo della legalità e i tipi a gestirle non proprio dei santarellini.A tutto questo quindi non tiro fuori la ricevuta della scommessa ma a mente ripasso sulla striscetta in sovraimpressione i risultati ed è il 35° circa e tutto va bene.
A questo punto la mia ragazza mi chiama per farsi dare una mano a prendere un cappotto posizionato in un mobile in alto e nel mentre a quelli che il calcio danno i risultati quasi tutti finali, ci sono l'ho presa, la aiuto e ripercorro il corridoio per avere la conferma definitiva guardando il post- partita di sky.
Varco l'arco che divide il corridoio dal salone e sento:"Incredibile Materazzi" giro la testa guardo la tv ed esplodo in un "Ma che sfaccimm, stu strunz s'è vuttat a pall rint a port soja, ma che chi l'è biv".
Vi spiego l'esclamaziome:
-Ma che spaccimm, è un ma che cazzo lievemente più colorito.
-stu strunz s'è vuttat a pall rint a porta soja, sto stronzo si è buttato la palla in porta
-ma che chi l'è biv, tipo mortacci tua però sui vivi.
Dopo pochi secondi mi rendo conto di dove sono e guardo la faccia del papà della mia ragazza, allibito, mi giro verso l'arco e c'è la mamma della mia ragazza che con una faccia lievemente spaventata fa:" Ma che cosa è successo?".

Penso di non aver mai avuto vergogna come in quel momento,per evitare ulteriori figuracce cerco di spiegare che materazzi ce l'ho al fantacalcio e che cosi perdevo la partita e scappo in camera della mia ragaza... :disgusto:
Immagine
Immagine

The blues brothers
Rookie
Rookie
4
Contatta:

Messaggio da The blues brothers » 09/11/2009, 13:06

Sulla scia di quella di maffu.Come al solito andavo a fare allenamento a piedi in una palestra circa un chilometro fuori città,sulla stessa strada c'era un seminario.Mi si avvicina una macchina identica a quella del mio compagno di squadra,suona,mi avvicino e senza badare mi infilo dentro."oh Nico,grazie fa un freddo cane"...mi giro e vedo uno sconosciuto che mi fa "Vai al seminario?"..gli rispondo"Cazzo,ho sbagliato macchina,nono non ho ancora avuto l'illuminazione".Scendo,5 minuti dopo ero preso per culo da tutti in spogliatoio  :forza: :gogogo:
when you have everything,you have everything to lose.

Gilbertology
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Gilbertology » 11/11/2009, 5:15

rodmanalbe82 ha scritto: Gilbertology juventino :disgusto:
ero davvero fuori, quella è la prova  :forza:

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 11/11/2009, 11:08

Questa è fresca fresca. Sabato sera appena passato.

Nel pomeriggio faccio la piacevole conoscenza di questa ragazza. Che dire, 5 minuti e scatta la scintilla, anche se eravamo con altri amici siamo rimasti a parlare noi due tutto il pomeriggio e io notavo con piacere una certa sintonia.
Alla sera racconto tutto al mio migliore amico e lui mi consiglia di provare un pò un gesto carino, qualcosa di inaspettato ma che possa piacerle. Dopo un pò di discussione mi faccio convincere ad andare a casa sua e tirarle i sassolini alla finestra nella nottata. Ovviamente mi faccio spiegare per filo e per segno indirizzo di casa e qual'è la sua stanza, mica voglio fare figure da rintronato col babbo di lei che manco so chi sia.
Quindi nella notte, diciamo una mezz'oretta dopo il suo (probabile) rientro a casa prendo l'auto e vado.
Lei abita in una zona di campagna in una collinetta a un paio di km di salita da casa mia, mi piace farmi quella strada in auto, con la campagna toscana che via via avanza e il  rumore della città che si affievolisce, metto su anche un pò di Velvet Underground per conciliare il viaggio.
Nel mentre nella mia testa mi preparavo le possibili alternative a questa azione un pò ridicola:

1) Apre la finestra, incazzata come un'ape perchè l'ho disturbata, mi manda vivacemente a fare in culo, io dal giorno dopo me la dimentico.

2) Apre la finestra, mi vede, sorride, scende con me a chiacchierare un pò sugli scalini davanti a casa sua (che immagino tipo villetta bohemien) o meglio mi invita ad entrare di soppiatto.

In entrambi i casi la prospettiva mi allettava, e c'era anche quella dose di rischio che non guasta mai.
Dopo poco arrivo a 2-300 metri da casa sua, la traccia con la voce di Lou Reed è ancora a metà, la spengo così come l'auto, non vorrei svegliarla prima dell'effetto sorpresa. Chiudo l'auto e raccolgo un pò di sassolini da lì vicino, poi cammino con una certa fretta verso casa sua, il freddo si fa sentire di più in quella zona più isolata.

Casa sua è una villetta tipica toscana, con una breve scalinata (evvai  :gogogo:) che dà sull'ingresso e le piccole finestre coperte dalle scuri di verde laccato.
Ovviamente tutto tace, ovviamente il cancello è chiuso: me l'aspettavo. Scavalco cercando di fare il meno rumore possibile e mi ritrovo dentro il giardino. Per fortuna non ha cani, altrimenti sarebbe  tutto svanito. Camminando vicino al cancello e lontano dalle pareti comincio a girare intorno alla casa fino ad arrivare sotto la zona dove c'è la sua camera. La finestra è quella al primo piano sulla sinistra, quasi nell'angolo, praticamente nella facciata opposta all'ingresso principale. Tutto tace.
Estraggo un sassolino dei più piccoli e lo lancio: prendo il muro. Non avevo pensato all'eventualità di finire i sassolini senza centrare una volta sola una finestra. Col secondo va meglio, centro gli scuri ma il rumore è decisamente troppo poco udibile. Prendo il terzo sassolino e lo lancio con più vigore. Tonfo sordo.

