Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Re: Milan l'è un gran Milan: Milano non è Milan, ITALIA È MILAN!

Messaggio da Hotel Supramonte » 20/01/2023, 9:32

@steve ha anche ragione, ma tranne Real e squadre simili che posso permettersi vagonate di fuoriclasse è ovvio che in una squadra ci sono dei talenti e dei gregari, e i secondi devono il loro rendimento ai primi e non può mai essere il contrario. 
Poi c'è da dire che in una squadra come la nostra se va a puttane un meccanismo saltano a catena tutti gli altri: l'assenza di Mike manda a puttane la costruzione da dietro e secondo me istintivamente fa anche star qualche metro più bassa la difesa, da lì le difficoltà ad innescare le nostre frecce a sinistra e di far bene la pressione a tutto campo, con tutti i corollari di disastri.
Qui si potrebbe aprire tutto un discorso su Pioli (sempre grazie per il 19esimo) che avrebbe dovuto costruire un piano B forte a destra per quando a sinistra le cose non girano, ma che soprattutto si è incartato da solo con scelte cervellotiche come la difesa a 3 per proteggersi nei finali, quando la nostra forza è sempre stata la coerenza di gioco dal 1' al 90'.
Poi ragazzi, il calcio è strano (cit.), se Abraham non la pareggia magari arriviamo alla Supercoppa con una bella striscia di vittorie e cambia la storia, ma ci siam anche messi noi nelle condizioni di arrivarci così.

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 20/01/2023, 9:48

albizup ha scritto: 19/01/2023, 20:50
Beh l'anticristo difende pochissimo ormai, comunque è pure appena tornato dall'infortunio (diamogli sto alibi). Con un centrocampista in più secondo me potrebbe provarlo.

Comunque news danno Rade in recupero per la Lazio. 😍
Guarda, a lui, Salamella e Calabria (feat Kjiaer) un pò di attenuanti le do, ancora una o due partite per riprendere la forma perchè a vederli sono sembrati fisicamente in difficoltà, anche a Theo e Giroud ma per motivi differenti. La soluzione che proponi potrebbe essere interessante, ma non credo che CDK abbia la gamba e l'attenzione per farla. Penso che contro la lazio andremo ancora, giustamente, con la formazione, la rotazione e il modulo "titolari" per prepararci agli ottavi, da li poi qualcosa potrà cambiare anche in baso ai risultati ottenuti fino a quel momento, ma non mi aspetto stravolgimenti, come è giusto che sia. Intanto è nata l'ennesima polemica sul riposo concesso da Pioli alla squadra post supercoppa, c'è chi li avrebbe voluti a Milanello il giorno dopo per una full immersion di calcio, con allenamenti da 6/7 ore, video e discorsi infiniti sui perchè, e chi pensa che staccare un attimo possa far ricaricare le pile. Sinceramente, anche ricordandomi dei trascorsi, quando mentalmente sei scarico allenarti è veramente dura, e non riesci a farlo al meglio, forse staccare un pò potrebbe essere utile, sempre che poi si riesca a compattare il gruppo.
Su Ante...siamo a venerdi, si gioca martedi...occhio :biggrin:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 20/01/2023, 11:12

LukaV ha scritto: 20/01/2023, 9:48
Beh l'anticristo difende pochissimo ormai, comunque è pure appena tornato dall'infortunio (diamogli sto alibi). Con un centrocampista in più secondo me potrebbe provarlo.

