Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da RashardLewis » 04/07/2009, 16:06

King Boykins ha scritto: @RL: alla fine ho dovuto vendere Liudvikas Skrupskis: chiusissimo nel ruolo dai due pischelli lettoni, Saveria e altri 2, alla fine la scelta era tra lui e Kielczewski che però ha 12 di WR e 44 di sommatoria. Ma soprattutto un nome (di poco) più pronunciabile. Venduto comunque, non licenziato, ne terremo d'occhio l'evoluzione nei prossimi anni :D

Me ne ero già accorto ieri  :polliceverso:

lol, a parte gli scherzi hai fatto bene :ok:
P.S. Oggi ovviamente ha fatto il ventello nella partita di esordio con la nuova squadra, miglior realizzatore dell'incontro :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 04/07/2009, 16:08

RashardLewis ha scritto: Me ne ero già accorto ieri  :polliceverso:

lol, a parte gli scherzi hai fatto bene :ok:

Ti assicuro che non è stata una decisione facile :piango:

:forza:
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 04/07/2009, 16:29

Non c'entra nulla ma è appena scaduta un'asta per questo giocatore

Augustine Kinitiras 153.000 €Â  (Magic'S Jaczz)
Appartiene a:  Mario Boni
Stipendio:  13.876 €
Altezza:  193 cm
Scadenza:  04.07.09 16:26

Possesso: ottimo     Velocità: patetico
Passaggio:eccellente  Dribbling: decente
Rimbalzi: mediocre     Posizione: decente
Tiro: buono     Tiri liberi: mediocre
Difesa: ottimo     Impegno: inesistente

Somma skill 55... ok, WR 0 ma è andato via a soli 153k, questo a fine anno avrà diciamo somma skill 60... mah...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 04/07/2009, 16:33

RashardLewis ha scritto:
I ratings erano abbastanza simili, onestamente ci sono casi peggiori... il tuo play ha avuto un pesante impatto negativo sulla partita: si è preso 11 tiri da due su 48 mettendone solo 2... classico bad day, probabilmente con un altro play oggi avresti vinto :nonsa:
sìsì non mi appellavo al random, che anzi spesso mi ha favorito. è che veramente l'abbiam persa in maniera ridicola :D

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 06/07/2009, 20:22

http://www.basketsim.com/elections.php

lol, sono tra i 10 più votati per la guida della nazionale :stralol: Io non mi sono candidato ne niente ma almeno un voto lo ho preso, capirai c'è pure garyzenda, vecchia conoscenza :sbadat:
We bleed green & gold
Go Sonics!

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 06/07/2009, 20:24

RashardLewis ha scritto: http://www.basketsim.com/elections.php

lol, sono tra i 10 più votati per la guida della nazionale :stralol: Io non mi sono candidato ne niente ma almeno un voto lo ho preso, capirai c'è pure garyzenda, vecchia conoscenza :sbadat:

Ti ho votato io  :D
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 06/07/2009, 20:54

ReBron ha scritto: Ti ho votato io  :D

lol, sei matto, se mi ritrovo coach faccio lo staff tutto playit :gogogo:
We bleed green & gold
Go Sonics!

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 06/07/2009, 21:00

RashardLewis ha scritto: lol, sei matto, se mi ritrovo coach faccio lo staff tutto playit :gogogo:

E quindi,gente, votiamolo!!!!!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

A parte gli scherzi sei bravo, sei in chat, ti sei fatto diversi amici, sai studiare gli avversari e dunque qualcosa hai capito del motore di BS. Quindi è giusto votarti. We Believe In ertenebra  :thumbup:
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 06/07/2009, 21:05

lol... ammetto che tra un paio di stagioni probabilmente farò un tentativo ma ora è prematuro e poi la riconferma di Rikib sarà una formalità :D Rikib tra l'altro prima di essere eletto non lo conosceva nessuno ma scriveva (e lo fa tuttora penso) su un altro forum tipo questo dove c'è un topic uguale al nostro e tutti gli utenti di tale forum lo hanno votato :lol2:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 06/07/2009, 21:49

Io voglio la carica di giullare capo :01:

Mi sono appena preso questo per 742.846. Posto che non mi serviva, non cercavo uno così giovane, ma ero finito nell'asta e mi son lasciato prendere. Rimane il fatto che secondo me non l'ho pagato tanto, anche se il mercato di sti bambinetti non lo conosco e per questo chiedo a voi. Male che vada se ci sono gli estremi potrei pure fare del trading. Altrimenti, visto che cercavo un'ala piccola di riserva, lo cresco come tale e metto in conto di perdere un paio di partite in più. Già da ora però ha skill niente male.

Atanas Runtov
15 years old from Bulgaria. 198 cm, 83 kg.
This player is calm. He earns 19008 € / week.

