kachlex ha scritto: Biondo, giovane....non poteva sfuggirvi...dai che magari nel 2058 la vincete una partita!Â

kachlex ha scritto: Biondo, giovane....non poteva sfuggirvi...dai che magari nel 2058 la vincete una partita!Â
bure ha scritto:B R I G H TÂ Â F U T U R EÂ Â INÂ Â N E WÂ Y O R K
U20 2009 WJC best players (selected by the IIHF Directorate)
Top Forward - John Tavares
Top Defenseman - Erik Karlsson
Top Goaltender - Jakub Markstrom
http://stats.iihf.com/Hydra/172/IHM172000_85I_2_0.pdf
therussianrocket ha scritto: che è questa ironia..va che quick l'ha vinta :figo:
Sei così sfigato che mi fai passare la voglia di risponderti.bure ha scritto: not just another rookie
Hey Jonathan, the puck is the one in your net!
was that too quick for you?!Â
senti, quando ti preoccupi di entrare qui, fai almeno lo sforzo di cagare con classe... aziona il cervello insomma.. il puro trash da sfigato (appunto) di quando non hai veramente niente da dire almeno qua lo vorrei evitare.The Anzer ha scritto: Sei così sfigato che mi fai passare la voglia di risponderti.
Però mi dai una speranza.
Sia mai che Ryan diventasse il tuo giocatore preferito, così diventi tifoso di Anaheim.
Avresti il phisique du role, davvero.
Sfigato
ecco, la prossima volta evita.The Anzer ha scritto: Sei così sfigato che mi fai passare la voglia di risponderti.
smettila di sporcare/insultare senza costrutto e non verranno cancellati. :gazza:The Anzer ha scritto: Smettila di cancellare i miei post!
no, non ero io.. x dimostrartelo te l'ho dato ora.The Anzer ha scritto: Mi hai dato anche un k- ... come ti permetti?