nefastto ha scritto:
questa mi giunge nuova. :lol2:
nefastto ha scritto:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DH-12 ha scritto: Ma si fa a MonSa o in Sardegna?Â
N3lLo ha scritto: Raga F4897797879zz ha anche trovato l'albergo sapete?
SafeBet ha scritto:
Credo sia un aspetto di cui tenere conto.
dreamtim ha scritto: convenzioncina-trattiva con un fittacamere in piena bassa stagione?
SafeBet ha scritto: Le convenziocine e le trattative funzionano fino ad un certo punto da queste parti. E anche i fittacamere non è che abbondino, almeno a quanto mi risulta. Io un aggancio per una sorta di ostello ce l'avrei anche, ma il problema sta nel numero. Piazzare dieci persone è un conto, trenta (che mi pare una stima probabile) è un altro.
Ribadisco, Milano e la Brianza quanto ad alloggi (rapporto qualità/prezzo, varietà di opzioni) sono tra le peggiori zone d'Italia. Teniamone conto.
dreamtim ha scritto: il problema è il campo da bs e/0 quello da calcio, storicamente parlando.
SafeBet ha scritto: Invece quella da noi è la parte facile. Strutture che abbiano entrambi i campi ne trovi, anche di ottimo livello. Il difficile sarebbe la cena, e soprattutto la sistemazione per la notte. Anche per questo dico che, se Teo ha già dei contatti e un programma di massima, Padova mi sembrerebbe una pista più facilmente percorribile.
dreamtim ha scritto: anche; ma tradizionalmente giusto anche cambiare.
Strutturazione per strutturazione allora torniamo da BròÂ :lol2:
Ciombe ha scritto: ... e CiombeÂ
cosa non faresti per la Garzetta eh????Â
SafeBet ha scritto: Invece quella da noi è la parte facile. Strutture che abbiano entrambi i campi ne trovi, anche di ottimo livello. Il difficile sarebbe la cena, e soprattutto la sistemazione per la notte. Anche per questo dico che, se Teo ha già dei contatti e un programma di massima, Padova mi sembrerebbe una pista più facilmente percorribile.
hispanico82 ha scritto: Io sono daccordo con Tim, magari ci si arrangia per questa volta. Poi se, in bassa stagione (per esempio ottobre) vai un pò in giro andando a trattare con qualcuno a cui riempi l'albergo in un week end dove probabilmente sarebbe rimasto chiuso, magari strappi anche un prezzo buono.
L'importante è capire colui che sta dall'altro capo del tavolo cosa vuole: a Sant'Antimo il proprietario voleva farsi conoscere, un pò di pubblicità ed ha visto l'occasione di un guadagno inaspettato. Io gli ho dato quello che voleva al prezzo che volevo io.