Handling: poor (3) Quickness: great (9)
Passing: poor (3) Dribbling: below average (4)
Rebounds: great (9) Positioning: above average (6)
Shooting: very good (8) Freethrows: terrible (2)
Defense: good (7) Work rate: none (0)
Experience: none (0) Tiredness: 0%
Ultima modifica di Sine il 06/07/2009, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 06/07/2009, 21:57

Perchè dici che non ti serviva? per il ruolo di ala piccola andrebbe pure bene, se non fosse per quel due ai liberi che richiede pesanti allenamenti... a questo punto però lo devi subito allenare in questa skill per davvero tanto tempo, vabbè il random, vabbè il 5 ai liberi di Zavrasan (o come biiiiiiiip si chiama) ma un 2 non gli permetterà di tirare sopra il 10% :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 06/07/2009, 22:02

RashardLewis ha scritto: Perchè dici che non ti serviva? per il ruolo di ala piccola andrebbe pure bene, se non fosse per quel due ai liberi che richiede pesanti allenamenti... a questo punto però lo devi subito allenare in questa skill per davvero tanto tempo, vabbè il random, vabbè il 5 ai liberi di Zavrasan (o come biiiiiiiip si chiama) ma un 2 non gli permetterà di tirare sopra il 10% :gazza:
Zavrsan, e comunque ha 4, è Zdzanski che ha 5 :gazza:

Non mi serviva perchè cercavo uno sì allenabile, ma più pronto. Il target era un 17-19enne da 35 circa di somma skill per il ruolo e dignitoso anche nel resto. Questo come dici te va sgrezzato ai liberi, però se non fosse stato futuribile per il ruolo non mi sarei neanche inserito nell'asta. Qui mi si pone un dubbio, perchè questo può diventare un piccolo mostro, nonostante il wr, ma per esempio dovrò sacrificare l'allenamento di Dariella. Posto che in liberi ha 8 e non 120, quindi portarlo a 11-12 gli farebbe solo bene. E del resto allenerei quel pochino pure quel mattonaro di Zavrsan, ed altri che non eccellono più di tanto nel fondamentale.

Farci del trading sarebbe credibile, per quello che l'ho pagato? Sennò me lo tengo e finità lì.
Ultima modifica di Sine il 06/07/2009, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 06/07/2009, 22:46

Sine ha scritto: Farci del trading sarebbe credibile, per quello che l'ho pagato? Sennò me lo tengo e finità lì.

credibilissimo, tra un paio di stagioni potrebbe anche essere materiale da U18 bulgara (che comunque è pure forte)...

io con i liberi ho una strana percezione... sotto il 6 tirano in maniera disastrosa, sopra 8 mi sembra non valga la pena allenare.. il fatto che l'hai pagato relativamente poco è dovuto al fatto che su BS piace poco allenare i liberi... sperando che sia un quasi 3, dovresti minimo minimo portarlo a 6 e dopo a passing... il carattere poi è anche buono per il ruolo di ala piccola... speriamo non cresca troppo  :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 06/07/2009, 22:54

RashardLewis ha scritto: credibilissimo, tra un paio di stagioni potrebbe anche essere materiale da U18 bulgara (che comunque è pure forte)...

io con i liberi ho una strana percezione... sotto il 6 tirano in maniera disastrosa, sopra 8 mi sembra non valga la pena allenare.. il fatto che l'hai pagato relativamente poco è dovuto al fatto che su BS piace poco allenare i liberi... sperando che sia un quasi 3, dovresti minimo minimo portarlo a 6 e dopo a passing... il carattere poi è anche buono per il ruolo di ala piccola... speriamo non cresca troppo  :penso:
Eh, i cm son quelli che mi preoccupano, lì va a culo. Brambilla era partito a un centimetro meno, ed è finito a 212. Se vedo che cresce troppo me ne libero.
Comunque, portarlo a sei sarebbe anche la mia idea, posso fare il gallo e alternarlo tra due ruoli, in modo da dare metà liberi al ruolo di Tomai e metà al ruolo di Dariella, in modo da portare entrambi intorno al 10, ed intanto non perdere la possibilità di allenarli da altre parti.

Presa dai, per il momento faccio così, passing poi non è un problema perchè verrà utile anche ai due 19enni, Tomai in particolare.
Immagine

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 07/07/2009, 11:09

RL, non è tutto.

Hai anche ricevuto il primo voto in assoluto, perchè mi son trovato connesso al momento dell'apertura dei seggi e ti ho votato immediatamente, quindi è colpa mia, oltre ai nostri di play.it potresti ricevere anche qualche voto di gente che senza sapere che fare trova lì il tuo nome e... via, un bel click!  :lol2:

Rispondi

Torna a “Fantasport”