Guarda, a lui, Salamella e Calabria (feat Kjiaer) un pò di attenuanti le do, ancora una o due partite per riprendere la forma perchè a vederli sono sembrati fisicamente in difficoltà, anche a Theo e Giroud ma per motivi differenti. La soluzione che proponi potrebbe essere interessante, ma non credo che CDK abbia la gamba e l'attenzione per farla. Penso che contro la lazio andremo ancora, giustamente, con la formazione, la rotazione e il modulo "titolari" per prepararci agli ottavi, da li poi qualcosa potrà cambiare anche in baso ai risultati ottenuti fino a quel momento, ma non mi aspetto stravolgimenti, come è giusto che sia. Intanto è nata l'ennesima polemica sul riposo concesso da Pioli alla squadra post supercoppa, c'è chi li avrebbe voluti a Milanello il giorno dopo per una full immersion di calcio, con allenamenti da 6/7 ore, video e discorsi infiniti sui perchè, e chi pensa che staccare un attimo possa far ricaricare le pile. Sinceramente, anche ricordandomi dei trascorsi, quando mentalmente sei scarico allenarti è veramente dura, e non riesci a farlo al meglio, forse staccare un pò potrebbe essere utile, sempre che poi si riesca a compattare il gruppo.

Giustissimi i giorni di riposo. Aspettiamo buone nuove da @Steve sulla situazione spogliatoio.

Quella struttura con Brahim o CDK largo a dx si è vista contro la Juve, quando giocò Pobega trequartista su Locatelli. Servirebbe avere Calabria o Dest in forma in modo da garantire comunque ampiezza da quella parte in fase offensiva.

A me non dispiacerebbe vedere un cambio del genere, magari sfruttando come mezzala/trequartista anche Adli che potrebbe dare una mano in fase di costruzione/rifinitura. Magari non già contro la Lazio, ma viste le difficoltà sulla trequarti mi aspetto qualche modifica li.

Così report dalla Gazzetta. Che poi saranno umori presi da qualcuno, perché non hanno ancora fatto un allenamento 😅
Che poi chiamalo 4-3-3, chiamalo 4-2-3-1 con una mezzala più avanzata, boh l'idea è quella. Mettendo a dx però un giocatore offensivo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 20/01/2023, 11:20

Anche perchè il bastone utilizzato da Pioli dopo la Coppa Italia non è che abbia sortito chissà quali effetti quindi giusto provare con la carota a 'sto giro. In rete mi infastidisce molto di più la polemica sul #pioliout. Son passati 6 mesi da uno degli scudetti più belli di sempre e c'è già una marea di tifosi col mal di pancia.  Tifoseria pessima. Gente che ha una capacità selettiva di rimozione di quella sequela di incompetenti (esclusi giusto un paio) che si sono seduti sulla nostra panchina da Ancelotti in poi. 

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 20/01/2023, 11:28

pgm ha scritto: 20/01/2023, 11:20

Anche perchè il bastone utilizzato da Pioli dopo la Coppa Italia non è che abbia sortito chissà quali effetti quindi giusto provare con la carota a 'sto giro. In rete mi infastidisce molto di più la polemica sul #pioliout. Son passati 6 mesi da uno degli scudetti più belli di sempre e c'è già una marea di tifosi col mal di pancia.  Tifoseria pessima. Gente che ha una capacità selettiva di rimozione di quella sequela di incompetenti (esclusi giusto un paio) che si sono seduti sulla nostra panchina da Ancelotti in poi. 

Veramente di roccaforti del Piolismo, ove la critica è lesa maestà, sono rimaste la casa di Suma, di Pellegatti e il topic del Milan di Playit.
Riassumerlo con "tifoseria pessima", al netto che molti tifosi son caproni, è un pò riduttivo.
Le cazzate di Pioli son tante, reiterate e sotto gli occhi di tutti.
Persino illustri suoi sostenitori si sono arresi, in questi ultimi 10 giorni, a riconoscergli evidenti colpe.

Tecnicamente "saremmo" ancora l' AC MILAN, una società dove quello che hai fatto l'anno scorso contava l'anno scorso.
Il presente DEVE avere un peso nell'analisi di professionisti pagati milioni ogni anno.

Poi da qui al cacciarlo ce ne passa. (ad oggi...)
Ma che si dia una svegliata anche lui e in fretta.