Scatta l'allarme di casa.

Io rimango due secondi così-->  :shocking:

Dopodichè stando basso comincio a fuggire, scavalco in fretta il cancello, raggiungo l'auto e in un amen sono a metà tra casa mia e casa sua, ridendo come un matto e dandomi dell'idiota.

Ovviamente non l'ho più voluta risentire, sia mai che esca fuori questa storia. :stressato:

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 11/11/2009, 12:02

Che dire  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

+k per te, mi hai fatto scompisciare  :lmao:
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12663
2202

Messaggio da Hobbit83 » 11/11/2009, 12:05

NckRm ha scritto: Questa è fresca fresca. Sabato sera appena passato.

Nel pomeriggio faccio la piacevole conoscenza di questa ragazza. Che dire, 5 minuti e scatta la scintilla, anche se eravamo con altri amici siamo rimasti a parlare noi due tutto il pomeriggio e io notavo con piacere una certa sintonia.
Alla sera racconto tutto al mio migliore amico e lui mi consiglia di provare un pò un gesto carino, qualcosa di inaspettato ma che possa piacerle. Dopo un pò di discussione mi faccio convincere ad andare a casa sua e tirarle i sassolini alla finestra nella nottata. Ovviamente mi faccio spiegare per filo e per segno indirizzo di casa e qual'è la sua stanza, mica voglio fare figure da rintronato col babbo di lei che manco so chi sia.
Quindi nella notte, diciamo una mezz'oretta dopo il suo (probabile) rientro a casa prendo l'auto e vado.
Lei abita in una zona di campagna in una collinetta a un paio di km di salita da casa mia, mi piace farmi quella strada in auto, con la campagna toscana che via via avanza e il  rumore della città che si affievolisce, metto su anche un pò di Velvet Underground per conciliare il viaggio.
Nel mentre nella mia testa mi preparavo le possibili alternative a questa azione un pò ridicola:

1) Apre la finestra, incazzata come un'ape perchè l'ho disturbata, mi manda vivacemente a fare in culo, io dal giorno dopo me la dimentico.

2) Apre la finestra, mi vede, sorride, scende con me a chiacchierare un pò sugli scalini davanti a casa sua (che immagino tipo villetta bohemien) o meglio mi invita ad entrare di soppiatto.

In entrambi i casi la prospettiva mi allettava, e c'era anche quella dose di rischio che non guasta mai.
Dopo poco arrivo a 2-300 metri da casa sua, la traccia con la voce di Lou Reed è ancora a metà, la spengo così come l'auto, non vorrei svegliarla prima dell'effetto sorpresa. Chiudo l'auto e raccolgo un pò di sassolini da lì vicino, poi cammino con una certa fretta verso casa sua, il freddo si fa sentire di più in quella zona più isolata.

Casa sua è una villetta tipica toscana, con una breve scalinata (evvai  :gogogo:) che dà sull'ingresso e le piccole finestre coperte dalle scuri di verde laccato.
Ovviamente tutto tace, ovviamente il cancello è chiuso: me l'aspettavo. Scavalco cercando di fare il meno rumore possibile e mi ritrovo dentro il giardino. Per fortuna non ha cani, altrimenti sarebbe  tutto svanito. Camminando vicino al cancello e lontano dalle pareti comincio a girare intorno alla casa fino ad arrivare sotto la zona dove c'è la sua camera. La finestra è quella al primo piano sulla sinistra, quasi nell'angolo, praticamente nella facciata opposta all'ingresso principale. Tutto tace.
Estraggo un sassolino dei più piccoli e lo lancio: prendo il muro. Non avevo pensato all'eventualità di finire i sassolini senza centrare una volta sola una finestra. Col secondo va meglio, centro gli scuri ma il rumore è decisamente troppo poco udibile. Prendo il terzo sassolino e lo lancio con più vigore. Tonfo sordo.

Scatta l'allarme di casa.

Io rimango due secondi così-->  :shocking:

Dopodichè stando basso comincio a fuggire, scavalco in fretta il cancello, raggiungo l'auto e in un amen sono a metà tra casa mia e casa sua, ridendo come un matto e dandomi dell'idiota.

Ovviamente non l'ho più voluta risentire, sia mai che esca fuori questa storia. :stressato:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
+ k immediato!  :lol2:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 11/11/2009, 12:28

Nckrm idolo.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mi associo alla coda dei +k. O ti dovevo ancora un -k per caso? :penso:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 11/11/2009, 12:31

Dazed and Confused ha scritto: Nckrm idolo.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mi associo alla coda dei +k. O ti dovevo ancora un -k per caso? :penso:

No no. -k già dato. :ok:

E poi ti sei laureato no? Cazzo vuoi ancora?  :lol2:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 11/11/2009, 12:56

NckRm ha scritto: No no. -k già dato. :ok:

E poi ti sei laureato no? Cazzo vuoi ancora?  :lol2:

Infatti ti ho dato il +k.  :forza: Però avevo il dubbio di avere ancora qualche -k in arretrato con te, insomma come con nef.  :lol2:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”