Mike ha scritto: ma il 21/11 è tanto in là e farà tanto freddino, siete davvero sicuri?
La mia ragazza ha detto che è sicura. :gazza:
Mike ha scritto: ma il 21/11 è tanto in là e farà tanto freddino, siete davvero sicuri?
Lilpol ha scritto: Beh io sono un tantinello abituatoÂ
Dazed and Confused ha scritto: La mia ragazza ha detto che è sicura. :gazza:
Dazed and Confused ha scritto: La mia ragazza dice che siete dei maleducati. :gazza:
E anche che "le battute di questo brawl sono vecchie come il mondo". :gazza:
Da Brawl ha scritto: Domanda: ma il Poz viene? No, perchè deve offrirmi una cena... :gazza:
Maialone ha scritto: mmm...
Maialone ha scritto: Perugia è impegnativo... il viaggio soprattutto... non è un posto ben collegato col resto del mondo
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
doc G ha scritto: :lol2: :lol2:
Andava bene anche un semplice "Fatti i cazzi tuoi!"
:lol2: :lol2:
Mike ha scritto: seriamente, da dove vieni? se l'organizzazione può esserti d'aiuto fammi sapere.
Mike ha scritto: fuligno è lu centro de lu munnu, Perugia è lì vicino, sono gli altri quindi che debbono adeguarsi.
seriamente, da dove vieni? se l'organizzazione può esserti d'aiuto fammi sapere.
Deinè ha scritto: Seeeh, e come facevo a darmi un tono intellettuale se non sbandieravo i miei dotti impegni?
Lilpol ha scritto: Ma tanto per sapere, a che temperature si arriva?
Dazed and Confused ha scritto: Da Trento.Gentilmente mi verresti a prendere con il tuo elicottero personale, o potente Mike?Â
Anzi no, la mia ragazza vuole un jet privato. :gazza:
Maialone ha scritto: ma infatti se avessi una macchina buonanotte, sarei già lì, ma in Treno sono 3 ore con cambio ad Arezzo o Firenze :sbadat:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Maialone ha scritto: Perugia è impegnativo... il viaggio soprattutto... non è un posto ben collegato col resto del mondo. Con tutta l'ammirazione per chi fa il triplo dei chilometri rispetto al sottoscritto