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 20/01/2023, 11:42

Purtroppo anni e anni di banter era ci hanno resi una tifoseria isterica, priva di pazienza. Per fortuna ai piani alti non ragionano così. Immagina voler buttare via 3/4 anni di lavoro perché le cose non vanno mezza stagione o un mese. Ma tanto possono farsi pure il sangue amaro quanto vogliono, Pioli rimarrà al Milan. È pure appena stato rinnovato.

Il problema di fondo è il solito comunque: parto con un'idea e nonostante i fatti mi dimostrino il contrario non accetto di cambiarla, perché io dovevo aver ragione e ne so più degli altri (come se poi ci fosse qualche forma di gratificazione, se non gonfiarsi l'ego). Quindi se per me Pioli non era un allenatore da Milan, nonostante anni fatti bene al primo momento negativo devo ritornare a far valere la mia idea e Pioli non è da Milan. Ed è la stessa cosa, ampiamente preventivata da tutti, che al primo momento negativo sarebbero usciti tutti con il fatto che i giocatori sono scarsi, che abbiamo culo ecc. Perché ammettere di non averci preso, come dimostrato da 3 anni di risultati, non un mese, è più difficile che aggiornare le proprie opinioni in base al riscontro delle realtà.

Tutto questo non deve comunque precludere le possibilità di critica, io stesso su alcuni aspetti sono abbastanza critico nei confronti di Pioli (la cosa della costruzione la critico da nov/dic 21 perché abbiamo preso dei gol stupidi ed evitabili. Però magari per 2 che ne presi ti permette di creare 10/15 palle da gol. E ovviamente se lo fanno ci sarà un motivo.) ma si deve partire dalla base che Pioli è un ottimo allenatore per il Milan, soprattutto questo Milan, ed infatti la società non pensa mica di metterlo in discussione.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 20/01/2023, 11:49

Facciamo l'esempio di CDK: io penso e sono tuttora convinto che sia stato un ottimo acquisto e sono fiducioso che dato il tempo necessario si rivelerà poi un ottimo giocatore. E' ovvio che se dovesse fare altri 2 anni cosi, scaricando ogni palla e prendendosi nessuna responsabilità è evidente che avevo sbagliato valutazione. E sticazzi  

Ne avrò sbagliate a migliaia tra tutte le minchiate scritte qui dentro. :forza:  
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 20/01/2023, 11:51

albizup ha scritto: 20/01/2023, 11:42

Purtroppo anni e anni di banter era ci hanno resi una tifoseria isterica, priva di pazienza. Per fortuna ai piani alti non ragionano così. Immagina voler buttare via 3/4 anni di lavoro perché le cose non vanno mezza stagione o un mese. Ma tanto possono farsi pure il sangue amaro quanto vogliono, Pioli rimarrà al Milan. È pure appena stato rinnovato.

Il problema di fondo è il solito comunque: parto con un'idea e nonostante i fatti mi dimostrino il contrario non accetto di cambiarla, perché io dovevo aver ragione e ne so più degli altri (come se poi ci fosse qualche forma di gratificazione, se non gonfiarsi l'ego). Quindi se per me Pioli non era un allenatore da Milan, nonostante anni fatti bene al primo momento negativo devo ritornare a far valere la mia idea e Pioli non è da Milan. Ed è la stessa cosa, ampiamente preventivata da tutti, che al primo momento negativo sarebbero usciti tutti con il fatto che i giocatori sono scarsi, che abbiamo culo ecc. Perché ammettere di non averci preso, come dimostrato da 3 anni di risultati, non un mese, è più difficile che aggiornare le proprie opinioni in base al riscontro delle realtà.

Tutto questo non deve comunque precludere le possibilità di critica, io stesso su alcuni aspetti sono abbastanza critico nei confronti di Pioli (la cosa della costruzione la critico da nov/dic 21 perché abbiamo preso dei gol stupidi ed evitabili. Però magari per 2 che ne presi ti permette di creare 10/15 palle da gol. E ovviamente se lo fanno ci sarà un motivo.) ma si deve partire dalla base che Pioli è un ottimo allenatore per il Milan, soprattutto questo Milan, ed infatti la società non pensa mica di metterlo in discussione.

