bure ha scritto: Good to see you found a nanny Jassie, maybe this way you could really have a chance at winning something, finally.
At least I wasn't crying and pouting all day long yesterday. Boo hoo!

bure ha scritto: Good to see you found a nanny Jassie, maybe this way you could really have a chance at winning something, finally.
How is not wanting to waste even more time with you crying?superjoe2001 ha scritto: At least I wasn't crying and pouting all day long yesterday. Boo hoo!
mi sfugge come denver possa tradare i pick di los angelesThe Anzer ha scritto: The Los Angeles GM, totally and overwhelmingly annoyed by this never-ending row of stoooopid lists of conditional deals, announce the Kings have reached an agreement on a blockbuster deal with the Denver Avalanche.
Los Angeles trades:
C Brad Richards
RW Phil Kessel
D Mattias Ohlund
Denver trades:
RW Justin Williams
G Mathieu Garon
C Brendan Morrison
LA 1st round pick 2008
LA 2nd round pick 2008
Perchè li aveva presi in una trade precedentetherussianrocket ha scritto: mi sfugge come denver possa tradare i pick di los angeles
cmq ancora piu forte la squadra di anzer dopo sta trade...eh già, c'ho qausi paura :paper:
Razzo, non sto a spiegarti il perchè di questa trade, non capiresti. Visto la squadraccia che hai messo su, evito di perdere tempo.therussianrocket ha scritto:cmq ancora piu forte la squadra di anzer dopo sta trade...eh già, c'ho qausi paura :paper:
Al giusto prezzo, tutti sono cedebili...The Answer Palermitano ha scritto: Meno male che Kessel era incedibile Anzer... :lol2:
The Anzer ha scritto: Al giusto prezzo, tutti sono cedebili...
Morrison me l'hanno tirato dietro come salary dump...e poi vatti a vedere le stats di Ohlund nelle ultime stagioni: cedere un difensore fragile fisicamente da 30 pts a stagione è davvero una tragedia! E ad ogni modo gli avrei dato soltanto un anno di contratto. Con tutti i difensori disponibili al draft, credo lo rimpiazzerò con qualcuno con un minimo di futuro e upside in più. Senza considerare la durata del contrattojovocop ha scritto: Tradato l'alternate captain due giorni dopo la nomina in cambio di un UFA che non giochera' prima di dicembre, un altro che si e' ricostruito i legamenti del ginocchio pezzo per pezzo coi lego e il secondo portiere degli Oilers.. complimentoniÂ![]()
![]()
In quanto a Garon 2° portiere, battuta divertente.
Chi sarebbe il primo? Roloson? Certo, come no...sei per caso rimasto al 2006-07?
Capitolo Justin Williams: è già rientrato lo scorso Aprile, ti invito a controllare.
bure ha scritto: How is not wanting to waste even more time with you crying?
Once you behave like an asshole you should at least expect that, and shut up.
I hope your nanny will make you pay a salary lol.
E tu saresti il moderatore di questo forum?jovocop ha scritto:Ecco, per esempio fino a dicembre Morrison puo' aiutarti a levare ogni singolo granello di sabbia dalla tua vagina.