Se qualcuno ha qualche tattica da suggerire dica pure.

RayLew ha scritto: Ho letto nel sito che non ha importanza se la chemistry è attiva fra un titolare e un panchinaro,funziona ugualmente
Detto questo dite pure se c'è qualche problema tecnico-tattico :lol2:
OK capitanoMaverick ha scritto: Dobbiamo cercare di avere tutti una chemistry con qualcuno! Su questo argomento avevo letto qualcosa la stagione scorsa,ma non esistendo ancora non avevo approfondito. C'è un modo per favore il sorgere della caratteristica?
Ray, hai cambiato la pass comune sul tuo account?
Comunque rimettimi pure capitanio perchè ho di nuovo accesso quotidiano a internet (per fortuna!!) (tranquillo,ti lascio tra i titolari: tanto rendo meglio dalla panchina e tu tra i titolari).
RayLew ha scritto: OK capitano
Comunque non ha importanza,quella era un pò una mossa della disperazione per le tante sconfitte,però forse hai ragione rendo meglio.
La pass io non l'ho mai avuta.Mandami un PM almeno me lo potete allenare anche voi.
RayLew ha scritto: Grande vittoria..un bel trentello ad una squadra al nostro livello
E scusate se ho preso 18 rimbalzi in faccia ad un tipo che viaggia a 17 rodmans di media.
Bel bombardamento dalla lunga,13/20, continuaimo così
P.S.:stasera non ci sono se me lo allenate un pò è meglio.
P.P.S.:Penso bisognerebbe mandare un PM a beatnik e a Camp perchè ci affossano troppo la squadra,sono ancora a 300 di generale.