Condivido al 100%. Ha preso in mano una squadra allo sbando più totale, che sotto la gestione Gianpaolo giocava un calcio immondo, ripugnante, osceno e l'ha portata al titolo. Allenatore che già oggi rientra tra i migliori della storia del Milan. In più è una persona che sta due spanne sopra alla grande maggioranza dei suoi colleghi. Lo difenderò sempre, perchè ha un credito infinito

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 20/01/2023, 11:51

albizup ha scritto: 20/01/2023, 11:42 Il problema di fondo è il solito comunque: parto con un'idea e nonostante i fatti mi dimostrino il contrario non accetto di cambiarla, perché io dovevo aver ragione e ne so più degli altri (come se poi ci fosse qualche forma di gratificazione, se non gonfiarsi l'ego).

Ti sei dimenticato che il loro pensiero fuori dal coro è scomodo perchè la verità è disturbante.
Sono gli unici che vedono in mezzo ad una marea di ciechi.

I social usati a cazzo (insieme alle cover band) sono la vera pestilenza del nostro millennio.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 20/01/2023, 12:38

Cambiare idea è solo sintomo di intelligenza, così come non negare l'evidenza.
Io non volevo Pioli.
Pensavo non fosse un allenatore da Milan e preferivo Spalletti.
Mi ci è voluto poco per cominciare ad apprezzarlo, anche quando i risultati non arrivavano: ricordo un derby perso dopo avere finito il primo tempo in vantaggio sul 2-0.
Bruciava, ma mi sono anche detto: da molto tempo non vedevo il Milan fare un primo tempo come quello che si è visto oggi.
RIcordiamoci che venivamo da Gattuso...No dico...Gattuso...(osannato e difeso da un paio di persone qui dentro...)
Visto il percorso straordinario che ha fatto, partendo dalle macerie, quelle vere, non ho esitato a dire che io non ho visto al Milan allenatori migliori di lui dopo Sacchi.
Nessuno che ho visto, secondo me, avrebbe avuto la capacità di passare dalle macerie allo scudetto: non mi rimangio quello che ho scritto.
Abbiamo avuto grandi gestori di uomini o di spogliatoi, grandi risultatisti, ma Pioli ha operato alla grande su vari livelli, cosa che non credo che i nomi, anche illustri, di allenatori avuti tra lui e Sacchi sarebbero riusciti a fare.
Detto tutto ciò...
Se una persona dalla moralità integerrima, da un giorno all'altro, inizia a rapinare i passanti, non resta da fare altro che riconoscere che sta rapinando la gente, non ha senso ricordare quanto onesta fosse prima.
Il primo peccato capitale di Pioli è il suo aziendalismo a pelle di leone: non che sia del tutto incomprensibile, perché deve moltissimo a Maldini e Massara, ma ad un certo punto aziendalismo fa rima con masochismo.
Si è illuso di poter trovare alternative ad un qualcosa che aveva creato e che moltiplicava il valore dei giocatori che aveva a disposizione.
SI è illuso di poter sfornare miracoli, ma i miracoli sono belli proprio perché non si possono sfornare a ciclo continuo.
Non ha preteso sostituti per continuare a fare il calcio che tanto gli ha dato: parliamo di caratteristiche prima ancora che di valore.
Ha cominciato ad introdurre sempre di più soluzioni di ripiego, ma se continui a sommare soluzioni di ripiego, finisci con il fare due danni: snaturi il tuo calcio e togli certezze ai tuoi giocatori, facendo emergere le loro lacune invece di esaltare i loro pregi.
In questo, va detto, è stato ampiamente aiutato da campagne acquisti oscillanti tra il non funzionale e l'inesistente.
E' così che si perde un'identità.
Il 4-3-3?
Può essere un'idea, a patto che non sia qualcosa di abborracciato, giocatori buttati in campo senza automatismi e senza idee precise, come ha fatto con il 3-5-2, che è stato doppiamente assurdo viste le caratteristiche della rosa.
Preferirei si rimanesse con il solito modulo, fatto salvo che i giocatori devono ritrovare condizione psicofisica: sulla trequarti?
Pobega o Vrancks.
Sulla destra Saelemaekers.
Basta con Tonali a ridosso della linea dei trequartisti o seconda punta: che aiuti Bennacer in costruzione, prima di pensare ad inserirsi.
Basta con i terzini che stanno larghi e non assumono più la funzione di mezz'ala: torniamo ai vecchi automatismi, con quello che abbiamo.
DIaz, De Ketelaere, Messias, Dest...Devono essere tutti giocatori da mandare in campo a partita in corso, perché con i cinque cambi sei obbligato a farlo, consapevole che quando lo fai tendi a perdere equilibrio.
Bisogna che Pioli la smetta di allenarsi contro e ritrovi certezze, perché è un fatto che la squadra ha smarrito la sua identità.
E' un fatto che i giocatori non reagiscano, in questo momento, alle tecniche motivazionali di Pioli.
E' un fatto che se la stagione continua così, finisci fuori dalle quattro.
Sono ottusi i tifosi che vogliono l'esonero di Pioli? Può essere...
Ma sono molto più ottusi quelli che non si accorgono che la situazione sta degenerando.

