iL_jAsOne ha scritto: ah non è il ciombe con i capelli corti ??? :gazza:
per un Ciombe merda sono fiero... ma ora mi offendo sul serio eh!!!!Â

iL_jAsOne ha scritto: ah non è il ciombe con i capelli corti ??? :gazza:
rodmanalbe82 ha scritto: Caprynon ho capito se è un complimento o no. Comunque non serve a nulla
beh, giusto per par condicio e perchè non ci sta mai male anche un Ciombe Merda non è mai fuori luogo :DCiombe ha scritto: io dire che in questo topic un bel Gonzo merda può starci beneÂ
margheritoni10 ha scritto: Belin, ma ci fosse una foto una che mi ritrae in pose standard senza mani e braccia che gesticolano a casaccio.... Sembro così Vespa quando parlo?
Basta, questa cosa deve finire!
The goat ha scritto: al momento, dal lavoro, non vedo le foto.
ma per quando torno a casa spero ben che le foto siano decenti. altrimenti... insomma, sì... altrimenti saranno le ennesime foto in cui vengo con una faccia da cazzo allucinante e sembro grosso e brutto. quando in realtà lo sanno tutti che sono un fiore di ragazzo. :gazza:
ps: veniva giù un'acqua che dino si è dovuto travestire da noè per giuidarci tutto verso le mete che lui aveva così abilmente programmato.
Lilpol ha scritto: Goat cos'è quella roba che ti sei messo addosso? :lol2:
The goat ha scritto: beh... il fatto dei lacci è abbastanza offensivo, non lo tollero! :gazza:
cmq, non è colpa mia se siete un branco di ignoranti buzzurri demodé...
dino, che voglio ricordare è passato alla storia del forum per il suo stile, mi ha detto che quel coso che avevo addosso (e non è un gilet, ciombemerda) a lui piaceva molto... e tanto mi basta. :figo:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.