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 20/01/2023, 13:30

anto ha scritto: 20/01/2023, 12:38
Sono ottusi i tifosi che vogliono l'esonero di Pioli? Può essere...
Ma sono molto più ottusi quelli che non si accorgono che la situazione sta degenerando.
Se non ci fossi tu qui dentro, mi sentirei come lui:

Immagine

IMho il 433 sarebbe la soluzione più logica, sia per la scarsita' di prime punte, sia perchè Leao avrebbe modo di rimanere nella stessa zona di campo.
Il problema è che rimarrebbe l'annosa sterilità della fascia dx e a quello non c'è soluzione (a meno di puntare su Dest + adattare qualcuno lì, da DKT a Diaz, a Rebic...Ma sarebbe più una scommessa che non una scelta scontata).

Di certo a 3 ne gioverebbe il centrocampo, che senza la gamba di Kessiè ha perso tanto in fase di ripiego.
E chi mettere nei 3, oltre ai sicuri Tonali e Bennacer?
Che te lo dico a fare...DKT o Adli, se vuoi qualità, oppure Vranxks, per le partite tipo a Londra dove speri di non subirne troppi.

Poi anche io auspicherei il continuo del 4231, modulo che ci ha dato tantissimo, ma i soli Tonali e Bennacer non possono tenere in piedi un modulo così spregiudicato, e viste le nostre ataviche difficolta' con le mezze punte, sarebbe anche ora di alzare bandiera bianca su questo modo di giocare.
Poi ovvio, basterebbe anche solo gestirlo in maniera meno spregiudicata, ma qui mi fermo se no dovrei insultare Pioli per la 40sima volta in 10 gg...

P.s
Io poi rimarrò sempre innamorato del noiosissimo 442, ma pare ormai sparito dal calcio moderno, oltre ad esserci palesi difficoltà a considerare qualcuno una seconda punta, nel Milan.
Ma sarebbe comunque meglio del merdoso 352 eh

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 20/01/2023, 15:47

Capito?
Doping finanziario assolutamente conclamato, basta leggersi le intercettazioni sulla questione Arthur(tanto per limitarsi alla questione plusvalenze), e questi cosa rischiano???
NOVE PUNTI DI PENALIZZAZIONE, SIGNORI MIEI...
Eh ma...
Sostenibilità...So-ste-ni-bi-li-tà!
Se infatti presenti un bilancio farsa e fai concorrenza sleale, ecco cosa rischi.
Continuate a leccare il culo a chi va cianciando di sostenibilità, mi raccomando...
E' già farsa se glieli danno tutti e nove...
La barzelletta finirà sui 5, e si lamenteranno anche.
Speriamo almeno li stanghi l'Uefa...

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1074
840

Messaggio da Dark062 » 20/01/2023, 16:37

Quello che sta facendo e ha fatto Pioli ha tutto il mio rispetto
Non dimentico da quali allenatori e giocatori arriviamo (Giampippa, Rodriguez, Musacchio, ecc)
Però qualche critica ci sta: non capisco il perchè non fare qualche cambio e mettere i giocatori nel proprio ruolo, anzichè inventarne nuovi per i titolari e stravolgere il modulo con un 3 5 2 che non va da nessuna parte.
Le critiche son da fare, principalmente e soprattutto, ai proprietari di questa grande società: ho letto che Singer ha incassato utili per 500 milioni con la vendita di quote a Redbird.
Direi che meriteremo un acquisto di peso (uno almeno, cazzo), soprattutto in attacco, e non cercare il giovanotto di belle speranze.

p.s.
La mia signora, durante la partita di supercoppa, mi ha detto che non mi vedeva con quella faccia dai tempi di Montella
Ho detto tutto (cit.)

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 20/01/2023, 16:56

Dark062 ha scritto: 20/01/2023, 16:37 Direi che meriteremo un acquisto di peso (uno almeno, cazzo), soprattutto in attacco, e non cercare il giovanotto di belle speranze.
A parte che non capisco che c'entri il guadagno dei Singer (bravi loro a prendere un club marcio e farci sta cifra, a me risulta meno ma non cambia molto) con il calciomercato di altri, ma comunque al di là di quello che ci meriteremmo per me questi acquisti non saranno nelle corde di questa società, soprattutto nel breve periodo in cui siamo sotto SA (cosa che tutti dimenticano). Quest'anno comunque siamo credo la società italiana che ha speso di più sul mercato, viste le cessioni nulle. Ma lo dico non come critica ma davvero non penso che vedremo mai acquisti alla Vlahovic sotto questa proprietà, capisco che possa non piacere e pure a me piacerebbe spendere sti soldi per un attaccante giovane, ma il tier sarà sempre quello di CDK.

Anzi la cifra su CDK a me sembra già un'inversione di tendenza, senza il rinnovo e l'aumento di libertà Maldini  non avrebbe mai superato la famigerata valutazione dell'algoritmo  :biggrin:  

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 20/01/2023, 17:01

Dark062 ha scritto: 20/01/2023, 16:37 Però qualche critica ci sta: non capisco il perchè non fare qualche cambio e mettere i giocatori nel proprio ruolo, anzichè inventarne nuovi per i titolari e stravolgere il modulo con un 3 5 2 che non va da nessuna parte.
Le critiche son da fare, principalmente e soprattutto, ai proprietari di questa grande società: ho letto che Singer ha incassato utili per 500 milioni con la vendita di quote a Redbird.
Direi che meriteremo un acquisto di peso (uno almeno, cazzo), soprattutto in attacco, e non cercare il giovanotto di belle speranze.

Certo che ci può stare qualche critica, ma mi spieghi il problema di questo 3-5-2 nell'ordine generale delle cose? No, perché si è visto 10 minuti a Salerno e 10 minuti in casa con la Roma in campionato. È stato messo in coppa col Torino? Sti cazzi, non sei uscito per quello. I problemi ci sono, ma non mi sembra che sto "modulo" abbia portato sti problemi come non mi sembra che abbia stravolto chissà cosa, anzi, forse è il caso come hanno anche detto nei post precedenti, che torni all'assetto un po' più coperto con un trequartista che in realtà ha funzioni di centrocampista.

Sul discorso cessione, poi, ti giuro non ho capito, che c'entrano i Singer e quanto hanno pagato le quote quelli di Redbird sulla politica societaria?
Edit: anticipato da @albizup come il miglior Franco Baresi
Once a Knick, always a Knick.

Bloccato

Torna a “Calcio”